Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 78

Thread: WildStar

  1. #61
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    francamente il combat action based lo fa n volte meglio guild wars 2 e secondo me è uno sci fi del cazzo. Global agenda faceva cagare ma era n volte meglio di questo. Alla fine world of warcraft ha mappe a tema tecnologico che son meglio di sto gioco in toto

  2. #62
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    lo sapevo ma dovevo provarlo. è una roba di un piattume unico che spera di licciare quei giocatori stanchi dell'ambientazione di wow copia/incollandolo ed aggiungendo 2/3 cazzate che peggiorano l'esperienza invece di migliorarla.
    Ma guarda che alla fine questo e' il motivo per cui ho praticamente smesso di provare MMORPG, dato che per la maggior parte ormai sono cloni di WoW in tutto e per tutto, e se si distaccano un po' e provano a fare qualcosa di diverso solitamente poi c'e' qualcosa di maggiore che non funziona. Con qualcosa di maggiore intendo roba alla Conan o Warhammer dove arrivavi ad un certo punto e mancava proprio il gameplay, non "c'era tutto ma non potevo cavalcare il mio minipony".

    Al momento le uniche due alternative valide che vedo sono WoW o Eve, il resto e' fuffa.

  3. #63
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Uno ci spera sempre. Alla fine provarli in beta è gratis

    pubblicato il video, ora cosa si aspetta? everquest next forse <.<

    https://www.youtube.com/watch?v=_-k-JzBHTGM
    Last edited by Drako; 25th March 2014 at 08:51.

  4. #64
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    oggi parte l' open beta e dura 10 gg, un giro lo faccio tanto è gratis :P
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  5. #65
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    ci speravo tanto ma l'ho provato un paio di closed fa e mi è parso troppo confusionario... se con TESO sono arrivato al lvl 3, con questo sono arrivato al 2 lol

  6. #66
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default



    si può dire tutto ma non che le istance siano noiose lol o easy
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  7. #67
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io sinceramente ho fatto un paio di orette ieri sera e mi pare veramente caruccio come mmorpg... il combat non e' niente di assurdamente innovativo ma la componente sandbox del gioco e' figa.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #68
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post


    si può dire tutto ma non che le istance siano noiose lol o easy
    wow....its wow <.<

  9. #69
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    wow....its wow <.<
    sinceramente ha molto da wow ma dire che e' come wow non lo capisco...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #70
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    cambia il combat, per il resto è wow. L'unica cosa che farà sarà far vendere più copie della nuova espansione di wow alla blizzard

  11. #71
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Figo! Ho da evitare i tornado e non rimanere nel fuoco, mai fatto! E' cosi' innovativo!

  12. #72
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    la difficoltà media è più alta della norma è quello interessante, se stai nel tele crepi anche a lv 20 non nei raid da 40 di lv 50+ , per il resto è tipo wow con un combat action ( lodevole come ci sia di tutto alla partenza però pve/pvp istanze veteran da 5/20/40, BG , arene 2v2 3v3 ecc, housing , open pvp nei server pvp oltre che warplot 40v40 tra gilde istanziato).
    Last edited by LuKas; 13th May 2014 at 17:42.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  13. #73
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ok, risposta seria.

    Sono due mondi diversi, WoW era difficile anche a bassi livelli una volta, solo che dopo 10 anni a fare i soliti dungeon hanno volta volta abbassato la difficolta', anche solo per velocizzare l'exp.

    Non e' per dar contro al titolo, anche se personalmente lo evitero' come la peste perche', da quel che ho visto, non mi pare niente di nuovo e probabilmente l'unico motivo per cui vendera' sara' per la grafica nuova, o forse perche' tanti dicono "basta wow, e' vecchio, largo il nuovo", anche se il nuovo purtroppo non compete.

    Mi ha solo fatto sorridere il tuo commento "si può dire tutto ma non che le istance siano noiose lol o easy", lo vedi quando livelli l'ennesimo pg come la meccanica di zompare a destra e a manca come un grillo ti fa uscire di cervello.


    Detto questo, buon divertimento

  14. #74
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    a me sinceramente, ripeto, piace il fatto dell'housing e dei warplot.... il resto e' roba trita e ritrita che si trova anche in altri mmorpg ma sinceramente come passatempo non e' male (perdevo ore su ore sull'housing in daoc per fare un'esempio)...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #75
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    beh che vorresti di diverso? anche ds2 è simile per assurdo.. la difficoltà stà nel'l evitare i colpi grossi e colpire tu siamo sempre lì .. mica si può reinventare la ruota, almeno è apprezzabile una difficoltà decente sin da subito e non un brainless mmo come molti, non so manco se lo prenderò ma lo apprezzo lo stesso, il vanilla wow era divertente e difficile.




    hardcore? i video sono fun dai
    Last edited by LuKas; 13th May 2014 at 20:07.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.74 Kb. compressed to 93.64 Kb. by saving 15.10 Kb. (13.88%)]