Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast
Results 166 to 180 of 200

Thread: Breaking Bad Finale

  1. #166
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    non si tratta di cosa apprezzi o puoi apprezzare tu (cit.), levati dal cazzo orsù!

    (scherzo piccipacci )
    Te leggi troppo Voltaire.

  2. #167
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Ma io onestamente se devo trovare un difetto a BB lo identifico soprattutto nei "boss di fine livello", ovvero i nazi che saltano fuori solo alla fine e si prendono il ruolo di antagonisti ultimi un po' a sbafo (un bel po'..), probabilmente anzi sicuramente un confronto finale VS Hank o VS Jesse in zerk mode o anche VS Gus (se non avesse fatto la fine che sappiamo) avrebbe avuto molto più appeal.

    Ma rimane il fatto che se io fossi più bravo di Vince Gilligan a scrivere storyline farei il suo lavoro e non il mio

  3. #168
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    Si in effetti i nazi sono un poco sopravvalutati....nel senso...avrei visto meglio un finale con Gus o con il Cartello che dopo la scoppola di Gus viene e cerca di colmare il vuoto creatosi con la sua dipartita.

    Cmq...ditemi ndo trovo The Wire!

  4. #169
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Siete dei coglioni peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh perche' e' tutto al suo posto, masterpiece ed e' tutto PERFETTISSIMAMENTE PERFETTO, siete voi che non capite un cazzo blabliblublabli!!!!

    (The Wire in PM Shub)

    EDIT: dimmi se ti funge obv.

  5. #170
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Kahvirel View Post
    Siete dei coglioni peeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh perche' e' tutto al suo posto, masterpiece ed e' tutto PERFETTISSIMAMENTE PERFETTO, siete voi che non capite un cazzo blabliblublabli!!!!

    (The Wire in PM Shub)

    EDIT: dimmi se ti funge obv.
    babbe appena ritorni in te, lol

    la cosa che ti stanno contestando quasi tutti e' che

    a) quando si dice che e' un capolavoro si intende in generale , che possa eserci qualche sbavatura e' normale, sbavatura a cui qualcuno da più conto ed altri danno meno

    b) ti stai ponendo a mo di crociata con un atteggiamento da cinno nel senso che stai andando oltre la normale critica sinceramente io, ma come penso altri almeno leggendo dai post, troviamo questo attaccarti al becon al passato di max alla figura di marie a che fine ha fatto saul, marginale quando il senso della storia e' un uomo che perde ogni regola sociale morale quando e' con la certezza di morire da li a poco, questo sommi capi , non pretendo di arrogarmi spiegare il senso della storia.

    c) l'atteggiamento di chi vuole per forza trovare qualcosa di negativo anche forzatamente su qualcosa che e' tutto sommato buono o quantomeno indubbiamente lo e' rispetto alla media di merda che viene trasmessa, molta della quale io stesso mi guardo e mi piace, ti fa passare il tempo ma consapevole che sia merda, e' fastidioso ed a volte arrogante. tra l'altro e' la moda preferita dei pirla o degli immaturi dovere fare sempre la campana stonata in un tutt'altro che veritiero assioma logico "critico=sono esperto, so il fatto mio", non e' il tuo caso, con ottime probabilita'.

    d) ci sono sempre i gusti tu hai trovato qualcosa di incompiuto in BB, probabile , puo essere, ma non siamo dinnanzi a vuoti enormi o plot hole o incoerenze, non lo e' il becon (leggasi BECON come metafora di cosa da poco che intacca di nulla la fruibilita dlle serie)
    io ad esempio ho avuto come la stessa sensazione di "cosa incompiuta" in the wire e non dal punto di vista narrativo ma una sensazione che quella serie la si volesse chiudere (finiti gli spunti a Burns o audience non più al livello del network non so) quando c'era ancora spazio imho per narrare qualcosa di baltimora, non so come spiegarla forse era solo la voglia di vedere un altra season di mcnully e co, non so.
    Sempre andando a parlare di the wire, che io considero la serie che mi e' piaciuta più di tutte in assoluto, bada bene anche li ci sono cagate..... pensa all irrealismo, in una serie il cui realismo e uno dei punti di forza e che spesso prende spunti su fatti veri, dell esperimento di new amsterdam (dai pensaci in un mondo reale e una cosa di quelle dimensioni), ma nonostante tutto non ha intaccato il mio giudizio sulla stessa serie, l'ho presa molto come un allegoria una metafora o un what if e pur , nella sua estrema banalita', ci stava bene.

    e faccio l'esempio di the wire, ripeto, proprio perche e' per me e mio gusto LA serie punto di riferimento per tutte le altre a venire anche se di genere differente.

    e) " pehhh lo stiamohh perdendohhhh.. tu tu tu tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuu , si metta agli atti che walter white e' deceduto alle ore......." ( e si fa per scherzare, have luls)
    Last edited by McLove.; 10th October 2013 at 19:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #171
    Senior Chief Petty Officer Kahvirel's Avatar
    Join Date
    Apr 2010
    Location
    Parts Unknown
    Posts
    1.760

    Default

    Era un post ironico verso Deffo e Shub visto che qui se tiri fuori un difetto o hai una tua opinione diversa vieni crocifisso.
    Stai sereno.

    Shub, mi dici se va bene la roba o te ne devo trovare di diversa?

  7. #172
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma io sono calmissimo.
    vedevo te, poco calmo.

    btw anche io ho fonti da dare a shub per the wire se proferisce parola.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #173
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    E raga non sto al pc molto dopo lavoro...mi sono collegato mo e sto provando quello che mi ha passato Kahv, se non funge vi faccio sapere per adesso grazie dell'aiuto e vediamo come va

  9. #174
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Sei n'omo di merda, manco sai piu' pasturare, sposarti t'ha fatto male

  10. #175
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Tra l 'altro il Bacon vegetale era una componente tra le altre e non di poco conto, perchè sottolineava lo stato di non benestanti dei White!
    Bacon vegetale costa un cazzo rispetto a bacon normale. Giusto per dare un senso a cose insensate

  11. #176
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Simo gia che ci sei mandami un pm con quelle info specifiche che stavi dando a shub che tempo fa avevo pescato bene nel fiume ma ho perso tutto

    dopo aver visto si e no 4 puntate :/

  12. #177
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Thork View Post
    Simo gia che ci sei mandami un pm con quelle info specifiche che stavi dando a shub che tempo fa avevo pescato bene nel fiume ma ho perso tutto

    dopo aver visto si e no 4 puntate :/
    *

  13. #178
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.727

    Default

    Le fonti per The Wire sono subbate in Ita?
    Spoiler

  14. #179
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Le fonti per The Wire sono subbate in Ita?
    Spero di si..ormai non riesco più a vedere qualcosa doppiato in ita, è più forte di me.

  15. #180
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Le fonti per The Wire sono subbate in Ita?
    Guardarsi The Wire subbato ita non ha proprio senso eh...

Page 12 of 14 FirstFirst ... 2891011121314 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.47 Kb. compressed to 100.24 Kb. by saving 15.23 Kb. (13.19%)]