Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 170

Thread: [BB] Season 2 The Revenge. Come la vorrei???

  1. #16
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    ah scusatemi pensavo si potessero far prendere le abilità dei giocatori manualmente sino ad arrivare a quel valore
    in teoria puoi per la nuova lega alzare il tv minimo, quindi chi crea da 0 puo' spendere 1200 esempio al posto di 1000 crediti come adesso. ma non so se è possibile associare delle skill di base a dei giocatori. Magari ti troveresti con maggiori utility (RR, apo, fanfactor etc) ma con giocatori base.

    boh, l'espertone è il buon Blinck ^_^
    Spoiler

  2. #17
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Io penso che mi tengo le lucertole...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  3. #18
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io nella mia assoluta niubbanza se si decide di tenere le stesse squadre trovo che sia una buona idea, premesso che ci siano i numeri, fare una lega A dove parteciperanno i migliori di questa prima season, e una lega B con i peggiori + nuovi. Se invece si riparte tutti da zero una super league per stabilire poi una lega a e una b. Con numeri di partecipanti come questa season allora manterrei la stessa formula...

  4. #19
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Bella l'idea di wolfo , se ci sono i numeri
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  5. #20
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Io cambierei la gestione dei soldi se possibile.
    gratz.

  6. #21
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Airpana View Post
    @ rotazione dei commissioner : col cazzo che mollo il potere
    *coff coff* dicevi ? *coff coff*
    *WoD Kittens*



  7. #22
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Allora idee a mille e si possono fare tutte le soluzione possibili che vogliamo basta solo organizzarsi e, se volete, mi accollo io tutta la parte tecnica.

    Esiste un software, chiamato BBManager ( no, non quello del blackberry ) che raccoglie tutte le statistiche e le invia ad un sito affiliato ( basta far richiesta ) in modo da pubblicare, ogni volta, classifiche, punteggi, miglior XXXX, e addirittura con l'ultima release una schermata aggiornata sempre del team. Programma ovviamente free e stupidissimo da usare. Quindi, se vogliamo fare le cose seriamente ( o almeno in modo elegante questo è un MUST HAVE

    Secondo punto, il giornalino come dice Shub è bello ma qua non ho la voglia io di sbattermi a fare le impaginazioni, articoli etc etc, ma se tutti partecipiamo si può fare eccome.

    Sui gironi, classifiche, tornei, serie A, serie B etc etc è solo questione nostra. La lega è limitata ma nulla mi vieta di crearne altre 92302339239123902 a seconda di come impostiamo il tutto.
    Possiamo anche creare contattare la liega italiana di BB e sfidarli ( tanto per dire..) quindi fantasia e opzioni infinite.

    Se usiamo i vecchi team si potrebbe, volendo, tenere questi per una sere A e, chi vuole fa un team nuovo in serie B

    Rispondendo alle domande, no non puoi creare un team superiore a TV1000 ma puoi joinare con un team già skillato
    Esempio, io ho un team XXX che gioca nella lega salcazzo e ha TV 1400, lo levo da li, faccio richiesta in questa lega e, se i parametri settati all'inizio lo consentono, può joinare

    La domanda di Zaider sui soldi non l'ho capita onestamente

    Quindi, ditemi che preferite poi vediamo
    *WoD Kittens*



  8. #23
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    La mia opinione è che BB è un gioco di culo.

    In questo torneo abbiamo visto come una squadra possa essere devastata in un match, il mio torneo nello specifico è stato compromesso alla PRIMA partita. Io vorrei che il perdente ricevesse più soldi per compensare le eventuali perdite e giocare così con un TV decente per non ritrovarsi in situazioni surreali a 850 TV dopo 3 partite (cosa che è capitata).
    Non dico che il perdente debba navigare nei soldi, ma almeno ricomprarsi buona parte (nemmeno tutti) dei cadaveri/infortunati inaccettabili dovrebbe essere un must, altrimenti si compromette TROPPO ed il torneo ne perde di divertimento. Poi fate vobis, io rerollo un team basher e gioco al massacro nella season 2.
    gratz.

  9. #24
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    La mia opinione è che BB è un gioco di culo.

    In questo torneo abbiamo visto come una squadra possa essere devastata in un match, il mio torneo nello specifico è stato compromesso alla PRIMA partita. Io vorrei che il perdente ricevesse più soldi per compensare le eventuali perdite e giocare così con un TV decente per non ritrovarsi in situazioni surreali a 850 TV dopo 3 partite (cosa che è capitata).
    Non dico che il perdente debba navigare nei soldi, ma almeno ricomprarsi buona parte (nemmeno tutti) dei cadaveri/infortunati inaccettabili dovrebbe essere un must, altrimenti si compromette TROPPO ed il torneo ne perde di divertimento. Poi fate vobis, io rerollo un team basher e gioco al massacro nella season 2.
    Ma il montepremi non è deciso da me o dalla lega, ma proprio dalle regole del gioco.
    A fine partita rolli i dadi e prendi quell'incasso..se vinci il match hai la possibilità di rollare i dadi nel caso hai preso poco, se hai perso invece zitto e piglia.
    *WoD Kittens*



  10. #25
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io ora che ne capisco leggermente di piu' nella season 2 mi piglio i non morti.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #26
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    La mia opinione è che BB è un gioco di culo.

    In questo torneo abbiamo visto come una squadra possa essere devastata in un match, il mio torneo nello specifico è stato compromesso alla PRIMA partita. Io vorrei che il perdente ricevesse più soldi per compensare le eventuali perdite e giocare così con un TV decente per non ritrovarsi in situazioni surreali a 850 TV dopo 3 partite (cosa che è capitata).
    Non dico che il perdente debba navigare nei soldi, ma almeno ricomprarsi buona parte (nemmeno tutti) dei cadaveri/infortunati inaccettabili dovrebbe essere un must, altrimenti si compromette TROPPO ed il torneo ne perde di divertimento. Poi fate vobis, io rerollo un team basher e gioco al massacro nella season 2.
    non esiste proprio nel game questa roba che stai chiedendo. l'income è basato sul rating del match, sul solito roll e sul fan factor.
    ma poi zaider, senza offesa, ma...picki un team con av7 di media e ti lamenti che ti maciullano i players? o sbagli l'impostazione del tuo gameplay, perchè fai troppo melee, oppure sbagli team. non dico che la sfiga non incida, ci mancherebbe, ma l'anomalia non sei tu, piuttosto è shub che ha avuto un numero di infortuni minimo per un team di ratti.
    Spoiler

  12. #27
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non esiste proprio nel game questa roba che stai chiedendo. l'income è basato sul rating del match, sul solito roll e sul fan factor.
    ma poi zaider, senza offesa, ma...picki un team con av7 di media e ti lamenti che ti maciullano i players? o sbagli l'impostazione del tuo gameplay, perchè fai troppo melee, oppure sbagli team. non dico che la sfiga non incida, ci mancherebbe, ma l'anomalia non sei tu, piuttosto è shub che ha avuto un numero di infortuni minimo per un team di ratti.
    rando non whino perchè mi maciulli i players, BB è anche questo e finita la lega mi farò un team diverso. Semplicemente mi sarebbe piaciuto un sistema meno "devastante" per i team con armor bassa per disincentivare il gioco basher che reputo fin troppo utilizzato.
    gratz.

  13. #28
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    rando non whino perchè mi maciulli i players, BB è anche questo e finita la lega mi farò un team diverso. Semplicemente mi sarebbe piaciuto un sistema meno "devastante" per i team con armor bassa per disincentivare il gioco basher che reputo fin troppo utilizzato.
    Lotta al potere!!!

    W il bloodbowl spettaholo!!!

    son d'accordo con te ma quelli bravi dicono che a TV alti tutto si appiana, fatto sta che a noi av7 ci tocca consolare tante famiglie QQ
    Spoiler

  14. #29
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    *coff coff* dicevi ? *coff coff*
    io buono tato QQ io bravo servitore QQ

    Quote Originally Posted by Blinck View Post

    Esiste un software, chiamato BBManager ( no, non quello del blackberry ) che raccoglie tutte le statistiche e le invia ad un sito affiliato ( basta far richiesta ) in modo da pubblicare, ogni volta, classifiche, punteggi, miglior XXXX, e addirittura con l'ultima release una schermata aggiornata sempre del team. Programma ovviamente free e stupidissimo da usare. Quindi, se vogliamo fare le cose seriamente ( o almeno in modo elegante questo è un MUST HAVE

    voglio questo, spiega spiega :sbav:
    Spoiler

  15. #30
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    rando non whino perchè mi maciulli i players, BB è anche questo e finita la lega mi farò un team diverso. Semplicemente mi sarebbe piaciuto un sistema meno "devastante" per i team con armor bassa per disincentivare il gioco basher che reputo fin troppo utilizzato.
    è fin troppo utilizzato dai niubbi come noi. il bashing è un gioco tutto sommato semplice e "dritto".
    giocare con AG teams è senz'altro più difficile, devi ridurre i block al minimo se non del tutto, pickare i blitz chirurgici, marcare a zona, giocare di handoff, etc
    però metti la palla in meta in due turni se non uno.
    se guardi i ranking dei circuiti seri noterai una distribuzione abbastanza equa di tipologie, non c'è una predominanza netta di bashing o agility o misti.
    al max può essere frustrante capitare in una lega con un agility team vs 7 bashing, ecco
    Last edited by Randolk; 14th March 2013 at 02:20.
    Spoiler

Page 2 of 12 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.61 Kb. compressed to 112.04 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.20%)]