View Poll Results: quanto pensate di donare su kickstarter per far si che il gioco venga prodotto?

Voters
94. You may not vote on this poll
  • 10$

    18 19,15%
  • 25$

    16 17,02%
  • 50$

    16 17,02%
  • 75$

    2 2,13%
  • 100$

    6 6,38%
  • più di 100$

    3 3,19%
  • farò un mutuo per sostenerli!

    10 10,64%
  • non mi interessa e non donerò nulla.

    23 24,47%
Page 126 of 127 FirstFirst ... 2676116122123124125126127 LastLast
Results 1.876 to 1.890 of 1899

Thread: Camelot Unchained in sviluppo!!!

  1. #1876
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Confondi i sogni con i culi
    sono concetti che spesso coincidono
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #1877
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Quote Originally Posted by Axelfolie View Post
    150€ che non rivedrò mai più-.-'
    Io i miei 75€ sono riuscito a farmeli ridare dopo circa due anni che li avevo messi ma è stato un cinema che non so se ne vale la pena

  3. #1878
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Quote Originally Posted by Jerus View Post
    Io i miei 75€ sono riuscito a farmeli ridare dopo circa due anni che li avevo messi ma è stato un cinema che non so se ne vale la pena
    Beh dai a questo punto racconta, non pensavo nemmeno fosse possibili ricevere rimborsi da progetti crowdfunding.
    Free from Signature

  4. #1879
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post


    Quindi direi che è andato tutto a troie...
    Dopo questo capolavoro di update del 2020, direi che dovevano pagare loro la gente anche solo per averci pensato.
    "not even death can save you from me..."


  5. #1880
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Se avete mai visto un loro streaming in cui mostrano quello che fa lo sviluppatore o grafico di turno potete capire perchè non funziona nulla. Il tizio faceva cose a caso, cose che io che non ci ho lavorato ho capito in due minuti e avrei potuto correggere.
    Non so come riuscì a farsi dare più di 10 milioni ad un certo punto, però con 10 milioni paghi full time 10 sviluppatori con i controcazzi e rifai il gioco da capo se vuoi... il fatto che non sia accaduto è la prova dello scam... daltronde, se ti danno 10 milioni per far finta di lavorare, assumi della gente che fa finta di lavorare e li lasci lì
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #1881
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    se non sbaglio nel frattempo ha sviluppato pure un paio di giochi per mobile su reddit anni fa avevo letto di gente che era riuscita a farsi rimborsare, fossi in voi un pensierino ce lo farei... personalmente non ho mai dato 1€ per questi progetti fondati sulla speranza
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  7. #1882
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo nel lontano 2013


    Ma chi cazzo ci crede a un MMORPG su kickstarter senza una sh e un produttore con le palle dietro? Manco 20 persone non solo a realizzarlo, ma poi a mantenerlo e farlo andare, patchare, migliorare, support, servers, avoja

    Sorry ma dopo che han fallito mythic-ea, lucas-bioware, e compagnia brisca, senza contare quell'altro mmorpg futuristico cancellato (per fortuna) degli ex mythic....
    pollo chi gli ha dato soldi

  8. #1883
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    personalmente non ho mai dato 1€ per questi progetti fondati sulla speranza
    +1

  9. #1884
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Fa girare le palle anche come rispose e come ha provato a giustificarsi

    Kickstarter ha dato vita a grandi giochi. ne sto supportando uno adesso, purtroppo é fisiologico come ci sia ovviamente qualche scam

    Mi sembra così strano che uno che abbia creato un gioiello come daoc possa aver tirato su uno scam simile

    Mi chiedo anche quanto Jacobs e quanto Firor ci sia dietro daoc. Perché il primo ha fatto veramente cagare con who mentre il secondo ha creato tes online che comunque ha qualche idea buona
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #1885
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    sono concetti che spesso coincidono
    si parla di culi?

  11. #1886
    Chief Petty Officer Jerus's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    Legnano
    Posts
    1.196

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Beh dai a questo punto racconta, non pensavo nemmeno fosse possibili ricevere rimborsi da progetti crowdfunding.
    Al tempo trovai la procedura dal forum che non so se è ancora up, ho dovuto mandare una mail all'indirizzo specifico (ne avrò mandate una decina) inizialmente pensavo bastasse indicare il numero di carta di credito e indicare l'iban per il risarcimento con il numero di ordine, però non ho ricevuto risposta poi mandando invece diverse PEC(20ina) mi risposero mi fecero mandare tutto per pec dovetti indicare data ora numero di ordine numero di carta in caso di carta scaduta mandare anche documento di identità dell'intestatario dell'Iban, tutto sto cinema tra ritardi di risposta ecc durò circa 4 mesi. Ora all'epoca era ancora quasi credibili adesso non saprei so passati 5 anni e più

  12. #1887
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Troppo sbattimento. Se qualcuno ha voglia di farlo gli do le credenziali e facciamo 75 a testa se rimborsano ??

  13. #1888
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    pollo chi gli ha dato soldi
    Ci sono giochi indie sviluppati da una o due persone che a Camelot Unchained gli pisciano in bocca, o quasi. Se ci lavora davvero qualcuno, con budget da 1M e stipendi NON DA Silicon Valley, si tira fuori un bel MVP o più, e poi ovvio che ti danno i fondi necessari per fare una roba completa.
    Camelot Unchained è la prova di quanto sia facile scammare la gente e di quanto Kickstarter e simili siano conniventi con gli scam: ci sono altri imbrogli che vanno avanti per mesi con lo stesso pattern e loro non bloccano i fondi se non ci sono dozzine di complaint ufficiali che minacciano querele, perchè prendendo una percentuale sulle donazioni è ovvio che vogliano far finta di niente.

    Provate a informarvi un po' se volete, ci sono racconti dettagliati di come abbiano fatto campagne totalmente fake da 200k-500k e Kickstarter e Indiegogo non abbiano manco provato a fermarli
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #1889
    Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Lugano
    Posts
    1.670

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    pollo chi gli ha dato soldi
    Nel 2015 però, nel frattempo, sembravi aver cambiato idea (appoggiando quello che non avevano ancora refundato) - forse fomentato dall'africano?

    Quote Originally Posted by Pazzo nel lontano 2015
    quindi 19.950 polli, gg
    Last edited by Lastdruid; 16th December 2023 at 15:00.

  15. #1890
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Signori abbiamo una data di uscita!!!!

    INCREDIBBILE

Page 126 of 127 FirstFirst ... 2676116122123124125126127 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.83 Kb. compressed to 105.16 Kb. by saving 15.68 Kb. (12.97%)]