Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 141

Thread: Final Fantasy XIV: a Realm Reborn

  1. #31
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Rho per ovvi motivi non posso linkare o postare roba diretta, se sei nella closed cerca il thread "Enhancements to Save the Current Battle System: INDIVIDUAL Limit Break, PARTY Combos!"
    con tipo 3k likes dove parlano di persone che han provato content 50.
    Per i job io lo scorso weekend ho fatto un istance con un PLD, son sicurissimo, era downlivellato (al 20, copperbell mines) per dare una mano ad un amico DD a trovare gruppo istant, effettivamente altri jobs non ne ho visti, ma io bazzico zone liv 25 circa
    gratz.

  2. #32
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Sui limit break sono anche d'accordo , potevamo fare un lavoro migliore e puoi leggerti la risposta di un dev su un thread di 42 pagine sull'argomento . . Sul content , ancora per ora e' disponibile roba solo fino a livello 30/35. Parlano di cose vecchie di ffxiv 1.0 , non c'e' nulla di disponile in ARR che sia piu' lvl piu' alto del 32 . I job per i pg creati durante la fase 3 sono bloccati ( ie non ci sono le quest per farli cosi' come non ci sono manco le quest per le extra skill delle classi over 30 che vengono date aggratis dal wandering minstrel ) . Se hai incontrato qualcuno con un jobs attivo ( impossibile a copper mine perche viene downlivellato e perdi le skill di livello superiore al sync ) o era un pg Legacy , che dovrebbero essere solo sui server legacy che mi pare abbiamo levato la possibilita di copiarli sui server non legacy , o era un char da fase2 , cosa strana perche prima della f3 hanno whippato tutto .

    Lasciando stare sta roba , quello che dico e' che i dev hanno dichiarato che tutto i contento pre50 sara da party4 , e ci sono disponibile solo le primissime istanze , party8 e raid non si e' visto nulla ancora , sono d'accordo quello che c'e' e' semplicistico , ma il grosso lo devono ancora rivelare , sarebbe come giudicare le prime istanze di wow vanilla pretendendo che fossero tanto impegnative come la naxaramas originale , non so se mi spiego .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  3. #33
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by -=Rho=- View Post
    Sui limit break sono anche d'accordo , potevamo fare un lavoro migliore e puoi leggerti la risposta di un dev su un thread di 42 pagine sull'argomento . . Sul content , ancora per ora e' disponibile roba solo fino a livello 30/35. Parlano di cose vecchie di ffxiv 1.0 , non c'e' nulla di disponile in ARR che sia piu' lvl piu' alto del 32 . I job per i pg creati durante la fase 3 sono bloccati ( ie non ci sono le quest per farli cosi' come non ci sono manco le quest per le extra skill delle classi over 30 che vengono date aggratis dal wandering minstrel ) . Se hai incontrato qualcuno con un jobs attivo ( impossibile a copper mine perche viene downlivellato e perdi le skill di livello superiore al sync ) o era un pg Legacy , che dovrebbero essere solo sui server legacy che mi pare abbiamo levato la possibilita di copiarli sui server non legacy , o era un char da fase2 , cosa strana perche prima della f3 hanno whippato tutto .

    Lasciando stare sta roba , quello che dico e' che i dev hanno dichiarato che tutto i contento pre50 sara da party4 , e ci sono disponibile solo le primissime istanze , party8 e raid non si e' visto nulla ancora , sono d'accordo quello che c'e' e' semplicistico , ma il grosso lo devono ancora rivelare , sarebbe come giudicare le prime istanze di wow vanilla pretendendo che fossero tanto impegnative come la naxaramas originale , non so se mi spiego .
    allora c'è qualcosa che non mi torna, perchè son strasicuro del pld, non per altro ma perchè io e l'altro tipo continuavamo a fargli domande sulla quest e quello ci rispondeva.. le skill purtroppo non le conosco e non le distinguo
    Allora ho capito male io su legacy, in realtà non è chiarissimo quanto questo ff sia nuovo o ripreso dal vecchio
    gratz.

  4. #34
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    E' il duty finder , che hanno iniziato a testare lo scorso week end ( che e' intraserver ) che ha mixato pg legacy con i vanilla , e' lunica maniera in cui puoi aver incontrato un pld , ma non stava giocando da pala peche la jobstone e' di 30 e coppercoso fa sync al 22 mi pare . Le quest per i job c'erano in fase2 , sono state disattivate in fase3 e torneranno attive dalle fase4 (la open beta in pratica )
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  5. #35
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    cmq ha riaperto la beta da oggi al 15
    gratz.

  6. #36
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    per gli interessati, ho finito la quest di ifrit (scoprendo che sono ancora indietrissimo con la story line) dopo 8 try.. davvero un fight impegnativo, ma purtroppo sempre noioso per le meccaniche.
    Devono sistemare la lag degli aoe, troppo spesso si viene colpiti anche se si lascia l'area prima della fine del cast
    gratz.

  7. #37
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    m'hanno mandato la key... ora devo scaricare tutto il cucuzzaro
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #38
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Creato un Pugilist Higlander di nome Gildart (senza la S) Clive su Shiva (EU).

    Le dinamiche di gioco sono belle macchinose, me le ricordavo meno legnose su FFXI, ma mi ci devo abituare.

    Che è una beta si vede, mi ci devo mettere con pazienza quando ho più tempo, non essendo avvezzo alla "lentezza" di Final Fantasy.


    edit:

    ok fatto quasi i primi 7 livelli, una volta presa la mano le quest scorrono dibbrutto. Si livella abbastanza bene.
    Gli eventi all'aperto sono un bel tocco all'exp che rompe la monotonia; certo le texture della città sono un po' "piatte" me le aspettavo più spettacolari a dire il vero.

    Cmq decisamente meglio della vecchia beta di FFXIV liscio.
    Last edited by Glorifindel; 13th July 2013 at 23:24.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #39
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    se ti serve una mano butta un fischio
    gratz.

  10. #40
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    sto aggiornando i driver della Ati... mi sembra strano che con le impostazioni a massimo non vedo i dettagli degli scudi e di alcune texture in giro. Atm ho ancora i 13.1, passo ai 13.5

    Poi vedo se riesco ad addarti in game.


    edit:

    ah mi sai suggerire un sito che sia riferimento/guida per uno che muove i primi passi su FF online?

    edit2:

    nm, trovato qualcosa
    http://www.ffxivguild.com/

    http://www.animeclick.it/InfoExtra.p...al+Fantasy+XIV
    Last edited by Glorifindel; 14th July 2013 at 12:46.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #41
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    oh avvisate quando riparte una sessione di beta
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #42
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    mo esce a fine mese, ci sto facendo pure un pensieruzzo

  13. #43
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    http://xivpads.com/?player=utube

    liveletter dai dev in lingua jappo ( lol ) con traduzione simultanea in inglese ( lol^2 )

    Comunicheranno l'inizio della fase4 , early access , e tutto il resto connesso alla release.

    Iniziata praticamente ora
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  14. #44
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    ho seguito proprio 5 minuti poi mi son scazzato di leggere.
    hanno annunciato la data dell'ultima beta?
    gratz.

  15. #45
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    16/19 open beta per chia era gia in p3 altrimenti open pubbilica dal 17 , praticamente danno un giorno in piu' ai vecchi betatester di open , tutto il content disponibile fino al 50 party8 incluso , ma lvl cap al 20
    Early access per i preorder dal 24 ( release 27 ) ,senza piu' ovviamente nessun lvl cap .
    I pg della open non verranno cancellati , salvo bug/exploit inumani .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.51 Kb. compressed to 101.10 Kb. by saving 15.42 Kb. (13.23%)]