Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 37 of 37

Thread: Vacanza Giugno 2013 14/06-22/06

  1. #31
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Sono stato in Sicilia e sono stato a Formentera, e per quanto mi riguarda non c'è paragone.
    E' chiaro che anche la Sicilia è un bel posto, ma il mare di Formentera è pseudo-caraibico come conformazione e resa cromatica.
    Non esiste un posto simile nel mediterraneo, non c'è pragone che tenga.

    CLICK ----> http://www.formentera.es/files/tnm/i...el-Mas-Mas.jpg
    mamma mia che posto quella spiaggia. quando ci sono arrivato per la prima volta però mi sono accorto del mare dopo tipo 10 minuti paralizzato stordito mascella a terra per la quantità pazzesca di gnocca assoluta over 9000

  2. #32
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    mamma mia che posto quella spiaggia. quando ci sono arrivato per la prima volta però mi sono accorto del mare dopo tipo 10 minuti paralizzato stordito mascella a terra per la quantità pazzesca di gnocca assoluta over 9000
    Eh bella la combo flora+fauna
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  3. #33
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Se desideri spiaggia e assolutamente no barca niente Eolie, perché è tutto il contrario


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    On iMac 21,5"

  4. #34
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    Se desideri spiaggia e assolutamente no barca niente Eolie, perché è tutto il contrario


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    esatto ma nemmeno altre isole forse giusto favignana

    inoltre per una questione di clima andare in sicilia a luglio o agosto e' una cazzata abnorme e ve lo dice un sicliano, troppo caldo, troppo cara ed il mare non e' cosi bello in quel periodo proprio per il clima
    In sicilia ci si deve venire fine aprile maggio o al massimo giugno tanto per farvi un esempio oggi a palermo 27 gradi al sole gia si fa il bagno da una settimana, io a pranzo prendo il sole tanto per darvi un idea e siamo a meta aprile a fine giugno il caldo diventa insopportabile il mare non e' piu' quello di adesso nelle spiagge della sicilia gia nelle isolette e' meglio che sono piu ventilate ma il vento e la termica portano onde specie a ridosso di mezzogiorno che non sempre sono ottime.

    come posti io non vedo una grossissima differenza tra l'estero e la sicilia specie se si va in posti non sbuttanati come la costa sud occidentale della sicilia o nella zona di ragusa (si sanvito, scopello, terrasini, la riserva dello zingaro, li reputo posti sbuttanati anche troppo turistici) o nelle isolette _Ma_ con una barca o si perde praticamente tutto il bello
    E si sono stato nell arco degli anni anche a formentera, palma di maiorca, santorini, Mykonos, ios, corfu e probabilmente il posto più bello di tutti e' Santorini, il più bello come mare e versatile per ogni cosa vuoi fare sia se vai in coppia che se vai con amici

    il grosso della differenza con l'estero lo fanno le strutture annesse ai posti di mare cosa che può o meno piacere e cosa che non serve se si va appunto in un isoletta della sicilia e si preventiva di prendere una barchetta anche non tutti i giorni.
    Last edited by McLove.; 18th April 2013 at 17:46.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #35
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Ero attualmente molto ispirato da Favignana appunto come specificato voi sopra.
    Mi sto informando a riguardo, sembra "simile" a Lampedusa, quest'ultima a me ha fatto impazzire l'anno scorso, veramente isola stupenda.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  6. #36
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    l'elba anche come alternativa non sarebbe male, consigli ??? c'e' spiaggia o roccia ???

    cmq ora controllo anche per san vito lo capo e favignana
    Per gli standard che hai detto l'Elba potrebbe essere l'ideale, vacanza total relax, scorci fantastici (sia spiaggia che roccia), paesini molto carini, poca vita notturna.
    Personalmente ti consiglio il lato Ovest (più allo stato brado, tramonto più lungo dell'isola, un pò più fuori mano) sennò c'è la zona di Capoliveri molto bella ma poche spiagge di vera sabbia, non andrei verso Rio perchè troppo isolato dal resto, la zona di Marina di Campo invece va bene. Portoferraio la escluderei per l'alloggio, magari potete farvi una girata sulle spiagge intorno (di sassi) che sono spettacolari.
    Unica pecca i costi potrebbero essere elevati (anche se la crisi si fa sentire ed iniziano a scendere di prezzo) quindi al limite fatevi una bella ricerca, controllate bene i traghetti a partire da ora eventualmente (magari trovate qualche offerta conveniente) e nel caso hai bisogno di indicazioni più specifiche per un posto piuttosto che un altro, fammi sapere
    Last edited by ilsagola; 18th April 2013 at 18:52.

  7. #37
    Lieutenant DiamondK's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    San Siro 2° anello arancio
    Posts
    4.508

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    inoltre per una questione di clima andare in sicilia a luglio o agosto e' una cazzata abnorme e ve lo dice un sicliano, troppo caldo, troppo cara ed il mare non e' cosi bello in quel periodo proprio per il clima
    In sicilia ci si deve venire fine aprile maggio o al massimo giugno tanto per farvi un esempio oggi a palermo 27 gradi al sole gia si fa il bagno da una settimana, io a pranzo prendo il sole tanto per darvi un idea e siamo a meta aprile a fine giugno il caldo diventa insopportabile il mare non e' piu' quello di adesso nelle spiagge della sicilia gia nelle isolette e' meglio che sono piu ventilate ma il vento e la termica portano onde specie a ridosso di mezzogiorno che non sempre sono ottime
    beh beh beh per il mare avrei qualcosa da ridire

    E' vero che a giugno ed a settembre è il top, ma alle isole va cmq sempre bene
    On iMac 21,5"

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 79.41 Kb. compressed to 69.50 Kb. by saving 9.91 Kb. (12.48%)]