Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011
Results 151 to 155 of 155

Thread: [LUPO SOLITARIO] Libro X: The Dungeons of Torgar

  1. #151
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Quote Originally Posted by Tacitus View Post
    non c'entra un beneamato, ma magari siete interessati:
    http://www.spaziogames.it/recensioni...lone-wolf.aspx
    Bello Praticamente un Librogame con i combattimenti a turni lol

    Però LW, l'ubermensch ariano, con il pizzetto nero non si può vedere

    @Sturm: in realtà l'apocalisse succede se qualcuno ci sacrifica una vergine Però effettivamente non ha molto senso che si spacchi scassinando la serratura, visto che lo stiamo custodendo noi proprio perchè è sostanzialmente indistruttibile lol

    E' anche vero che Dever ha chiesto un Dagger generico, ma l'unico che avevamo era quello lol
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  2. #152
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Ah giusto,m'ero dimenticato della verginella

    Btw il gioco di Lw senza gli intermezzi tra Kai e LW di Jesper? Imho fail
    Ma sarà mio al day-one
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #153
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Per me andiamo avanti col prossimo libro senza rifare parti di questo.

    Come leggero OT ho scoperto che esiste una app free per Android (e presumo anche per ios), che permette di giocare i libri della saga.
    E' piu divertente qui sul forum, ma per chi non ha i libri puo essere una valida alternativa.

  4. #154
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    Credo ci sia anche un adattamento dei libri per DS

    E imo, nel videogioco quando si muore ci sarà Kai dio del sole baffone indiano e LW che si incazza
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

  5. #155
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Per me andiamo avanti col prossimo libro senza rifare parti di questo.

    Come leggero OT ho scoperto che esiste una app free per Android (e presumo anche per ios), che permette di giocare i libri della saga.
    E' piu divertente qui sul forum, ma per chi non ha i libri puo essere una valida alternativa.
    Esatto, io ce l'ho su Android ed è pure fatta bene, solo che ci sono i primi 5 libri per ora, la serie Magnakai la stanno ancora sviluppando.

Page 11 of 11 FirstFirst ... 7891011

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 70.08 Kb. compressed to 61.67 Kb. by saving 8.40 Kb. (11.99%)]