Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 170

Thread: [BB] Che team volete fare?

  1. #46
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Li ho giocati, il cretino con la sega fece un morto alla prima apparizione in campo, primo turno, fallimento critico, s'e' tagliato a meta' da solo


  2. #47
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Sono i rischi del mestiere come il critico sul lancio del bombarolo che mi ha fatto esplodere 3 omini

    Ma uno ci prende la mano e pole diventare molto divertente giocarli...anche se...bhò..vedremo.

  3. #48
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    I goblin sono da ridere poco.....anzi...ci sto seriamente pensando su...50k a match di inducement li trovi e corrompi l'arbetro....poi li hai tutti in campo per tutto il match....e un bel mighty blow appena puoi sul chainsaw sono +4 sul roll armatura....credo :P
    sono da ridere. nel senso ridi un sacco quando ti entra la roba.
    ma è un team di stunty/st2/av7 = li guardi male e svengono. compreso il cretino segaiolo che viene instatargettato. e non è detto che hai sempre 50k per corrompere, soprattutto quando non vinci una partita, cioè tipo quasi sempre, e finisci in 5.
    Spoiler

  4. #49
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Per quello dicevo secondo me è una squadra da competizione corta e non da lega...ma potrebbe essere una sfida.

    Non so che giocare attualmente....e fare il basher team dopo anni di nani mi annoia un poco...anche se i miei skaven ad oggi fanno i basher..non so quanti morti ci sono stati nella lega ma mi pare io ne ho fatti 5

  5. #50
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    con la storia che le secret escono AUTOMATICAMENTE salvo corruzione (che cmq non entra sempre) i goblin son tagliati fuori dai tornei con troppi team che vanno in meta easy secondo me.
    gratz.

  6. #51
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Infatti per quello li volevo prendere ma da quando mi avete detto sta cosa delle secret...la voglia è finita.

    Il problema è che un so che prendere....i basher mi annoiano e gli agi li sto provando ma...insomma...bhò.

    Ho provato un poco i Necromanti che sono un ibrido visto che hanno ottimi corridori e blitzatori...oltre che 2 ST4 ma...bhò...per ora sono quelli insieme ai WE e ai DE che mi piacciono di più

  7. #52
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    imo fai i DE e insegna a milker come si giocano.
    Spoiler

  8. #53
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ci stavo pensando...ma cazzo elfo...ELFO!!!!

    Devo provare diversi startup...

    Per ora il

    2blitzer
    1 assa
    8 lineman
    2 reroll
    apotecary

    mi pare la meglio...

    ma cazzo se costano

  9. #54
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io pensavo di prendere gli avengers e insegnare a shub come si giocano
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #55
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io pensavo di prendere gli avengers e insegnare a shub come si giocano
    Io provo con la Justice League... mi è sempre piaciuto l'aereo invisibbbbile

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  11. #56
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    io pensavo di prendere gli avengers e insegnare a shub come si giocano
    Ridi ridi quando ti troverai Hulk che blitza....

  12. #57
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    I goblin sono da ridere poco.....anzi...ci sto seriamente pensando su...50k a match di inducement li trovi e corrompi l'arbetro....poi li hai tutti in campo per tutto il match....e un bel mighty blow appena puoi sul chainsaw sono +4 sul roll armatura....credo :P

    Mi sa che hai un attimo le idee confuse.

    1- Ogni player con secret weapon che ha giocato un drive, per restare in partita deve usare una bribe. Esempio: se avevi in campo il fanatico, la motosega ed il bombarolo e tu o il tuo avversario segnate, oppure finisce un tempo, per far rimanere in campo tutti e tre, devi usare 3 bribe. Ogni bustarella può essere usata una sola volta a match e nè puoi prendere massimo 3 a partita.
    Capirai che tenere in campo tutte le secret weapon, come dici tu, è impossibile. A meno che non si finisce il primo tempo 0-0, e nel secondo segni all'ottavo turno l'1-0

    2- Mighty Blow non può essere usato con chainsaw e stab.


  13. #58
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Un tempo era differente...ogni secret aveva un d6 da tirare e se per il death roller rimanere in campo era praticamente impossibile, dovevi mi pare fare 6, per stab e altre armi bastava molto meno.

    Il tiro lo facevo ad ogni TD e all'half time. Così era il board game quando io lo giocavo, ora sull'online l'hanno cambiato e quindi giocare un goblin diventa praticamente solo una cazzata for fun. Roba da fare in un minitorneo non in una lega.

    Mighty non sapevo se si poteva usare con chain o stab perchè appunto non li ho mai avuti e l'assassino come prima skill ha preso multyple block che è un bel trick.

  14. #59
    Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Transilvania
    Posts
    1.290

    Default

    Non è che hanno cambiato il regolamento sull'online. E' cambiato il regolamento punto e basta, anche sul boardgame è così, secondo me una letturina ti farebbe comodo, anche perchè giocando solo sul videogioco, in cui i tiri li risolve in automatico, non si capisce un cacchio.

  15. #60
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Non è che hanno cambiato il regolamento sull'online. E' cambiato il regolamento punto e basta, anche sul boardgame è così, secondo me una letturina ti farebbe comodo, anche perchè giocando solo sul videogioco, in cui i tiri li risolve in automatico, non si capisce un cacchio.
    Per la precisione è LRB 6 (Living RuleBook), chiamato "Competition Rules", cioè il 5 con qualche modifica e l'inserimento di nuove squadre.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.66 Kb. compressed to 99.71 Kb. by saving 14.94 Kb. (13.03%)]