Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #16216
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    dai Estrema facci ridere ancora un po' ti prego, almeno 1 altra oretta cosi' finisco di lavorare

    non succede ma se succede che stasera c'e' un'annuncio inaspettato non devi postare per almeno 1 mesetto qua dentro
    posta anche dove ho scritto che con cairo fino al 31 non si è mai tranquilli..e ripeto niang lo ha al limite comprato perciò il torino ha niang ma il milan non ha belotti questo alle 15.18 sembra un dato di fatto, e ripeto aspettate non date tutto per scontato con cairo che quello quest'anno ha incassato ( se è vera la coa di zappacosta) almeno 60 milioni tirando fuori si e no 10 milioni per fa la squadra.

  2. #16217
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Ma che cazzo ci facciamo con Belotti che abbiamo 3 punte centrali poi ancora lo devo capire.

    Al limite ci servono gli esterni, soprattutto a sx ora o una mezz'ala o tocca pregare che non si scassi nessuno e che Caracoso faccia bene.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #16218
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma che cazzo ci facciamo con Belotti che abbiamo 3 punte centrali poi ancora lo devo capire.

    Al limite ci servono gli esterni, soprattutto a sx ora o una mezz'ala o tocca pregare che non si scassi nessuno e che Caracoso faccia bene.
    bhè magari rigirate kalinic al torino mi aspetterei di tutto a sto punto

  4. #16219
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    posta anche dove ho scritto che con cairo fino al 31 non si è mai tranquilli..e ripeto niang lo ha al limite comprato perciò il torino ha niang ma il milan non ha belotti questo alle 15.18 sembra un dato di fatto, e ripeto aspettate non date tutto per scontato con cairo che quello quest'anno ha incassato ( se è vera la coa di zappacosta) almeno 60 milioni tirando fuori si e no 10 milioni per fa la squadra.
    c'e' anche quello nel secondo reply infatti

    ma mi dimentico sempre che hai memoria selettiva
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #16220
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    c'e' anche quello nel secondo reply infatti

    ma mi dimentico sempre che hai memoria selettiva
    no è che so con il cell leggo male e scrivo peggio.........lascia anda che mo voglio vedere chi prendono al posto di zappacosta chi c'è di vecchio svincolato che fa il terzino destro.

  6. #16221
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Cmq il colpo del mercato e assoluto prossimo crack della Serie A è passato inosservato

    Aristoteles al Crotone



    Non ce n'è per nessuno.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #16222
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Cmq il colpo del mercato e assoluto prossimo crack della Serie A è passato inosservato

    Aristoteles al Crotone



    Non ce n'è per nessuno.
    ho pensato la stessa cosa
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #16223
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    no è che so con il cell leggo male e scrivo peggio.........lascia anda che mo voglio vedere chi prendono al posto di zappacosta chi c'è di vecchio svincolato che fa il terzino destro.
    Nagatomo

  9. #16224
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Rincon al Torino era su tutti i giornali scritto "obbligo di riscatto dopo 15 presenze". Per Niang c'è scritto "obbligo di riscatto". Tutto alla luce del sole eh

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #16225
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Rincon al Torino era su tutti i giornali scritto "obbligo di riscatto dopo 15 presenze". Per Niang c'è scritto "obbligo di riscatto". Tutto alla luce del sole eh

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    capisci un cazzo holy...

    nessuno di noi capisce un cazzo.

    non vuol dire perche' tutti , a parte estrema, che hanno risposto gli hanno fatto notare la cazzata enorme che ha scritto, che la cazzata non sia giusta

    giusto per ref. :

    "nno ho sparato nessuna puttanata siete voi ce siete ignoranti come una scarpa e fate comunella, non è che se 10 imbecilli pensano che la terra è piatta vuol dire che han ragione eh

    i contratti possono avere clausole che fanno scattare un obbligo di riscatto, e non per questo i giornali ti devono scrivere operazione in prestito subordinata a una clausaola per l'obbligo di riscatto, e chiariamo subito voi siete partiti con il fatto che non potevano esistere certi tipi di operazioni..........questo è quanto avete detto una macro cazzata in 3 o 4 e ci lollavate pure per dimostrare quanto non ne sapete un cazzo."
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #16226
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    capisci un cazzo holy...

    nessuno di noi capisce un cazzo.

    non vuol dire perche' tutti , a parte estrema, che hanno risposto gli hanno fatto notare la cazzata enorme che ha scritto, che la cazzata non sia giusta

    giusto per ref. :

    "nno ho sparato nessuna puttanata siete voi ce siete ignoranti come una scarpa e fate comunella, non è che se 10 imbecilli pensano che la terra è piatta vuol dire che han ragione eh

    i contratti possono avere clausole che fanno scattare un obbligo di riscatto, e non per questo i giornali ti devono scrivere operazione in prestito subordinata a una clausaola per l'obbligo di riscatto, e chiariamo subito voi siete partiti con il fatto che non potevano esistere certi tipi di operazioni..........questo è quanto avete detto una macro cazzata in 3 o 4 e ci lollavate pure per dimostrare quanto non ne sapete un cazzo."
    guardate che voi avete detto che non si fanno queste formule eh no mai dai continuate a dire che non esistono
    e te dico pure un altra cosa le comunicazioni sulle operazioni di squadre quotate in borsa devono essere piu dettagliate rispetto alle altre.
    Last edited by Estrema; 31st August 2017 at 15:46.

  12. #16227
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Esistono qnd c'è scritto... Se nn c'è scritto esistono solo per te.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #16228
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    guardate che voi avete detto che non si fanno queste formule eh no mai dai continuate a dire che non esistono
    e te dico pure un altra cosa le comunicazioni sulle operazioni di squadre quotate in borsa devono essere piu dettagliate rispetto alle altre.
    guarda che NESSUNO ha detto che non si fanno.

    TUTTI ti hanno detto che se ci sono clausole non e' OBBLIGO DI RISCATTO, ma DIRITTO DI RISCATTO che al raggiungimento di determinate condizioni diventa OBBLIGO.

    ma te continua pure
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #16229
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Esistono qnd c'è scritto... Se nn c'è scritto esistono solo per te.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    infatti io ho detto solo che potrebbero aver messo una clausola che fa scattare l'obbligo di riscatto..e mi è stato risposto è impossibile non esistono ste cose.oltre ai soliti deliri

  15. #16230
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    guarda che NESSUNO ha detto che non si fanno.

    TUTTI ti hanno detto che se ci sono clausole non e' OBBLIGO DI RISCATTO, ma DIRITTO DI RISCATTO che al raggiungimento di determinate condizioni diventa OBBLIGO.

    ma te continua pure
    cosa ci sta scritto non lo sai ancora non hanno depositato nulla in lega........e voi avete detto se è obbligo è obbigo..quando non è cosi l'obbligo puo scattare anche con determinati obiettivi questa è la realta delle cosee voi avete detto di no

Page 1082 of 1721 FirstFirst ... 82582982103210721078107910801081108210831084108510861092113211821582 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.27 Kb. compressed to 115.53 Kb. by saving 15.73 Kb. (11.98%)]