Results 1 to 4 of 4

Thread: San Francisco, fine maggio.

  1. #1
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default San Francisco, fine maggio.

    Ci vado per lavoro ma sto li una decina di giorni, quindi spero di avere qualche giorno per girare, mi servono due tipi di consigli: dove mangà, dato che ogni sera mangeremo fuori, e cosa vedere quando siam liberi.

  2. #2
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    per mangiare trovi davvero di tutto dal cinese all'italiano (non fake)...dipende dalla zona in cui ti faranno soggiornare.

    Se ti piace il pesce (so che ti piace il pesce ma sto parlando dell'organismo acquatico) ci sono dei ristoranti lungo Marina Blvd dove a prezzi onesti riesci a mangiare decentemente. A me onestamente l'american lobster fa cagare come gusto rispetto alla nostra però costa davvero un cazzo a SF.

    Per i posti da vedere...giro classico Alcatraz e Golden Gate ci stanno sempre bene e anche downtown che fa sempre figo...non spaventarti per la quantità di homeless perchè la città è piena zeppa.

    Io sinceramente dopo la terza volta che ci sono stato (lavoro) mi ero un po' sfavato il cazzo e ho preferito muovermi durante i week end per andare adalcolizzarmi girando le cantine in Napa county (sempre aperte).
    Nel mio girovagare sono arrivato verso nord fino a Fort Bragg (tipica e bellissima) per poi proseguire fino ad Eureka dove lungo la strada trovi tutti parchi naturali molto belli.

    A sud di SF invece...beh un nerd come te dovrebbe saperlo...si fa il giro della silicon valley con i classici tour guidati per visitare ms e apple del mio cazzo.

  3. #3
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Ci sono stato 14 anni fa e non so quanto sia cambiata la situazione ma:

    Mangiare: lol wut ? Non so se esista qualche locale tipico della città dove gustare particolarità locali, ma sostanzialmente negli USA se mangi fuori, do vai vai, ti tocca o la roba da fast food, o i piatti europei liberamente interpretati da loro......


    Vedere: Obviusly il Golden Gate, un giro al Fisherman's Wharf (zona turistica della baia), le vie centrali dove passa il CableCar.


    Ero piccolino quando ci sono stato quindi non ho memoria di cose interessanti per un adulto, come città mi è sembrata piuttosto scarsa rispetto ad altre.
    Free from Signature

  4. #4
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Cibo Italiano lo puoi anche evitare a SF, specialmente la parte di North Beach, tutta robba per turisti, apparte la silicon Valley e gli altri posti gia' citati,io mi sonofatti in moto tutta la Route 1 aka Pacific Coast Highway fino a S. Diego, ci sono dei scenari da rimanere a bocca aperta. Altamente consigliato.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 57.33 Kb. compressed to 49.74 Kb. by saving 7.59 Kb. (13.25%)]