Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #16111
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Kondo come Bergkamp.
    Beh lui potrebbe anche succedere.
    Il ragazzo é forte anche se pare che ieri gol a parte non abbia proprio brillato.

  2. #16112
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Kondo è un cesso a pedali dai, non scherziamo.

    Comunque il discorso di Palur ha una sua logica, però far passare la Roma addirittura come fortunata per aver preso tre pali interni mi sembra abbastanza figo

    Comunque l inda vince il campionato, l'ho detto a giugno e lo ripeto oggi.

  3. #16113
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Se Keita finisce ad una delle 2 milanesi per me cambiano un pò gli equilibri.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #16114
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Più che Keita serve un centrale. Se poi arriva anche M. Sissoko mi sego.
    Spoiler

  5. #16115
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Più che Keita serve un centrale. Se poi arriva anche M. Sissoko mi sego.
    Magari ce cascano

  6. #16116
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Qui chiudono tutti tranne noi Palur. Pure la giuve ha preso Howedes, e noi a mendicare quel cesso di Mangala.
    Spoiler

  7. #16117
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Qui chiudono tutti tranne noi Palur. Pure la giuve ha preso Howedes, e noi a mendicare quel cesso di Mangala.
    Mah é stato abbastanza schizofrenico sto mercato per noi. È stato portato avanti con una certa logica e poi sembra che sia cambiato tutto dalla oggi al domani.
    Non so se siano veramente ordini da parte del governo cinese.
    Mi pare strano che si mettano a fare le pulci a uno che spende 30 40 mln. 150 si ma 40 no. Quindi boh mi pare che anche sabatini e Spalletti ci siano rimasti.
    Fortunatamente la prima parte é stata portata avanti bene.

  8. #16118
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Cmq parlando un pò di letame da smaltire, è saltata la trattativa per la cessione di Gomez visto che alla fine gli hanno cambiato le carte in tavola e quello promesso netto si è trasformato in lordo magicamente.

    Speriamo almeno di sbolognarci Sosa e Niang.

    Io temo che ci sia cmq un problema di tempo ormai, mancano solo 3 giorni alla chiusura del mercato e se va via Niang (come spero) qualcuno per forza deve arrivare se no il 433 è praticamente impossibile da fare su una stagione.

    Spero sempre in Rafihna che sarebbe utilissimo lì sulla sx, sia da mezz'ala che da esterno di attacco in caso.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #16119
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Per me Niang alla fine verrà reintegrato e giocherà parecchie partite. Mi sbaglierò.

    Edit: E' evidente che sia al Milan che all'Inter alla fine di luglio sono cambiate le carte in tavola e si sono ritrovate a dover interrompere quello che avevano iniziato. E' evidente che, essendo entrambe di proprietà cinese, le paventate nuove limitazioni del governo che sembrava dovessero decadere sono state re-imposte.

    Il Milan, nello specifico, manca di due elementi fondamentali per poter fare qualsiasi modulo in maniera continua a credibile sulle tre competizioni. Messi così, pur avendo una ottima campagna acquisti, ci giochiamo il quarto posto con la Roma al 50% imho.
    Last edited by Spidey; 29th August 2017 at 00:06.

  10. #16120
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Non so se è chiaro, ma abbiamo 3 centrali (di cui uno è Ranocchia) schierabili e mancano 3 giorni alla fine del mercato. E ora siamo messi di merda anche davanti, con Eder unica alternativa ai 3 titolari. Follia pura.
    Spoiler

  11. #16121
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Per me Niang alla fine verrà reintegrato e giocherà parecchie partite. Mi sbaglierò.

    Edit: E' evidente che sia al Milan che all'Inter alla fine di luglio sono cambiate le carte in tavola e si sono ritrovate a dover interrompere quello che avevano iniziato. E' evidente che, essendo entrambe di proprietà cinese, le paventate nuove limitazioni del governo che sembrava dovessero decadere sono state re-imposte.

    Il Milan, nello specifico, manca di due elementi fondamentali per poter fare qualsiasi modulo in maniera continua a credibile sulle tre competizioni. Messi così, pur avendo una ottima campagna acquisti, ci giochiamo il quarto posto con la Roma al 50% imho.
    Ma onestamente il piano iniziale del Milan era di comprare 5 giocatori ora e 5 l'anno prossimo (parole di fassone), hanno puntato tutto su rivoluzionare la rosa subito (facendo bene imho) piuttosto che spezzare la cosa in 2 anni.

    Hanno speso + di 200 mln € in sto mercato, onestamente non gliene faccio una colpa se non arrivasse un altro giocatore mezz'ala/esterno però hai fatto 30, fai 31 perchè sarebbe veramente un peccato visto che andremmo sicuramente in difficoltà senza (cioè se non si arriva in CL uno tra Suso o Donnarumma parte al 100%, parole sempre di Fassone)

    Per me il problema dei rubinetti chiusi dalla CIna ce l'ha + l'inter che il milan, il Milan il budget era questo e lo stanno rispettando, purtroppo abbiamo problemi a cedere il letame che abbiamo che cmq qualcosa ti porta sempre.

    Niang non penso, va via 100% imho, ha rotto con l'ambiente, probabile va al Toro e via.

    La roma allo stato attuale con l'arrivo di Shick la vedo davanti al Milan, stanno + coperti in attacco e a Centrocampo, la difesa loro onestamente qualche pensiero la da ma magari ce la fanno a fare arrivare un difensore in sti giorni. Vediamo come si chiude.

    Keita ripeto è una variabile di mercato importante se rimane in Italia.
    Last edited by Marphil; 29th August 2017 at 00:35.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #16122
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non so se è chiaro, ma abbiamo 3 centrali (di cui uno è Ranocchia) schierabili e mancano 3 giorni alla fine del mercato. E ora siamo messi di merda anche davanti, con Eder unica alternativa ai 3 titolari. Follia pura.
    eder come riserva mi sembra ottimo

    avete solo 3 centrali di cui 1 ranocchia

    quello si è un bel problema;

    speriamo non prendiate nessuno
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #16123
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    La roma allo stato attuale con l'arrivo di Shick la vedo davanti al Milan
    Senza shick il Milan era sopra alla Roma?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #16124
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Senza shick il Milan era sopra alla Roma?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Beh sai con la fortuna della Roma magari prende tre pali ogni partita

  15. #16125
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Senza shick il Milan era sopra alla Roma?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    per me il milan è gia sopra la Rioma, shick o non shick
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 1075 of 1721 FirstFirst ... 75575975102510651071107210731074107510761077107810791085112511751575 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.58 Kb. compressed to 110.01 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.40%)]