Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17011
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sinceramente non capisco come possiate essere cosi sicuri che reina faccia il secondo portiere ed al Milan
    Non fa per niente merda ed ha 35 anni, 36 la prossima estate quindi è uno che ha almeno altre due stagioni davanti. sinceamente non penso che in tutta europa gli potessero mancare opportunità di continuare a giocare come primo portiere sopratutto proprio perché è in scadenza quindi a nessun costo di cartellino.
    Io non sto dicendo che sicuramente donnarumma va via ma non sarei nemmeno cosi sicuro che venga a fare il secondo portiere perche ad oggi poteva andare a giocare altrove quindi o il milan lo paga molto come ingaggio o potrebbe esserci anche possibilità che sia la pezza per una cessione di Donnarumma.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17012
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sinceramente non capisco come possiate essere cosi sicuri che reina faccia il secondo portiere ed al Milan
    Non fa per niente merda ed ha 35 anni, 36 la prossima estate quindi è uno che ha almeno altre due stagioni davanti. sinceamente non penso che in tutta europa gli potessero mancare opportunità di continuare a giocare come primo portiere sopratutto proprio perché è in scadenza quindi a nessun costo di cartellino.
    Io non sto dicendo che sicuramente donnarumma va via ma non sarei nemmeno cosi sicuro che venga a fare il secondo portiere perche ad oggi poteva andare a giocare altrove quindi o il milan lo paga molto come ingaggio o potrebbe esserci anche possibilità che sia la pezza per una cessione di Donnarumma.
    Tutto può essere però considera cmq Storari è all'ultimo anno e non gli verrà rinnovato il contratto quindi lo slot libero ci sta.

    Poi per carità può anche essere un modo per cautelarsi dalla partenza di Donnarumma, il Milan ha sempre Plizzari in prestito tra l'altro

    Poi ti dico onestamente non so in caso di cessione di Donnarumma se vale il 2x1, ovvero se il fratello è compreso nel prezzo, perchè a quel punto gli slot free sarebbero 2
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #17013
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ho letto indiscrezioni secondo cui prenderà 3.5mil, secondo portiere una fava. Se fosse vero Donnarumma avrebbe già il biglietto stampato per Parigi.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

  4. #17014
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ho letto indiscrezioni secondo cui prenderà 3.5mil, secondo portiere una fava. Se fosse vero Donnarumma avrebbe già il biglietto stampato per Parigi.

    Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
    Eh lo stipendio di Reina è quello, primo o secondo che sia.

    1.5 prende Storari tanto per dire.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #17015
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Non credo proprio che siamo nella condizione di pagare così tanto un panchinaro.

  6. #17016
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Non credo proprio che siamo nella condizione di pagare così tanto un panchinaro.
    Non ci paghi il cartellino e il contratto di quanto sarebbe 2 anni max? Qualsiasi altro portiere di livello ti costerebbe molto di +

    Poi intendiamoci cmq a me Reina come portiere non esalta molto, anzi, c'è da capire meglio la posizione di Donnarumma in tutto questo.
    Last edited by Marphil; 11th March 2018 at 22:13.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #17017
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    https://sport.sky.it/calciomercato/s...e-mediche.html

    Visite mediche e test fisici con la società rossonera per lo spagnolo che lascerà il Napoli a parametro zero a giugno: il portiere – che firmerà un contratto biennale con il Milan – vedrà in giornata anche alcuni appartamenti a Milano

    Un altro importantissimo passo in avanti verso un futuro in rossonero che ormai sembra essere sempre più certo: Pepe Reina, portiere classe 1982 in scadenza di contratto con il Napoli il prossimo giugno, sta svolgendo dalle ore 8:30 di questa mattina le visite mediche e i test fisici con il Milan. Nei giorni scorsi la società rossonera aveva ufficialmente avvisato il Napoli della volontà di iniziare le contrattazioni con il portiere spagnolo, segnala chiaro della volontà di chiudere al più presto l'operazione. Reina dunque – una volta superati i testi medici con il Milan – firmerà un contratto biennale con il club rossonero: affare questo che non è legato al futuro di Gigio Donnarumma. Il portiere spagnolo, nel giorno di riposo concesso dal Napoli all'indomani della sfida di San Siro pareggiata 0-0 contro l'Inter, approfitterà della sua presenza a Milano per vedere anche alcune abitazioni, visto che con lui è presente anche la moglie. Per Reina, dunque, primo giorno da futuro portiere rossonero.
    secondo di marzio
    contratto biennale (con opzione per la terza stagione). L'ex Barcellona guadagnerà 3 milioni netti (più bonus) a stagione
    Last edited by McLove.; 12th March 2018 at 13:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #17018
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Donnarumma ha oppure no la clausula di rescissione??

    Perchè se ci fosse, cambia poco per il Milan, ma se non ci fosse, il dire quanto guadagna Reina sarebbe una zappa sui piedi. Una cifra così non viene giustificata per una riserva quindi si capisce che Gigio può andare via e si può tirare sul prezzo.
    Anche se presumo che una piccola asta ci sarà, sempre se non è già stato promesso al PSG ad esempio...
    searching for free time...

  9. #17019
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    scusa letto solo ora

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Tutto può essere però considera cmq Storari è all'ultimo anno e non gli verrà rinnovato il contratto quindi lo slot libero ci sta.

    Poi per carità può anche essere un modo per cautelarsi dalla partenza di Donnarumma, il Milan ha sempre Plizzari in prestito tra l'altro

    Poi ti dico onestamente non so in caso di cessione di Donnarumma se vale il 2x1, ovvero se il fratello è compreso nel prezzo, perchè a quel punto gli slot free sarebbero 2
    si lo slot libero ci sta se storari smette ma non riesco proprio a capiare le scelte, entrambe, nel del milan ne del giocatore che potrebbe tranquillamente essere titolare in moltissimi club europei e non fare il secondo, ne del milan, se resta donnarumma puoi andare su altri profili come secondo portiere.
    tu dici che giustamente che uno come reina viene poco visto che è parametro zero, cioè solo 12 milioni (6 milioni l'anno al lordo se ha un contratto di 3 netti + bonus) o 18 (se fa tre anni come da opzione). pero poi a 39 anni non ci fai una lira
    laddove uno che acquisti anche 6/7 milioni per fare il secondo e gli dai 1 milone e mezzo l'anno per tre anni, magari è un operazione totale da 15/16 milioni complessivi ingaggio al lordo compreso, ma se non ha 36 anni o meglio 38 o 39 quando sarà in scadenza puoi anche farci soldi con una successiva cessione e spendere molto meno se poi invece rende molto bene (specie se giochi le coppe allora l'alternanza dei portieri diventa cosa più necessaria quindi ils econdo deve mettersi in mostra vedi quanto giocò storari quando era alla juve) puoi anche farci una plusvalenza.

    ripeto è un operazione che non capisco a prescindere dal fatto se resta donnarumma o meno. non sto dicendo che è o sarà sbagliata non ho certo questa arroganza ma qualcosa non mi torna.
    Last edited by McLove.; 12th March 2018 at 14:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #17020
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    vendono Gigio, si tengono Reina a fare il primo e Plizzari come secondo, tempo 2 anni e prende il testimone (a 20). Se non è pronto, opzione per il terzo.
    Usano Reina come chioccia e fanno soldi utili per altri reparti con Gigio
    non tutti sono come Buffon o Donnarumma che a 18 anni possono già essere titolari
    searching for free time...

  11. #17021
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh potrebbe essere una logica quella che indichi, ma io mica sono cosi sicuro che Dollarumma vada via.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #17022
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    boh potrebbe essere una logica quella che indichi, ma io mica sono cosi sicuro che Dollarumma vada via.
    Forse sarà il Milan a invogliare ad andarsene....Essendo uno dei pochi che può portare 80+ mln (e magari un city, psg ecc.. magari vanno oltre sui 100)
    searching for free time...

  13. #17023
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.223

    Default

    Ma per me hanno considerato soprattutto il rapporto livello/esperienza, visto la necessità comunque di inserire giocatori di esperienza europea considerando la giovane età della rosa.

    Più che altro concordo da punto di vista di Reina magari ci sarebbero state proposte + allettanti, forse eh, poi tocca sempre vedere se sono rumors o realtà.

    In questi casi comunque spesso muoversi con forte anticipo fa la differenza.

    In ogni caso anche per me la cessione di Donnarumma non è scontata, alla fine il prezzo lo fa il Milan a meno che Donnarumma non pianta grane e vuole lasciare a tutti i costi però non mi sembra onestamente il caso attuale.

    Poi mai dire mai per carità.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #17024
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Per me un'operazione del genere sta a significare solo che Donnarumma andrà via e probabilmente già sa dove....poi ovviamente non sono il guru del mercato.
    Last edited by Faz; 12th March 2018 at 17:52.

  15. #17025
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Per me un'operazione del genere sta a significare solo Donnarumma andrà via e probabilmente già sa dove....poi ovviamente non sono il guru del mercato.
    Uppo.
    Reina non è uno che ti fa il secondo portiere, imo. Avrebbe trovato N altre squadre che lo avrebbero fatto titolare, non avrebbe senso venire in rossonero per fare panchina.

    L'ingaggio è un secondo indicatore del fatto che probabilmente Donnarumma se ne andrà, è anche vero però che come dice Marph non pagando il cartellino ci sta aumentare lo stipendio.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1135 of 1721 FirstFirst ... 1356351035108511251131113211331134113511361137113811391145118512351635 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.72 Kb. compressed to 103.20 Kb. by saving 15.52 Kb. (13.07%)]