Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast
Results 91 to 105 of 170

Thread: [BB] Season 2 The Revenge. Come la vorrei???

  1. #91
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.861

    Default

    Benvenuto nel mondo dei nerd....

    Cmq corca...sono cambiate molte cose....

  2. #92
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Ho il mio team Amazzoni 2.0 a 1400 TV, per ora l'ho fermato monitarando i vostri valori.
    Nel frattempo sto provando i Khemri.... le mummie spaccano ^^

  3. #93
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Tutto quanto segue è IMHO

    Nella season 2 se usiamo team con un tv alto, saranno questi della season 1, non team a cazzo che arrivano da altre leghe, stagioni, salcazzo dove,sennò mi porto roba da Tv 2300 cosi per gradire.
    Per me se c'è una serie A e una serie B è da fare così
    Serie A chi vuole tenere il team della Season 1 ( match fatti SOLO qua, il TV che avete alla FINE di questa season )
    Serie B chi rerolla ex novo ( TV1000 o meno, 0 match fatti )

    Ovviamente ci deve essere un "buon numero" gi giocatori sia di serie A che serie B poi si può parlare anche di promozioni, retrocessioni, etc etc
    Ma personalmente, joinare la season 2 con team già fatti con un TV randomico verso l'infinito non i piace un granchè.

    Tutto questo IMHO poi decidete voi come fare
    *WoD Kittens*



  4. #94
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Tutto quanto segue è IMHO

    Nella season 2 se usiamo team con un tv alto, saranno questi della season 1, non team a cazzo che arrivano da altre leghe, stagioni, salcazzo dove,sennò mi porto roba da Tv 2300 cosi per gradire.
    Per me se c'è una serie A e una serie B è da fare così
    Serie A chi vuole tenere il team della Season 1 ( match fatti SOLO qua, il TV che avete alla FINE di questa season )
    Serie B chi rerolla ex novo ( TV1000 o meno, 0 match fatti )

    Ovviamente ci deve essere un "buon numero" gi giocatori sia di serie A che serie B poi si può parlare anche di promozioni, retrocessioni, etc etc
    Ma personalmente, joinare la season 2 con team già fatti con un TV randomico verso l'infinito non i piace un granchè.

    Tutto questo IMHO poi decidete voi come fare
    Mi pare "sagace" come proposta.

    Posso portare due team? Tipo il BarcellonaA e BarcellonaB (detto Roma)?

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  5. #95
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Tutto quanto segue è IMHO

    Nella season 2 se usiamo team con un tv alto, saranno questi della season 1, non team a cazzo che arrivano da altre leghe, stagioni, salcazzo dove,sennò mi porto roba da Tv 2300 cosi per gradire.
    Per me se c'è una serie A e una serie B è da fare così
    Serie A chi vuole tenere il team della Season 1 ( match fatti SOLO qua, il TV che avete alla FINE di questa season )
    Serie B chi rerolla ex novo ( TV1000 o meno, 0 match fatti )

    Ovviamente ci deve essere un "buon numero" gi giocatori sia di serie A che serie B poi si può parlare anche di promozioni, retrocessioni, etc etc
    Ma personalmente, joinare la season 2 con team già fatti con un TV randomico verso l'infinito non i piace un granchè.

    Tutto questo IMHO poi decidete voi come fare
    Non sono d'accordo per il mio caso specifico:
    attualmente il mio TV è 1000 circa (vado a memoria) da qui alla fine diventerò... 1200?
    questo mi preclude de facto la serie A o cmq di vedermela giocare con il team che avrei voluto avere.
    Non vedo quali siano i problemi se importo il mio team , sempre di amazzoni, con un tv uguale a voi dalla Auld league.
    Chiaramente mi rifo al giudizio di tutti.

  6. #96
    Pickup Master
    Join Date
    Jul 2012
    Location
    ossago lodigiano
    Posts
    96

    Default

    io preferirei solo squadre che hanno giocato in questo torneo o squadre ex novo.
    il discorso sulla serie A e serie B si può organizzare solo quando si sa un numero almeno approssimativo di partecipanti

  7. #97
    Pickup Master
    Join Date
    Jul 2012
    Location
    ossago lodigiano
    Posts
    96

    Default

    poi ovviamente seguo la maggioranza
    Last edited by shanez; 20th March 2013 at 06:12.

  8. #98
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.861

    Default

    Sarebbe carino usare sempre i soliti team però ci sarebbero persone che ad oggi, mancano ancora una marea di partite quindi anche altri possono trovarsi nella merda, hanno le squadre distrutte e quindi partirebbero con un grosso handicap anche nella nuova stagione.

    Ergo se siamo un numero sufficiente possiamo fare A e B con le suddette regole, se siamo pochi...mi tira il culo di brutto....facciamo che si riparte da zero.

  9. #99
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    A me piace il discorso di Blinck ma dipende tutto dal numero, qualcuno x caso ha contato a parte quelli già presenti quanti dovremmo essere nella season 2 ad aver detto "ci sono anche io" ?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  10. #100
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.375

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Tutto quanto segue è IMHO

    Nella season 2 se usiamo team con un tv alto, saranno questi della season 1, non team a cazzo che arrivano da altre leghe, stagioni, salcazzo dove,sennò mi porto roba da Tv 2300 cosi per gradire.
    Per me se c'è una serie A e una serie B è da fare così
    Serie A chi vuole tenere il team della Season 1 ( match fatti SOLO qua, il TV che avete alla FINE di questa season )
    Serie B chi rerolla ex novo ( TV1000 o meno, 0 match fatti )

    Ovviamente ci deve essere un "buon numero" gi giocatori sia di serie A che serie B poi si può parlare anche di promozioni, retrocessioni, etc etc
    Ma personalmente, joinare la season 2 con team già fatti con un TV randomico verso l'infinito non i piace un granchè.

    Tutto questo IMHO poi decidete voi come fare
    quoto, sono anche io dell'idea che le squadre debbano appartenere alla lega e stop

    capisco chi si è trovato la squadra sfasciata, vedi zaider o taci, ma this is BB. Io credo che apparte i basher team gli altri non sforino di troppo i 1300.
    Nel mio caso (TV intorno ai 1300, non posso controllare) credo che rimarrò intorno a quel valore, od ho sculate clamorose che fo una barcata di spp che mi fan livellare il mondo o a 3 partite dal termine sicuramente aumenterò la lista dei cadaveri che pareggieranno gli eventuali levelup.

    Come ho scritto all'inizio serieA+serieB sarebbe il sogno utopico da valutare in base ai numeri e soprattutto in base alle persone.
    Ripeto, abbiamo gia' trovato 12 persone SERIE che stan portando avanti con serietà la lega possiamo arrivare a 16 per 2 leghe da 8, ma basta una "mela marcia" tra i 16 per rovinare il gioco di tutti

    vedremo a fine seasons

    ultima idea da valutare, coi suoi pro e i suoi contro, potremmo fare per le nuove squadre e quelle disastrate (se qualcuno le vuole tenere) un torneino veloce di preseason. Chi vuole puo' rollarsi una nuova squadra per divertimento (e poi scegliere quale tenere) e i nuovi possono comunque far crescere un pelo le proprie squadre.
    C'è anche il caso che si disastrino ancora di piu' ma: this is bloodbowl

    @kappa: per il momento si sono "affacciate" 3 persone nuove ma tutto da verificare ovviemente
    Spoiler

  11. #101
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    no, niente squadre extra-lega imo.
    o nuove tv1000 se facciamo lega unica o team già dentro se facciamo serie A/B.
    Spoiler

  12. #102
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.861

    Default

    L'avevo già detto io ehhh merde!!!! Mo lo dice Blink e allora idea figa...

    BASTARDI!!!!

    cmq come detto se siamo pochi lega unica new tv1000 se siamo tanti due leghe a-b con squadre in a di chi vuole tenersi la sua+folli e serie b con nuovi team ma tutto solo inter nos no team extralega uaine.

    Altrimenti ho un team DE da 1900 che sta venendo su bene bene

  13. #103
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    posso dire una cosa?

    no?

    la dico lo stesso...

    l'idea di Blinkculo mi piace molto e non condivido il whine di chi ha la squadra distrutta: porca puttana non mi lamento io che ho TV 940 e gioco ormai fisso senza 3 giocatori visto che i DE costano un botto.

    per la seria A e serie B si potrà decidere solo dopo le iscrizioni ma secondo me difficilmente raggiungeremo il numero necessario

    chiedo solo che sia possibile per chi vuol tenere la squadra della season 1 di mettere una regoletta che permetta, se si finisce sotto TV 1000, di poter rirollare (si perdono le skill trainate) la stessa classe arrivando almeno a 1000 come valore.
    Last edited by Milker; 20th March 2013 at 11:31.

  14. #104
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    posso dire una cosa?

    no?

    la dico lo stesso...

    l'idea di Blinkculo mi piace molto e non condivido il whine di chi ha la squadra distrutta: porca puttana non mi lamento io che ho TV 940 e gioco ormai fisso senza 3 giocatori visto che i DE costano un botto.

    per la seria A e serie B si potrà decidere solo dopo le iscrizioni ma secondo me difficilmente raggiungeremo il numero necessario

    chiedo solo che sia possibile per chi vuol tenere la squadra della season 1 di mettere una regoletta che permetta, se si finisce sotto TV 1000, di poter rirollare (si perdono le skill trainate) la stessa classe arrivando almeno a 1000 come valore.
    ma non sto whinando , se permetti vorrei divertirmi e non essere una squadra regala punti, e giocarmela alla pari.
    Anche se ieri contro Abby con una differenza di Tv di 300 , me la son giocata grazie al capocuoco che gli ha fatto perdere rilanci.
    Ma mi son girati bene i dadi e grandi cazzate credo di non averle fatte.
    Mentre contro Blincx non c'è stata proprio partita.

  15. #105
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.375

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    posso dire una cosa?
    chiedo solo che sia possibile per chi vuol tenere la squadra della season 1 di mettere una regoletta che permetta, se si finisce sotto TV 1000, di poter rirollare (si perdono le skill trainate) la stessa classe arrivando almeno a 1000 come valore.
    scusa milker ma so fuso stamani?

    tradotto reiniziare con squadra ex novo con tv mille?

    se così, credo che era già preventivato anche per chi con squadra integra non voglia tenerla ma rerollarsene una nuova. magari vuole provare uno stile di gioco diverso

    domandona agli espertoni, ma è dato per scontato che una squadra con tv inferiore perda?
    su bbforum leggo di leghe con tv variabili dai 1000 agli over 2000 e la gente gioca e sta serena
    Spoiler

Page 7 of 12 FirstFirst ... 34567891011 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.15 Kb. compressed to 92.05 Kb. by saving 15.09 Kb. (14.09%)]