Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 89

Thread: [BB] Q&A e discussioni varie

  1. #1
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default [BB] Q&A e discussioni varie

    Io con gli Skaven faccio un poco eccezione per ora, ma è anche vedo che cerco di concedere pochi block all'avversario ho avuto un morto nel primo match e un infortunio cronico contro Don Vecio detto il Piangina.

    Ovvio che se mi metto con lui a fare testa a corna ne prendo.....

    Ma fare come ieri e come l'altra volta vs Wilfa 4 uomini davanti, hand off, 7 caselle, lancio al 4 che diventa 3 con braccio possente e meta in 2 turni o uscire da 3 tacklezone di cui una con coda prensile o fare lo slalom tra 4 lineman avversari non ha prezzo....

  2. #2
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    serie di 6 = meta qualsiasi squadra tu abbia

    Ieri ho fato ragequittare un tizio con gli umani, lui aveva i nani e mi aveva massacrato squadra. Teneva palla ad un quadretto dallla meta.
    Blitz a dadi sotto entrando in tackle zone (5+), flash (1 su 12), la palla rimane fra i nani in protezione arrivo con linea prendo palla (6) e lancio (6) all'ogre che la prende (5+) ma esce tonto. Blitz suo su ogre con trollslayer teschio reroll teschio (1 possibilità su 36), handoff(3+) e segno io con 4 giocatori in campo.. che tenevo distanti per farli sopravvivere
    Gli ho scritto "Is easy to play BB"

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  3. #3
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    mi fate sorridere quando leggo pehhhhhhhh con agility team basta non giocare corpo a corpo pehhhhhhhhhhh

    lasciare spazio all'avversario per un solo blitz a turno in teoria sembra una cazzata ma nei fatti non la è...quando il tuo avversario inizia ad appiccicare giocatori ai tuoi devi comunque metterti a fare dodging per lasciare uno square di spazio e ciò significa lanciare comunque i dadi ergo fattore comunque di rischio

    dovrebbe esserci una regola che x muoversi a contatto vs un AGI4 bisogna tirare almeno un 2+ e allora sì che le cose cambierebbero

    senza contare i 3 players che bisogna mettere sulla linea di scrimmage che per un team AV7 sono quasi sempre carne da macello

  4. #4
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    dovrebbe esserci una regola che x muoversi a contatto vs un AGI4 bisogna tirare almeno un 2+ e allora sì che le cose cambierebbero
    senza contare i 3 players che bisogna mettere sulla linea di scrimmage che per un team AV7 sono quasi sempre carne da macello
    Non ti vorrei dire...ma devi fare un 3+ con un bonus di 1 ( quindi 2+ realmente ) se fai un dodge out in una zona senza TZ...
    *WoD Kittens*



  5. #5
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Non ti vorrei dire...ma devi fare un 3+ con un bonus di 1 ( quindi 2+ realmente ) se fai un dodge out in una zona senza TZ...
    appunto io per fare dodge out devo comunque tirare...ok devo tirare 2+ ma devo cmque tirare

    chi mi si mette al culo invece ha fattore di rischio=zero

  6. #6
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    milker, stai usando una squadra monca dall'inizio. non è il tipico AG team, ma te fai il duro e puro quindi è giusto che ciucci.
    Spoiler

  7. #7
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    dovrebbe esserci una regola che x muoversi a contatto vs un AGI4 bisogna tirare almeno un 2+ e allora sì che le cose cambierebbero
    Quote Originally Posted by Milker View Post
    appunto io per fare dodge out devo comunque tirare...ok devo tirare 2+ ma devo cmque tirare
    Deciditi...

    ti cambia o no ?
    *WoD Kittens*



  8. #8
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    monca dall'inizio hai perfettamente ragione ma chiediti anche il perchè delle cose...

    quando si starta a tv1000 e senza blodge cazzi e mazzi basher>agility tutto il resto son solo chiacchere

  9. #9
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Milker ma che stai dicendo ? Sei partito con UN reroll solo...
    *WoD Kittens*



  10. #10
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    Deciditi...

    ti cambia o no ?
    mi quoti senza capire che cosa volevo dire:

    ti faccio uno schemino perchè magari l'italiano non ti è chiaro:

    un dark elf fa dodge out e deve tirare mi segui...TIRARE un 2+

    il mio avversario NON deve tirare un cazzo per mettersi a contatto con i miei giocatori con AGI 4

    ci siamo sì?

  11. #11
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ieri ho guardato Airpana vs Jinn e Airpana vs Wolfo (amichevole tra dark elves ), oltre a sentire le bestemmie in ts di Wolfo vs Shub.
    Mi son reso conto che non avevo capito bene la regola dello smarcamento e non contavo il +1 tentativo che si ha come bonus per quasi tutte le azioni. In compenso ho istruito Air e Wolfo sull'uso del tasto N e sull'esistenza di schemi difensivi in base alle caratteristiche del team avversario.

    Giornata profittevole

    ps: più partite guardo più mi convinco che i team migliori siano quelli con movimento e agilità alti. E' davvero difficile muovere la difesa compatta e non lasciare spiragli per i maledetti corridori.

  12. #12
    1st Season Blood Bowl Champion Blinck's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    5.004

    Default

    Quote Originally Posted by Milker View Post
    mi quoti senza capire che cosa volevo dire:
    ti faccio uno schemino perchè magari l'italiano non ti è chiaro:
    un dark elf fa dodge out e deve tirare mi segui...TIRARE un 2+
    il mio avversario NON deve tirare un cazzo per mettersi a contatto con i miei giocatori con AGI 4
    ci siamo sì?
    So what ?
    Una volta che è a contatto che succede ? Se voglio fare un block devo tirare i dadini pure io.
    I tuoi player han tutti STR3 come la media dei player quindi, a meno di rischiare tutti tiri ad un dado il problema dove sarebbe di grazia ?
    *WoD Kittens*



  13. #13
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Blinck View Post
    So what ?
    Una volta che è a contatto che succede ? Se voglio fare un block devo tirare i dadini pure io.
    I tuoi player han tutti STR3 come la media dei player quindi, a meno di rischiare tutti tiri ad un dado il problema dove sarebbe di grazia ?
    hai ragione...teams roster con dentro ST4 non ce ne sono

    poi oh...non vorrei che sembrasse un whine...continuerò con i miei DE perchè mi piace lo stile di gioco e adesso son quasi al traguardo delle 100 partite online

    le prime 4 partite della season 1 sono state le mie prime 4 partite in assoluto su sto gioco quindi ci stava prendere delle belle facciate

  14. #14
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    quindi stai whinando sul nulla come al solito. ok.
    Spoiler

  15. #15
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    ps: più partite guardo più mi convinco che i team migliori siano quelli con movimento e agilità alti. E' davvero difficile muovere la difesa compatta e non lasciare spiragli per i maledetti corridori.
    milker è convinto del contrario.
    la realtà è che il tutto si bilancia, e non necessariamente in the long run. qualche team parte avvantaggiato all'inizio ma si trova in difficoltà più avanti, altri funzionano al contrario. per dirne una, alla seminali della world cup c'erano skaven, undead, chaos e WE. due bashing e due agility. per la cronaca ha vinto la skaven team.
    Spoiler

Page 1 of 6 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.65 Kb. compressed to 102.35 Kb. by saving 15.30 Kb. (13.01%)]