Results 1 to 4 of 4

Thread: Auto e Design...

  1. #1
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default Auto e Design...

    Sono io cosa?

    É possibile che le case automobilistiche siano come hollywood, tutti a scopiazzare chi ha la buona idea, capisco a livello tecnico per dare piu' sicurezza, potrei capire nel fare la guerra ai HP vs Consumi ma una cosa che mi sta facendo rabbrividire é vedere come si copiano ovviamente con leggere modifiche per evitare i denunce sui brevetti... es. Audi e SAAB hanno introdotto le strisce di LED sui fanali. (Audi con piu' stile) Kia prima, Crystler poi e tutti gli altri a seguire hanno copiato spudoratamente, un idea bella iniziale ma che tutto sommato perde di valore se tutti fanno la stessa cosa. Mo i fanali posteriori della Volks che si riproducono sul culo di tutte le nuove uscite di altre marche... Ma un design unico no? Un po di fantasia? Mi ricordo Renault che tra Megan, CLio ecc aveva per qualche anno mantenuto e tenuto un design loro, che poteva piacere o no, ma almeno era loro.

    mi rferisco a
    http://flipacars.com/pics/Renault/renault-megane-01.jpg


    mo sembra di entrare nello stesso concessionario over and over..




  2. #2
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Beh anche la multipla aveva un design unico.
    Per fortuna, aggiungerei

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #3
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    I led li stanno mettendo tutti anche per una nuova legge europea che impone le luci sempre accese quindi in quel modo si ha un buon compromesso

  4. #4
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    i led più che scelta di stile ora sono una scelta tecnologica, illuminano molto, durano infinito e consumano poco.


    a.k.a. connit

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 59.00 Kb. compressed to 51.39 Kb. by saving 7.61 Kb. (12.89%)]