Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #16231
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.709

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    infatti io ho detto solo che potrebbero aver messo una clausola che fa scattare l'obbligo di riscatto..e mi è stato risposto è impossibile non esistono ste cose.oltre ai soliti deliri
    Lo dicono subito però estrema.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #16232
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    ma Estrema sta' facendo tutta sta' sceneggiata solo perche' spera che non abbiano realmente speso 20 milioni per Niang (2 ora e 18 prossima stagione)

    e' un po' come se ti dicessero che una nerchia di 20 cm ti sta' entrando in culo e tu dici, no vabbeh ma per ora sono solo 2 cm gli altri 18 non entreranno se penso intensamente che non succede.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #16233
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Lo dicono subito però estrema.

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    infatti io ho solo detto potrebbero ma non era questo il fatto è che han subito detto se è obbligo è obbligo poi han googlato e han visto che è possibile farlo.

    un po come subito la risposta non si è mai visto nessuno che non fa giocare un calciatore per non riscattarlo quando in realta succede spesso basta farti un giro in serie b.

  4. #16234
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma Estrema sta' facendo tutta sta' sceneggiata solo perche' spera che non abbiano realmente speso 20 milioni per Niang (2 ora e 18 prossima stagione)

    e' un po' come se ti dicessero che una nerchia di 20 cm ti sta' entrando in culo e tu dici, no vabbeh ma per ora sono solo 2 cm gli altri 18 non entreranno se penso intensamente che non succede.
    te pensa ho letto rosi tomovic e rispoli per il dopo zappacosta quanto valgono ci arrivano a 5 milioni tutti e 3 insieme?

  5. #16235
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    cmq le cifre sono 2 pippi x il prestito oneroso + 15 pippi riscatto obbligatorio + 2 pippi bonus (facilmente raggiungibili c'è scritto)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #16236
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    cmq le cifre sono 2 pippi x il prestito oneroso + 15 pippi riscatto obbligatorio + 2 pippi bonus (facilmente raggiungibili c'è scritto)
    tipo la salvezza a fine stagione?

    niang gioca a sinistra giusto confermanteme sta cosa

  7. #16237
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    tipo la salvezza a fine stagione?

    niang gioca a sinistra giusto confermanteme sta cosa
    si ma pare che potrebbe pure essere usato a ricambio di Belotti (buona fortuna con quello )
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #16238
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Capita Estrema di pestare una merda, io davo fatta per belotti al milan... niang potrebbe far bene con sinisa, non disperare, di sicuro a milano non c'erano più le condizioni, s'è bruciato tutte le possibilità.

  9. #16239
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Niang farà bene qualche partita, dove si penserà di aver fatto un grande acquisto, poi al primo errore andrà in depressione.

    Sempre fatto in qualsiasi squadra.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #16240
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E' un discorso che regge poco Wolfo perchè quando hai una rosa di partenza talmente di merda non puoi neanche andare troppo di fioretto, c'era da fare una rivoluzione vera e propria ovunque, prendere tanti giocatori, la società era indecisa tra prendere 5 giocatori ora e 5 la prossima stagione, hanno puntato sull' all in subito ora con il rischio ovviamente che qualche giocatore possa fallire, speriamo di no, ma per me se si vuole attaccare subito il quarto posto era l'unica via altrimenti avremmo fatto un'altra stagione fuori al 100% dall CL, almeno così ci si prova seriamente.
    Silva è stato preso nell'ottica di farlo diventare un giocatore top, che poi ti vale sul mercato 80 mln €+, per fare questo deve crescere, deve affinare la fase di finalizzazione che è ad es. il punto forte di Cutrone, io penso che se Cutrone non avesse fatto questo avvio a bomba proprio neanche l'avrebbero preso Silva e avrebbero fatto Kalinic + Cutrone, però Silva è stato il terzo acquisto e Cutrone è stata una vera e propria sopresa di quest'estate, quindi non gliene se puà fare una colpa, anzi tanto meglio che ti trovi un gioiellino italiano come Cutrone in rosa.
    Calacoso ha bisogno di tempo, è un giocatore molto duttile, tecnico, con piede molto educato, molto votato al pressing alto e al recupero alto della palla, non gioca da 6 mesi, ed è cmq abituato ad un sistema di gioco di gengenpressing abbestia in un altro campionato, deve ambientarsi, potrebbe volerci un pò
    Tra l'altro F&M hanno avuto problemi a smaltire il letame che abbiamo in rosa, il che ha rallentato la seconda parte di mercato, c'hanno provato ma destinazioni e contratti venivano pure rifiutati (lol), il che fa capire quanto è difficile smaltire il letame quando l'hai in rosa, non per colpa loro ovviamente ma del pelato di merda.
    Passando alle cose formali, ultim'ora, praticamente fatta per Niang al Toro a 20 mln € bonus compresi, grazie Mihajlovic
    http://gianlucadimarzio.com/it/calci...atta-per-niang
    Vediamo se avevano imbastito qualche trattativa in ingresso parallela da riversarci i soldi incassati per colmare il pezzo mancante a sx.
    Nani alla Lazio + altri 2 pischelli portoghesi promettenti (anno 2000)
    no intendiamoci, ho fatto la punta al cazzo eh, non si può dire nulla del mercato del milan, però volendo fare delle osservazioni, come dici tu ad esempio silva è esattamente come lo descrivi :"Silva è stato preso nell'ottica di farlo diventare un giocatore top, che poi ti vale sul mercato 80 mln €+, per fare questo deve crescere, deve affinare la fase di finalizzazione"

    ora io mi chiedo se il milan fosse nella situazione di potersi permettere di spendere 38 milioni (correggetemi se sbgalio dopo tanti acquisti ho perso un po' il filo )per un giocatore da crescere. Io credo di no, il milan aveva bisogno di giocatori pronti e fatti, magari che si devono riconfermare (vedi conti o kessie) ma comunque che hanno già fatto vedere determinate qualità nel nostro campionato, Silva di certo non è questo profilo. Chalanoglu a me piace, ma vedo una forzatura tattica , non è un giocatore di così facile collocamento. Se analizzo questi due acquisti uno costato 38 l'altro 22 sono 60 milioni , a cui aggiungo i 5 milioni di prestito più 20 per il riscatto di kalinic e in totale sono 85 milioni. Se considero i 20 di Niang siamo a 105. Io personalmente (se tengo per buono il 433 che pare utilizzeremo) credo sarebbe stato bene tenersi kucka come mezz'ala di riserva, e avrei cercato di portare a casa un punta centrale forte fatta per 80 che secondo me sarebbero stati sufficienti (vedi belotti) e ti rimanevano dai 25 ai 15 milioni almeno e con un altro piccolo sforzo un esterno d'attacco da mettere a sinistra, a mio modo di vedere saresti stato più competitivo , così hai due grossi punti di domanda silva e chalanoglu e una punta da 15 gol. La vedo un po' come scoparsi belen e quando è il momento top chiudere gli occhi e pansare ad una figa normale.

    Ripeto , sto facendo la piunt ala cazzo ma secondo me quesi tre giocatori ,forti per carità ma non sono funzionali al progetto, era meglio tenersene un paio di riserva che avevi in casa e prenderne due forti o un top e un giocatroe da 25 30 milioni come esterno.

  11. #16241
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Wolfe si fanno sempre i conti senza l'oste pero'...

    Io aspetto ottobre/novembre per fare le prime valutazioni...

    60 milioni tra Silva e Calha si vedranno da lì in poi se ben investiti o meno.. in caso si possono sempre rivendere alla fine dell'anno e se non si fa' plusvalenza almeno ci smeni poco...

  12. #16242
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    Va a finire che Cairo ha preso 20 milioni dal Milan per tenere Jiang cioè mi gira la testa pedde

  13. #16243
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    Wolfe si fanno sempre i conti senza l'oste pero'...

    Io aspetto ottobre/novembre per fare le prime valutazioni...

    60 milioni tra Silva e Calha si vedranno da lì in poi se ben investiti o meno.. in caso si possono sempre rivendere alla fine dell'anno e se non si fa' plusvalenza almeno ci smeni poco...
    certamente, ma in un ottica di all in come dicono tutti ha molto meno senso, anche se a conti fatti io tutto sto all'in non lo vedo.

  14. #16244
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Sarà ma mi son salvato un po di "quote for the future" perchè c'e un po troppo accanimento a livello mediatico verso A. Silva che, se in forma (cosa che ora non è) ed in ottica gioco con tutto il rispetto caga in testa a Cutrone e Kalinic messi assieme ed è anche l'unico al Milan la davanti insieme a Suso che puoi diventare dato il talento un assoluto Top, uno che ancora l'anno prima lo voleva il Real eh, mica la Spal.

    I conti li facciamo tipo a Maggio, farli dopo 4 partite in cui a giocato poco e nulla e soprattutto fuori forma lasciamo molto il tempo che trovano.

    Anche perchè la punta "top" non te la puoi permettere. Perchè costava quanto TUTTA la campagna acquisti del milan. E no non considero AD OGGI un Belotti una punta "top" perchè NON lo è. E' forte ha un grandissimo prospetto e SICURAMENTE lo diventerà ma ad oggi NON lo è checche se ne dica NESSUNO ha tirato fuori od offerto 80 e passa milioni per lui. E in tante squadre europee potevano farlo. Eppure sta a Torino.


    @"All in" sta storia di per se ha del ridicolo e sul commentarla ne sono rimasto fuori per tutto il calciomercato ma pensare che una società di punta come il Milan si metta a giocare a fare l'"All in" come mi è toccato leggere in passato su queste pagine e non, è a dir poco ridicola come cosa ed il perchè non devo di certo spiegarlo.

    Un po come la manfrina del cazzo sul "l'FPF" funziona "benizzimo" per TUTTI e bla bla crescita bla bla bla bla tanti bei bla bla, dati, cagate e quant'altro poi arriva l'emiro con i petroldollari e ti caga in testa ridendo a te l'uefa e il FPF. Società di calcio che creano altre società farlocche per "dimostrare" un merchandising che manco esiste. E la Uefa che commenta "ma no è tutt'appost".
    "not even death can save you from me..."


  15. #16245
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Palur View Post
    Va a finire che Cairo ha preso 20 milioni dal Milan per tenere Jiang cioè mi gira la testa pedde
    Se ascolti Estrema possibile pure

Page 1083 of 1721 FirstFirst ... 83583983103310731079108010811082108310841085108610871093113311831583 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.38 Kb. compressed to 110.18 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.12%)]