Results 1 to 3 of 3

Thread: BARCELLONA 25 aprile

  1. #1
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default BARCELLONA 25 aprile

    Ciao a tutti,
    ho prenotato aereo per barcellona da 24 al 27 di aprile (ispirato da precedenti thread letti or sono qui su wayne)

    tra oggi e domani devo prenotare l'albergo ...
    preferirei su booking o similare cosi' posso disdire e/o cambiare fino al gg prima ...

    target usual/medio : tenete conto che sono via con mio padre (e' regalo x suo compleanno) e quindi vorrei un posto il piu' possibile
    • in centro
    • asservito ai mezzi
    • pulito
    • economico entro i limiti ... diciamo che non vorrei spendere piu' di 75€ a notte.. (senza colazione che, cmq , farei fuori).. piu' sto sui 50€ meglio e' ...


    poi che la stanza sia piccola e/o che si mangi di merda e/o che la cameriera sia una zoccola (fatto che sarebbe positivo tra l'altro ) etc me ne sbatto le palle xke' ci devo solamente dormire lo stretto necessario per evitare la morte


    Inoltre :
    consiglio su posti per pappare che non posso perdermi e/o posti "non famosi" o non pubblicizzati che vi sentite di consigliarmi :
    considerate che quei giorni e' settimana standard per loro (non credo festeggino il 25 aprile ) quindi, in teoria , e' tutto aperto ...

    tx in anticipo per qualsiasi consiglio ...
    byeeeee
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    io ero in un ostello di cui nn mi ricordo il nome in una traversa della Rambla fra le 2 fermate del metro Drassanes/Liceu. Molto carino sembrava na stanza di albergo e aveva pure il bagno in camera. Per mangiare vai di tapas in giro per locali e se proprio vuoi andare a mangiare in ristoranti segui tripadvisor che a barcellona è molto precisa e affidabile.
    Se poi ti interessa il tutto ti dico i posti precisi dove sono andato, ora nn me li ricordo e devo chiedere alla morosa
    Spoiler

  3. #3
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327
    searching for free time...

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 64.81 Kb. compressed to 57.44 Kb. by saving 7.37 Kb. (11.38%)]