Page 101 of 101 FirstFirst ... 5191979899100101
Results 1.501 to 1.506 of 1506

Thread: [BB] Wayne Cup - Season 2

  1. #1501
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    No, non lo darei neanche a mio fratello
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  2. #1502
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Neanche io glielo darei a tuo fratello, ma se hai una sorella possiamo discuterne.

  3. #1503
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Magari avessi avuto una sorella, tutti i miei amici con delle sorelle scopavano molto di piu grazie al prraggio della sorella con le amiche.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  4. #1504
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Lega chiusa come sopra, ora provo ad aprire una nuova lega per i playoffs. Dettagli in un altro thread.

    Classifica finale regular season:

    Spoiler

  5. #1505
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Lega chiusa come sopra, ora provo ad aprire una nuova lega per i playoffs. Dettagli in un altro thread.

    Classifica finale regular season:


    I primi 3 del mio girone sono i primi 3 per TV della lega... non so cosa significhi ma è fico!

    Buon divertimento per il proseguimento (ora passo all'altro thread)

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  6. #1506
    Master Chief Petty Officer Airpana's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Lucca
    Posts
    2.374

    Default

    I Believed she was 18 - Chipped Armor 2-0 (cas 7-0)

    Breve commento sulla decima e ultima partita di regular seasons, lo facciamo breve perchè oggettivamente il amssacro avvenuto in campo non è adatto ad un pubblico di minori.

    Già si affrontano le lucertole di merda, già quando le partite contano i miei si cagano addosso poi nuffle decide che la serata andava dedicata al bloodbowl e tutto va a rotoli.

    Diciamo che il campo innevato doveva farmi prevedere la serata

    Decidiamo di attaccare per evitare ai ragazzi in scrimmage di prendere subito dei ceffoni, raccogliamo palla e ci chiudiamo a centrocampo lasciando liberi di pascolare nella metà campo avversaria un paio di gutter. Le lucertole vengono subito a contatto e pronti via mi spediscono al primo blitz un gutter in infermeria, tengo duro e cerco di portare palla oltre il centrocampo picchiando il possibile ma gli skink non cadono manco a pagarli e i sauri non si rompono manco con claw, fattostà che ogni turno mi trovo circondato dagli schifosi in squame.

    Porto palla a centrocampo cercando di liberare qualche gutter per la ricezione ma li trovo sempre ben marcati, le lucertole mi costringono ad indietreggiare e spaccando lo spaccabile vengono a contatto con la palla, ho un unica possibilità per evitare il peggio libero un gutter,a tiro di meta, dalla marcatura per ricevere palla con un blitz , devo liberare con un dodge il thrower con un tiro al 50% per consegnargli la palla ma ovviamente esce il 50% sbagliato. A kappa non rimane altro che raccogliere palla, rompermi un altro gutter e temporeggiare un po' fino alla meta del vantaggio.

    Rientro in campo con 3 uomini in infermeria e con 3 turni da giocare. Fortunatamente ho la panchina lunga e si rientra in parità numerica.

    Riproviamo a sfondare dove prima avevamo fallito, porto palla a centrocampo con una discreta gabbia e lascio volare verso la meta un gutter. Le lucertole ripiegano velocemente e mi circondano la gabbia marcando con 2 uomini il mio gutter solitario.
    MI riesce la parte piu' difficile, cioè liberare la gabbia dalle grinfie avversarie ma colpendo, grazie agli appoggi, sempre a due dadi sono sereno, devo levare dalle palle uno skink che mi si frappone tra il gutter e la meta, uscire dalla marcatura col gutter con un dodge semplice e portarlo dietro la linea a ricevere palla: sulla carta tutto abbastanza semplice.

    Blitzo con l'ogre per avere i 3 dadi e ovviamente con 9 fottutissimi dadi ( essi perchè ci sparo anche il reroll e mi entra pure) non riesco ad aprire al strada, tutti per le terre e partita finita.

    | +- Enter CStateMatchActionTT
    | |
    | | Release CStateMatchSelectTT
    | | GameLog(02): CHI #06 LeChuck Wild Animal (4+) : 3 + 2 {Block} = 5 -> Success
    | | GameLog(02): CHI (06) LeChuck Block Result:
    [Pushed] - [Pushed] - [Pushed]
    | | Entering CStatePlayerTeamChooseOptionalSkills, I Believed she was 18 is WAITING FOR player decision
    | | Entering CStatePlayerTeamChooseOptionalSkills, Chipped Armor is WAITING FOR player decision
    | | GameLog(02): CHI #06 LeChuck chooses : Pushed
    | | Entering CStatePlayerTeamChooseOptionalSkills, I Believed she was 18 is NOT WAITING FOR player decision
    | | Entering CStatePlayerTeamChooseOptionalSkills, Chipped Armor is NOT WAITING FOR player decision
    | | GameLog(11): CHI #06 LeChuck uses Frenzy.
    | | GameLog(02): CHI (06) LeChuck Block Result:
    [Both Down] - [Both Down] - [Attacker Down]
    | | GameLog(02): CHI #06 LeChuck Loner (4+) : 6 -> Success
    | | GameLog(08): CHI use a re-roll for #06 LeChuck (Left : 0/3)
    | | Entering CStatePlayerTeamChooseOptionalSkills, I Believed she was 18 is WAITING FOR player decision
    | | Entering CStatePlayerTeamChooseOptionalSkills, Chipped Armor is WAITING FOR player decision
    | | GameLog(02): CHI (06) LeChuck Block Result:
    [Both Down] - [Both Down] - [Attacker Down]
    | | GameLog(02): CHI #06 LeChuck chooses : Both Down
    | | GameLog(02): CHI #06 LeChuck Armour Value (9+) : 2 + 1 = 3 -> Failure
    | | GameLog(02): BEL #08 Hoapaz della Accidia Armour Value (8+) : 1 + 5 = 6 -> Failure
    | | GameLog(-1): CHI suffer a TURNOVER! : Knocked Down!
    | | Entering CStatePlayerTeamChooseOptionalSkills, I Believed she was 18 is NOT WAITING FOR player decision
    | | Entering CStatePlayerTeamChooseOptionalSkills, Chipped Armor is NOT WAITING FOR player decision
    | | Init CStateMatchSelectTT

    so andato a ricontrollare perchè poi dite che piango senza motivo

    Nel secondo tempo c'è poco da raccontare, provo a portare pressione sulla palla ma con scarso successo, al 10° turno sono con 6 topi in infermeria ed 1 morto. Lascio segnare facile Kappa tenendo in terra gli ultimi topi rimasti che oltretutto LAMMERDA mi fallerà come non esistesse un domani

    Chiudo la regular con una brutta brutta partita, perdo 2a0 meritatamente e mi trovo mezza squadra scassata.
    Fortunatamente i giocatori "seri" escono indenni ma perdo il kicker (-1FO) e questa è una dura botta.

    Kappa come al solito gioca bene, non lascia niente al caso (anche se è dalla sua parte ) e riesce sempre a portare la partita dalla sua parte, poi se pure i dadi gli danno una mano c'è poco da fare

    Ora ci attendono i playoff. Mi passa il gutterone e non so che cazzo dargli ovviamente
    Last edited by Airpana; 5th August 2013 at 12:54.
    Spoiler

Page 101 of 101 FirstFirst ... 5191979899100101

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 78.45 Kb. compressed to 69.27 Kb. by saving 9.18 Kb. (11.70%)]