Page 1 of 12 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 170

Thread: [BB] Season 2 The Revenge. Come la vorrei???

  1. #1
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default [BB] Season 2 The Revenge. Come la vorrei???

    Dubbi, idee e perplessità ma soprattutto ricordatevi...

    RATTOGRE!!!

  2. #2
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    quale rattogre? quello che hai raccolto con lo scopino dopo che te l'ho spalmato per terra?

    cmq mi sembra un po' prestino, in larga parte dipende da quanti saremo.
    Spoiler

  3. #3
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Se riuscissi a capire come non perdere contro la cpu senza riuscire a fare mezza azione, parteciperei pure io.

  4. #4
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    la prima cosa da fare sarebbe leggersi almeno le prime 15 pagine per capire le meccaniche di base --> MANUALE

    poi iniziare a guardare qualche replay. è uno strategico a turni, non è taumaturgia azteca.
    voglio dire, ci riesce pure shub
    Spoiler

  5. #5
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Gne gne gne....stranamente a sto gioco qualcosa ci capisco non so come mai...

    Il gioco è semplice, ci sono delle meccaniche sempre uguali, ma se ne vuoi sapere di più ne parliamo in un futuro thread o via pm.

    Discorso chi siamo...credo sempre i soliti e magari si aggiungono altri.

    Cosa fare...Ad avere tempo un sito stile giornale dello sport....mi è parso di vederne uno italiano, dove mettere vari articoli stile gazzetta e se ci riesce pure un sito online dove mettere classifiche, statistiche ecc....

    Poi vari thread della serie "l'angolo delle perculate", "offendere si pole ma non la mamma", "partite inimichevoli" e altre cazzatelle sui generi.

  6. #6
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    ad ogni modo, se restiamo in 10 o saliamo di numero direi senz'altro di riconfermare il formato, ovvero la Cup coi due gironi.
    magari potremo fare una rotazione dei commissioner per darci un po' aria di movimento 5 stelle.
    poi chiedo a naz di aprire una sezione e magari segare chessò quella di diablo3 che ha tipo 1 post al mese.
    per i team, soprattutto nel caso di new entry, sarebbe meglio rerollare tutti.
    Spoiler

  7. #7
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Se riuscissi a capire come non perdere contro la cpu senza riuscire a fare mezza azione, parteciperei pure io.
    Ti posto il link anche per la versione ITA: http://www.torrenera.it/download/Liv...book6.0ITA.pdf

    E' molto utile come anticipato da randolk leggersi come funzionano le azioni (schivata, blocco, lancio, intercetto, presa etc) e dare anche un occhiata alle varie skill, che modificano il regolamento base. Poi pian piano leggersi qualche tutorial su tattiche da effettuare e scegliere una squadra consona al proprio stile. E' inutile giocare i nani sperando in azioni spettacolo, già è tanto se raccattano palla

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ad ogni modo, se restiamo in 10 o saliamo di numero direi senz'altro di riconfermare il formato, ovvero la Cup coi due gironi.
    magari potremo fare una rotazione dei commissioner per darci un po' aria di movimento 5 stelle.
    poi chiedo a naz di aprire una sezione e magari segare chessò quella di diablo3 che ha tipo 1 post al mese.
    per i team, soprattutto nel caso di new entry, sarebbe meglio rerollare tutti.
    Direi che se i numeri rimango quelli della prima season o leggermente superiori (fino a 12/14 diciamo) si puo' mantenere il sistema di questo anno magari modificando la parte playoff mandandoci tipo le prime 4 squadre per girone, ciò renderebbe interessante anche per chi parte male la corsa al 4° posto. Non so se è possibile chiedo lumi a blinck poi tabellone ad eliminazione classico 1Avs4B, 2Avs3B, 3Avs2B etc etc, tabellone tennistico standard

    Il massimo sarebbe poter fare la classica SERIE A con playoff scudetto, retrocessione per l'ultima e playout per decidere l'altra che scende + ovviamente serie B con passaggio diretto per la prima e playoff promozione Ma è difficile, già siamo stati + che bravi ora noi 10 a mantenere un buon ritmo e essere puntuali con le partite, trovare 16 persone disponibile e SERIE (sottolineo il SERIE) per non rovinare il gioco di tutti secondo me non è facile, tanto di cappello ai aprtecipanti di questa lega soprattutto a chi non gira bene ^_^

    Per il forum mi piacerebbe avere post sticky gestibile da un admin per avere tutti i roster aggiornati e aggiornabili devo capire se qualche nerd ha fatto un gestionale onlinefunzionante mo cerco.

    Il classico post con risultati e classifiche giornata per giornata e magari un post per i report dove scriverei solo io, tiè la frecciata
    poi tutto da vedere e costruire con il tempo,

    non nego che mi piacerebbe creare un qualcosa che duri negli anni con ovviamente aggiunta di persone ^_^
    se mi viene in mente altro scrivo.

    @ rotazione dei commissioner : col cazzo che mollo il potere
    Last edited by Airpana; 13th March 2013 at 19:00.
    Spoiler

  8. #8
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Se rimaniamo pochi forse sarebbe meglio rerollarsi le squadre, ma se aumentiamo di numero....direi di no ma sono scelte, tutto dipende da chi entra se totalmente newbe o no...

    Mi tira mollare una squadra che cresco con il tempo ma capisco che se uno arriva e si trova TV 1500 Vs 1000 aivoglia a dargli 400k di mo...sucherà quasi sempre.

  9. #9
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    se la differenza di tv non è più alta di 300k si può bilanciare *abbastanza* con gli inducements.
    però ci sono ancora minimo 3 partite da giocare e abbiamo già squadre sui 1300 e passa. a meno che non ci sia una moria a catena di star players, la vedo duretta arrivare in fondo sotto i 1300.
    Last edited by Randolk; 13th March 2013 at 16:22.
    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    Bhè considerando che a parte te e Blink le squadre sono tutte leggerine le morti potrebbero essere copiose e alzandosi le skill le % aumentano.

    Il discorso però è appunto vedere in quanti siamo la prossima season. Se rimaniamo pochi è inutile tenere le squadre, gente come Zaider se volesse continuare a giocare, come spero, si ritroverebbe una squadra distrutta nella maggioranza vs gente con diversi player liv 3-4. Se invece siamo tanti...uno pole tenersi le solite e vediamo...

    Il discorso del bilanciamento...pergamena e cuoco sono cazzi amari averli contro... Poi niente vieta ai new entry di non "vietare" squadre come vedi i nani che partono subito con paccate di skill.

  11. #11
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    io non ci capisco un cazzius quindi mi rimetto alla vs. decisione, non nego che mi piacerebbe anche poter provare altri team però siete voi gli esperti ^_^

  12. #12
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    io sarei per dare libera scelta , se uno vuol cambiare team lo cambia.

  13. #13
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    io sarei per dare libera scelta , se uno vuol cambiare team lo cambia.
    è un attimo nonsense giocare una lega mista tra tv1000 e tv1400+
    il "problema" è solo questo.
    Spoiler

  14. #14
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    è un attimo nonsense giocare una lega mista tra tv1000 e tv1400+
    il "problema" è solo questo.
    sono d'accordo anche se come diceva shub mollare una squadra fatta crescere con fatica un po' rompe.

    Cambierebbe tutto e darebbe un po' di "realtà" se aumentando in numero potessimo arrivare a 2 leghe, chi è in serie B, si immagina siano new entry, avrebbe la possibilità di far crescere il tv in una lega morbida e poi in caso di passaggio tra "i grandi" avrebbe una squadra un minimo livellata. Ok sicuramente si scozzerebbe con tv piu' alti, ma tornerebbe anche nel roleplay che una neopromossa lotti a fatica per strappare punti per la salvezza e puntare nella stagione successiva in un posto ai playoff

    figata

    nelle leghe live, esempio la luccini ogni anno partonno tutti da 0.

    li pero' hanno vari tv di aprtenza a seconda di quale team prendi, overpower -spp da assegnare, piu' scarsa (sulla carta) + ssp da assegnare di base.
    Spoiler

  15. #15
    Senior Chief Petty Officer Tacitus's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    monte altissimo
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    è un attimo nonsense giocare una lega mista tra tv1000 e tv1400+
    il "problema" è solo questo.
    ah scusatemi pensavo si potessero far prendere le abilità dei giocatori manualmente sino ad arrivare a quel valore

Page 1 of 12 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.81 Kb. compressed to 105.65 Kb. by saving 15.15 Kb. (12.54%)]