Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 69 of 69

Thread: EVE Online

  1. #61
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Gallente vendono bene alcuni oggetti, ci cavi anche ben più di quel ratio se aspetti il momento buono

  2. #62
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Mi sono ambientato un po ormai
    Ieri per qualche motivo son riuscito a fare un 2v1 vs slicer e executioner e ne ho killato uno, l'altro scappato con metà armor
    Poi sono stato ingaggiato in un plex da una electronic attack frigate... che mi disruptava a 40 km -_- mi ha inseguito per 5 minuti poi ho overloadto MWD e me ne sono andato.. avevo paura che arrivasse qualcuno. Ma sono stato stupido perchè ormai eravamo a 200km dal beacon e se mi giravo mi sa che la uccidevo vabè
    La cosa piu difficile è trovare scontri affrontabili, nei sistemi con 7+ persone finisce che ti swarmano, nei sistemi con 2-3 non ingaggia nessuno, se ingaggio io scappano Mi serve proprio l'astero stealther
    Ho fatto due conti tra LP e tutto, per ora quello che vende meglio per me sono i comet (1.6k isk lp vendita) seguito da altra roba piu comoda in buy order sui 1.4 lp isk.
    Facendo due conti, sono 8 ore in un mese per subbare un account, che ci sta anche. Penso di rinnovare anche l'alt, tanto facendo due plex alla volta il tempo rimane uguale... e per pvp l'alt mi viene comodo.

    In tutto questo non sono ancora riuscito a girare con te
    Last edited by Madeiner; 8th April 2014 at 16:20.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  3. #63
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    comet però devi considerare il costo di un incursus e del gamma chip, un milione e mezzo due totale, quindi in realtà il ratio scende molto.

    Scontri 1v1 se ne trovano anche in sistemi affollati, devo un po' riconoscere i nomi dei "locali" e sapere chi ne fa, e soprattutto vedere se e quanti membri di una stessa corp ci sono nel sistema asd.

    La fregata elettronica che hai affrontato se era una Sentinel... più o meno impossibile 1v1 e spesso anche 1v2 ma dubito fosse quella perchè in 2-3secondi massimo ti porta il cap a 0 quindi manco riesci ad andartene QQ

  4. #64
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    comet però devi considerare il costo di un incursus e del gamma chip, un milione e mezzo due totale, quindi in realtà il ratio scende molto.

    Scontri 1v1 se ne trovano anche in sistemi affollati, devo un po' riconoscere i nomi dei "locali" e sapere chi ne fa, e soprattutto vedere se e quanti membri di una stessa corp ci sono nel sistema asd.

    La fregata elettronica che hai affrontato se era una Sentinel... più o meno impossibile 1v1 e spesso anche 1v2 ma dubito fosse quella perchè in 2-3secondi massimo ti porta il cap a 0 quindi manco riesci ad andartene QQ
    Uhm no il ratio era corretto comprensivo di gamma chips etc, ho fatto i conti e quel sito è corretto.
    Non ho idea di che frigata fosse... mi pare caldari, e mi pare avesse bonus a warp scrambler perchè a 40 km ancora non potevo andarmene
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  5. #65
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Nel frattempo ho portato il farming al secondo livello

    Ho preparato un po di merlin con 5700 EHP e 3 warp core stabs (e 3 laser per uccidere gli npc nei plex, ce la fa anche coi cruiser), lo lascio afk nei plex mentre faccio altro... quando sento che mi sparano warpo via
    Ieri complice il T3 ho fatto 300.000 LP mentre facevo altro, OP
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  6. #66
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    pessimo è_é

    i farmer coi WC mi danno un fastidio immenso asd, se ti becco in giro vado a mettere su 4 diruptors e ti scoppio hahahah

  7. #67
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Però in una sera ho tirato su mezza plex
    Più tempo per fare pvp, non avendo tempo infinito è la scelta migliore >_<

    Anche se mi sono letto un interesantissimo post di un tizio che va da solo in 0.0 tramite wormhole per farmare i DED complex e fa i suoi buoni 500 milioni l'ora...
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  8. #68
    Enlisted Dekado's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Milano
    Posts
    43

    Default

    dopo anni ho riattivato EVE....
    il mio pg ha quasi 20M sp ma sparsi a cazzo....
    esperienza 0 e pochi ISK, ma sarebbe ora di farci qualcosa con sto gioco....
    chi trovo in game almeno x 4 chiacchiere e qualche info?
    real è meglio

  9. #69
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    ohi Dekado, scusa ho letto co na settimana di ritardo.

    io pirateggio con regolarità

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 82.32 Kb. compressed to 71.40 Kb. by saving 10.92 Kb. (13.26%)]