Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #16156
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Pare che l Inter abbia bloccato il mercato perche é arrivata comunicazione che non ha passato l fpf.
    Come fa ad "arrivare una comunicazione"? Cioè non sanno manco come stan messi i loro conti?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #16157
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Come fa ad "arrivare una comunicazione"? Cioè non sanno manco come stan messi i loro conti?
    Li mandi alla Uefa e ti danno il via. Oppure li bocciano. Mi sa che te hai poco da ridere
    Anzi mi sa che é la fifa

  3. #16158
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Li mandi alla Uefa e ti danno il via. Oppure li bocciano. Mi sa che te hai poco da ridere
    Anzi mi sa che é la fifa
    Si ma dovresti saperlo prima di mandare i bilanci che sei fuori dai parametri

    Btw, riguardo al fantomatico "evento" di domani: https://www.tuttomercatoweb.com/mila...Lml0LTI2NjM5Ng

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #16159
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Si ma dovresti saperlo prima di mandare i bilanci che sei fuori dai parametri

    Btw, riguardo al fantomatico "evento" di domani: https://www.tuttomercatoweb.com/mila...Lml0LTI2NjM5Ng
    Eh ma sto cazzo di fpf é un bordello. Non siamo i primi e non saremo gli ultimi. Sembra una legge pensata da un italiano.
    Meanwhile in Paris.......

  5. #16160
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    mah non ha senso fare questo evento se fosse per il rinnovo di suso. Sopratutto per il fatto che suso non puo' esserci dato che e' in Spagna con la nazionale..

    e anche il discorso video del mercato non ha senso prima della chiusura...

    boh vedremo...

    in compenso aubameyang e' tornato in italia oggi (per trascorrere qualche giorno a Varese dalla famiglia pare)....

    edit:

    cmq suning ha vinto l'internet



    dal minuto 1.35 mi stavo pisciando...

    chi cazzo e' Fabio?

    E' l'Inter e' legenda di Milano
    Last edited by Jiinn; 30th August 2017 at 22:38.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #16161
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Se fosse solo un video sarebbe un errore di comunicazione clamoroso, un boomerang per l'hype che si è creato.

    Magari annunciano a reti unificate che siamo riusciti a liberarci di Niang, se così fosse prevedo un +10.000 abbonamenti

  7. #16162
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma cosa cazzo
    "not even death can save you from me..."


  8. #16163
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Capite una Sega voialtri, direbbe estrema, quella é roba di classe

  9. #16164
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post


    dal minuto 1.35 mi stavo pisciando...
    checcazzoè
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #16165
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Capite una Sega voialtri, direbbe estrema, quella é roba di classe
    beh solo se lo dice Fabio pero'.

    che E' pure bravo ballerino
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #16166
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Fabio sarà uno dei tre olandesi

  12. #16167
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Fabio sarà uno dei tre olandesi
    Quello era Thoir non Suning.

    Blasfemo!

    Ora chiamo Fabio che e' grande, bello e sbhilubbo
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #16168
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Vabbè sembri cinesi merdazzuri sono

  14. #16169
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Se fosse solo un video sarebbe un errore di comunicazione clamoroso, un boomerang per l'hype che si è creato.

    Magari annunciano a reti unificate che siamo riusciti a liberarci di Niang, se così fosse prevedo un +10.000 abbonamenti
    Se annunciassero la cessione di Niang sarebbe successo sicuro

    Ma io penso sia giusto un evento così tanto per rigranziare i tifosi e fare un ricapitolo.

    Cmq se lo cediamo Niang (cosa non scontata) mi aspetto che Mirabelli abbia lavorato sotto traccia per prendersi subito una mezz'ala (oggi era uscito Jankto come nome magari lol ) o esterno .

    Cedere Niang senza cmq prendere nessuno lascerebbe la fascia sx troppo scoperta (a livello numerico), magari mi sbaglio ma qualcosa mi aspetto.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #16170
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Pure se vendi Niang, Marph.
    Vendi Niang tra i 15 e i 20 pippi compri qualcuno tra i 15 e i 20 pippi. Chiunque tu vada a comprare con quella cifra non giustifica un evento a reti unificate con hashtag apposito e teaser.

    Sta cosa dell'#APACF Show è una buffonata per dare un po' di effetto ad una seconda parte di mercato che è stata molto pigra. Io punterei un dieci euro sul rinnovo di Suso



    Si abbastanza inspiegabile, immagino gli diano meno soldi di quanti ne prendono al Milan.
    Oddio sicuro per Niang + Spartak non era così perché col cazzo che prende 3 pippi in rossonero, però per gli altri non vedo altra spiegazione.
    bah,

    Sosa in turchia non vuole andarci, ed è l'unico campionato in cui ha fatto bene; però sarebbe in scadenza e la gli fanno un contratto di altri 3 anni...bah, o aspetta la Cina o non si spiega

    Paletta, fa lo schizzinoso perchè anche lui in scadenza 2018 ma vuole un triennale e la lazio gli concede solo 2 anni

    Niang deve morire male, 16/17/18 pippi, accettiamo tutto purchè vada via pd

    Gomez non si muove, non c'è stato accordo con i turchi e cmq se va via paletta deve rimanere

    Mi aspetto un colpo last minute cmq, sarà un tappabuchi in prestito con diritto, non di più
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 1078 of 1721 FirstFirst ... 78578978102810681074107510761077107810791080108110821088112811781578 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.78 Kb. compressed to 102.58 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.90%)]