Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 62 of 62

Thread: [BB] Q&A e discussioni varie

  1. #61
    Pickup Master
    Join Date
    Jul 2012
    Location
    ossago lodigiano
    Posts
    96

    Default

    io preferisco incontrare i bash team a TV bassi quando non hanno skillato tanti giocatori con le dovute eccezzioni( nani , norse) e trovo gli agi team molto più semplici da giocare.
    Sicuramente subiranno molti + infortuni /morti ma i loro positional accumulano facilmente gli spp rispetto a quelli dei bash team rendendoli + competitivi in meno tempo.
    Se poi parliamo di elfi è ancora più sempice visto che basta fare un completo con lineman che aveva preso precedentemente l'MvP per farlo salire infatti penso di avere la squadra con + giocatori a lv 2 ma con + danni permanenti ( a parte zaider a cui oramai amazzano anche gli spettatori)

  2. #62
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Il MVP viene dato random anche agli infortunati ( si anche al morto....) quindi cresce cosi...
    al morto no dai .... -.-
    cresce il fegato lol

    seriamente il mio problema è che se l'mvp va ai thrall è come buttarlo via, rischo morte e ssp biuttati ai maiali QQ


    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Tu non fai molto testo sugli infortuni, te li ammazzi da solo e sono thrall dai, sono li solo per farsi picchiare.
    A me è morto un pestigor questa stagione, pazienza , ma un rotten morto, rotto, salcazzo cosa nemmeno lo guardo, so che deve farsi male, è il suo compito.
    Il problema è che quella lista è senza quelli che mi so steso io QQ
    poi per carità la mia è una squadra atipica e va bene cosi'


    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Anche questo è un errore di pensiero comune che TV alto = più skill
    Io penso di avere uno dei TV più alti della lega ma non ho skillato molta roba. Tv alto è perchè ho dei playerche valgono tanto come punteggi ( la beast, i warrior..) e appena prendono una skill il TV esplode. Ora io ho ( finalmente ) quattro pestigor e tre reroll, ho si un TV altissimo ma tre dei quattro pestigor sono a skill 0, ho due warrior a skill 0, la beast idem...Tenete conto che i reroll aumentano il TV in un modo abnorme.
    tv alto = +skill
    sono d'accordo, pero' diciamo che in linea di massima se non sei un "cretino" che ti alzi il tv con giocatori extra inutili, settordicimila RR e altre cose, la differenze di tv le fanno le skill.

    giocatore + costoso = giocatore con stat migliori o con stat in partenza, o sbaglio?

    Secondariamente il mio discorso è legato al fatto che se non riesco a livellare il tv non cresce, e nel mio caso tv basso vuol dire avere poche skill.
    4 vampiri con dodge+block dovrebbero essere delle cose infermabili...:sbav:

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Eppure perde pure lui, ho perso io, ha perso Rand, a punteggio pieno non c'è nessuo. E' un gioco di culo, il 70% di questo gioco è culo.
    questo non lo si mette in dubbio, è il suo bello

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Se con un bashing team finisci in un girone agility team ( e sanno giocare gli agility team ) perdi miseramente ogni partita senza vedere la palla
    Certo viceversa sei soggetto a tanti infortuni ma vince chi segna, non chi fa infortuni
    Un agility team in difesa non deve rischaire per speraer di recuperare palla?!? chiedo eh, perchè alla fine coi vamp l'unico modo che ho per evitare la meta è andare in pressing e approfittae di 1o2 momenti buoni per tentare un blitz. Altrimenti piu' passa il tempo e meno giocatori mi ritrovo in campo, e alla fine se la gabbia la muove bene all'8 turno arriva in meta QQ

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Si ok tutto quello che vuoi ma qua è la sfiga non è la forza del team. Il bashing team se rolla solo teschi s'ammazza da solo. Non puoi tenere in conto la sfiga per stabilire se un team sia forte o meno. Poi, ripeto, se ogni turno hai marcato 11 giocatori a uomo, stai facendo TU degli errori, non è il tuo team a non funzionare. Ultima cosa, ok mi marca a uomo un player...str3 vs str3 so what ? Deve fare un tiro ad un dado ..auguri.
    qua c'hai ragione, pensandoci bene in meta coi vamp sono riuscito ad andarci piu' o meno sempre, e col movimento di emrda che si ritrovano. Con agi 4 sugli elfi e la possibilità di lanciare in attacco ridi parecchio il dubbio rimane in difesa QQ

    Imparatemihhhh

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Fin tanto che nessuno s'offende io lo faccio ^^
    trattaci male
    Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 58.77 Kb. compressed to 52.21 Kb. by saving 6.56 Kb. (11.16%)]