Page 108 of 111 FirstFirst ... 85898104105106107108109110111 LastLast
Results 1.606 to 1.620 of 1664

Thread: [LET'S PLAY] Lupo Solitario - Nostalgia, nostalgia canaglia: il ritorno

E pensare che gli mancavano solo 3 giorni alla pensione / era ormai troppo vecchio per queste stronzate

Quote Originally Posted by 81.
    The speed of your attack catches your enemy completely off-guard. He attempts to parry your first blow with his empty crossbow, but you knock it from his trembling fingers, leaving him without a weapon to hand.

Throne-hall Guard: COMBAT SKILL 14 ENDURANCE 22

If you win the combat, turn to 105.
    Anche la guardia non si aspettava che abbandonassimo Venerdì al suo destino...Ma ovviamente la Death Aura era un po' a secco, visto che siamo in un posto desolato e dimenticato da Dio dove vivono solo mostri orrendi

COMBAT RATING +8

Roll...2 :/
    Lupo Solitario -3 (17)
    Throne-hall Guard -8 (14)

Roll...3 ma che cazzo .-.
    Lupo Solitario -2 (15)
    Throne-hall Guard -9 (5)

Roll...5
    Lupo Solitario -2 (13)
    Throne-hall Guard -11 (morto!)

Notare il nome del mob...

Quote Originally Posted by 105.
    You race over to your companion’s side and discover that he is still conscious, although he has lost a lot of blood. Using your healing skill, you repair the wound as best you can, but it is deep and severe and you can only prolong his life for a few minutes at most. You tell him of your quest and the help the Elder Magi have given to enable you to enter Kazan-Oud. As you recount your air voyage to Herdos aboard Lord Paido’s skyship, you notice his eyes flicker in recognition of the name.

‘My name is Kasin,’ he says, painfully. ‘Lord Paido is my brother.’ You notice the resemblance in his cat-like eyes and square jaw. ‘I’m finished, Kai Lord,’ he says, his face bathed in sweat, ‘but I can and will help you in your quest. Listen carefully. Over there, behind the tapestry, is a secret passage. It leads to Zahda’s throne. Above the throne is the Lorestone of Herdos, but beware, Zahda has coupled its power to a Doomstone from the realm of Naaros. He draws his power from that accursed gem. If you are to succeed, you must first destroy the Doomstone or you will surely perish. Sadly, I cannot help you escape from Kazan-Oud, for I myself was captured long before I reached the surface, but if you can get to the beach, make your way to the old stone jetty. I hid my boat beneath the steps there.’ His grip tightens around your hand as a wave of pain washes over his body. ‘When you return to Elzian,’ he gasps, ‘tell my brother that my death was not in vain…May the gods protect you…Lone Wolf.’

As his eyes close for the last time, you promise that his bravery will live forever in the hearts of the Vakeros—his brave warrior kin.

Turn to 282.
    Abbiamo pure ammazzato il fratello di Paido, no ma gg

Almeno ci ha dato qualche dritta sullo scontro finale...

Quote Originally Posted by 282.
    You hear footsteps on the stairs—more of the enemy are approaching. If they, too, are armed with crossbows, your chances of survival will be very slim indeed. Before you stand two great bronze doors, flanked on either side by tapestries and gold statuettes.

If you wish to open the doors and enter, turn to 159.

If you wish to examine the tapestries, turn to 74.

If you decide to stand and fight the approaching enemy, turn to 273.
    Cheffamo?

Lupo Solitario, Kai Primate

CS: 22 (Silver Helm +2, Shield +2, Mindblast +2, +1 Solaris)
    30 (Sommerswerd +8, Silver Helm +2, Shield +2, Mindblast +2, +1 Solaris)

EP: 15/34 (Padded Leather Waistcoat +2 EP, Chainmail +4, +3 Solaris)

Discipline Magnakai
    - Pathmanship
    - Invisibility
    - Huntmastery
    - Curing

Circoli completati
    - Circle of Solaris (+1CS +3EP)

Weapons (2): Axe, Dagger
    Spear, Broadsword

Backpack (8): Rope, Alether (+2CS), Red Robe, Blanket, Wine, Meal, Adgana (+6 CS; se rolliamo 1 o 0 perdiamo 4 EP permanenti)

Special Items (12): Sommerswerd!, Dagger of Vashna, Jeweled Mace, Silver Bow of Duadon, Padded Leather Waistcoat (+2 EP), Firesphere, Silver Helm (+2 CS), Chainmail (+4 EP), Shield (+2 CS), Quiver (4), Power-Key, Fireseeds (2)

Money (50): 35

MORTOMETRO: VI
    - Istakillato dall'esca+party hiddato (Libro I)
    - Caduto in una trappola da caccia Giak (Libro I)
    - Inchiappato nel sonno da un agente dei Darklords (Libro II)
    - Fatto Bunjee Jumping senza l'elastico insieme ad un Helghast (Libro II)
    - Vittime di una Cantina (Libro IV)
    - Tentacle-raped (Libro VII)
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

death aura potente, lasciamo il nigga a terra e famo secco lo stronzone

lol pd arrivo tardi, vabbè visto che ci ha detto di controllare la tappezzeria, controlliamola

159 apriamo la porta e speriamo che dietro non ci sia il megamostro, che siamo un pò debolucci, affrontare la fiumana di guardie mi pare dura con 15 pf.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Il negraccio è stato chiaro, ha detto di infilarci tra gli arazzi che c'è il passaggio seggrecio, andiamo pure...

Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar

Seguiamo i consigli del nostro sventurato Venerdì e cerchiamo (74)
    spamm is life.

In tutto ciò dobbiamo ancpra recuperare tutto il nostro armamentario, speriamo bene che non ci voglio pensare a lasciare la Spada del Sole in sto buco! è_é

Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by Defender View Post
    In tutto ciò dobbiamo ancpra recuperare tutto il nostro armamentario, speriamo bene che non ci voglio pensare a lasciare la Spada del Sole in sto buco! è_é
    tutta colpa tua che sei voluto andare in mezzo alla luce rossa! Guarda che rifamo il libro daccapo fino a che non ritroviamo la spada!

Hiddiamoci e passaggio segreto!
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    tutta colpa tua che sei voluto andare in mezzo alla luce rossa! Guarda che rifamo il libro daccapo fino a che non ritroviamo la spada!

Hiddiamoci e passaggio segreto!
    Avevi votato anche tu per quella scelta :P

Quote Originally Posted by Defender View Post
    Avevi votato anche tu per quella scelta :P
    Lo so è che ho finito di mangiarmi i gomiti dal rosik e dovevo dire qualcosa
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Spoiler

Controlliamo i tappeti da muro!

Quote Originally Posted by 74.
    The tapestries are similar to others you have seen in the lower levels of Kazan-Oud; they are extremely beautiful and exceedingly valuable. However, it is what you discover behind them that is of greater interest, for they conceal a secret door. Your basic Kai senses alert you to a tiny button set into the wall. You press it and the door slides open to reveal a circular tunnel of gleaming steel. Quickly you enter and the door slides shut, moments before the hall is filled with Zahda’s guards.

Fifty feet along the gleaming steel tube, you arrive at a circular door in the wall to your left.

If you wish to open the door and enter, turn to 15.

If you wish to continue along the tube, turn to 90.
    Apriamo la porta o continuiamo per il tubo?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Apriamo la porta!
    “Perché io?”

Spoiler

Qua proprio è la summa del Lone Wolf Basics...

C'è una porta ed è a sinistra.

A costo di essere inceneriti la si deve aprire, o non siamo Maestri Kai!

cetto continuate a seguire deffo , abbiamo perso la sommerswed , mo con un po' di culo perdiamo anche ... il culo .

Tubo!
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

porta, sia mai ci troviamo la nostra robba

Page 108 of 111 FirstFirst ... 85898104105106107108109110111 LastLast