Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17146
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il gobbame sta girando intorno a Cancelo aspettando che tiri l'ultimo. Fottuti avvoltoi.
    Almeno loro budget per il mercato ce l'hanno.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #17147
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Il gobbame sta girando intorno a Cancelo aspettando che tiri l'ultimo. Fottuti avvoltoi.
    a me questa in tutta sincerità pare una mossa solo per rompere i coglioni, non credo ad un vero interesse per cancelo.
    cancelo difensivamente è una merda. E' fortino in fase offensiva ma deve maturare molto. Di esterni offensivi la juve ha già cuadrado, D.Costa in motorino, Berna, cioè perdonami ne ha gia tre ed anche migliori a mio parere (due tra l'altro che giocano sia a sx che a dx come costa e berna e cuadrado per ora è usato a terzino cioè dietro un altro esterno d'attacco)

    sinceramente dove lo mettiamo cancelo non lo so visto che al massimo alla juve può servire un terzino difensivo visto che va via lich ed howedes è stato rotto per quasi tutta la stagione, ma sono mie opinioni, credo più in un disturbo o caso montato che in un reale interesse.
    Last edited by McLove.; 11th May 2018 at 17:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #17148
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Evidentemente ti sei perso le ultime 7-8 partite. Terzino a tutto campo con piede da rifinitore, la manovra passa al 70% da lì. In ripiego non si risparmia. Secondo me nel giro di un paio d'anni diventa monstre.
    Spoiler

  4. #17149
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Evidentemente ti sei perso le ultime 7-8 partite. Terzino a tutto campo con piede da rifinitore, la manovra passa al 70% da lì. In ripiego non si risparmia. Secondo me nel giro di un paio d'anni diventa monstre.
    no le ho viste le ultime sette partite dell inter e ripeto in fase offensiva è bravo, in difensiva è una merda a rotelle, che si sbatta o meno ad oggi non è importante se migliora nel tempo poi certo che diventa molto forte ma la fase difensiva e come terzino non la conosce. in fase difensiva gli ha mangiato in testa chiunque giocava dal suo lato a meno che non si trattava di squadrette
    ora comprendo che all inter tra perisic che quest anno sta facendo merda e candreva che non ha ancora fatto un goal cancelo paia tanta roba, ma alla juve gli esterni d'attacco non sono cosi improduttivi come i due dell inter.
    come terzino dx per ora la juve sta usando anche con successo cuadrado, ma quello che serve alla juve è un terzino che sappia anche e sopratutto difendere cosa che cancelo non è, le doti offensive di un terzino con gli esterni attuali della juve servono il giusto non tanto da spendere 35 milioni per uno che gioca a terzino e non sa cosa voglia dire difendere (ripeto encomiabile come si sbatta ma certe cose le devi sapere fare) e che in fase offensiva non vale cmq costa bernardeschi o cuadrado, almeno non ora.

    ripeto mie opinioni alla juve non serve, a meno che non si preveda di cambiare modulo, vedo molto più la manovra di disturbo per rompere il cazzo o voci messe in giro per fare sbrigare l'inter a chiudere, è sintomatico che le voci della juve su cancelo siano spesso messe in giro da newser o fanzine o entourage interista
    Ad oggi la idee di mercato della juve sono ben altre al netto delle cessioni per difesa (digne darmian e poi ritorna spinazzola sulla sx come centrale arriva caldara) centrocampo (emre can e sondaggi per rabiot, interesse per gomes ma che va in premier) ed attacco (dove spero capiti quello che vorrei da tempo, che si chiama alvaro morata operazione di due anni di prestito a 15 milioni l'anno e rata finale da 40 milioni per un totale di 70 milioni in tre anni, un operazione gia fatta con il chelsea per cuadrado e ci sono molti hint e dichiarazioni anche del giocatore che vuole tornare con sua moglie italiana in italia, accordo gia raggiunto con l'entourage e giocatore, al chelsea prende 9 il giocatore ha gia accettato la riduzione a 7 se da luogo ad un prolungamento, ma è molto difficile cmq, la seconda è martial che può essere "svenduto")
    Last edited by McLove.; 11th May 2018 at 18:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #17150
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Perisic sta facendo merda? 11 gol e 10 assist da ala pura? Ok. Rispetto a Salah, sì, sta facendo merda.
    Spoiler

  6. #17151
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Perisic sta facendo merda? 11 gol e 10 assist da ala pura? Ok. Rispetto a Salah, sì, sta facendo merda.
    rand ma mi vuoi dire che quest anno perisic è lo stesso dell anno scorso? si secondo me come prestazioni gioca una partita si e due no e sta sbagliando tutte quelle più importanti tra l'altro fino ad oggi.
    si sta facendo merda, l'anno scorso era semplicemente devastante infatti lo utd era pronto a sganciare tot dobloni.

    ma ti ripeto al di la di perisic, cancelo a meno che non si vuole cambiare modulo non è il tipo di terzino che cerca la juve.
    Last edited by McLove.; 11th May 2018 at 18:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #17152
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Sto dicendo che se Perisic quest'anno è improduttivo come hai detto rispetto a, ad esempio, Douglas Costa, stiamo vedendo partite diverse. Numeri alla mano.
    Spoiler

  8. #17153
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Sto dicendo che se Perisic quest'anno è improduttivo come hai detto rispetto a, ad esempio, Douglas Costa, stiamo vedendo partite diverse. Numeri alla mano.
    rand non mi interessano le statistiche.
    se mi vuoi dire che perisic è stato cosi determinante come lo è stato d.costa sulla base dei numeri allora io vedo le partite tu guardi i numeri.

    è la stessa cosa che dicono tutti che il totale delle statistiche non servono ad un cazzo, ci sono assist o goal che valgono di più di altri come goal di dybala alla lazio, il gol di higua all inter rispetto a triplette al sassuolo o asfaltare l'udinese..

    se vuoi negare che gli ultimi sei mesi D.costa ha svoltato da solo intere partite per qualita di gioco assist ed occasioni procurate, cosa che persic NON ha fatto, oh massimo rispetto alle idee altrui, io la penso in modo differente.

    ma ripeto la mia o tua valutazione su perisic non cambia di nulla il fatto che un terzino buono in fase offensiva ma che non sappia difendere ad oggi alla juve a meno che non voglia investire per il futuro ( non è per fare lo stronzo ma 35 milioni la juve li spende anche per l'avvenire vedi bernardeschi, l'inter per i titolari) o cambiare decisamente modulo NON serve.
    cioe rimpiazzi lich con cancelo quando lo stesso te lo può fare e te lo fa come da ultime partite cuadrado che hai gia? suvvia. capirei se giocasse a sx ma a dx?
    Last edited by McLove.; 11th May 2018 at 18:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #17154
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ah aggiungo approposito di terzini destri

    da sky

    Calciomercato Juventus, blitz a Torino per Santiago Arias del Psv: il giocatore piace ai bianconeri
    L'esterno colombiano classe 1992 del Psv è in città e avrebbe visitato il nuovo centro sportivo bianconero. La società smentisce, mentre gli agenti confermano un primo approccio conoscitivo. E' terzino della Nazionale colombiana e miglior giocatore del campionato olandese. Ha lo status di extracomunitario

    Non solo Cuadrado, un altro colombiano per Massimiliano Allegri. La Juventus si muove sul mercato alla ricerca di un terzino destro per il futuro. Perché con la partenza di Stephan Lichtsteiner (“È il mio ultimo anno alla Juve, lascio l’Italia”), i bianconeri hanno la necessità di trovare sul mercato un giocatore che sappia sostituire a livello numerico e qualitativo lo svizzero. Non una pista giovane, ma un esterno basso che sappia abbinare una età anagrafica esperta e allo stesso tempo abbia davanti diverse stagioni da protagonista. Per questo motivo la Juventus avrebbe deciso di puntare su Santiago Arias, esterno destro del Psv Eindhoven: contatti già avanzati, al punto che il giocatore è a Torino e avrebbe visitato il centro sportivo della Cantinassa. Presenza non confermata dal club, che comunque si muove per trovare fin da subito un sostituto naturale di Lichtsteiner. Gli agenti invece confermano: incontro conoscitivo, ma l'interesse è forte. La valutazione (contratto in scadenza nel 2019) è tra i 15 e i 20 milioni, ma il motivo che potrebbe far tentennare la Juventus (almeno in un primo momento) è il fatto che Arias sia extracomunitario.
    Nazionale colombiano, classe 1992, può giocare sia a destra che a sinistra, ma è proprio a destra che ha dimostrato il suo valore, arrivando addirittura a conquistare il premio di miglior giocatore dell'Eredivisie 2017-2018.
    viene 20 o 15 milioni in meno di cancelo , certo in quanto colombiano si deve vedere prima se gli sparano o meno al mondiale

    inutile dire che non lo conosco e non so come gioca e che non l'avevo mai nemmeno sentito nominare.

    edit:
    Secondo quanto viene riportato da Rai Sport, infatti, ci sarebbe stato un incontro a Montecarlo tra Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus e Mino Raiola, procuratore del numero 5.
    L'intenzione di Mino Raiola sarebbe quella di portare via Jack dal Milan che, nel frattempo, ha mandato i primi segnali al giocatore per provare a intavolare una trattativa per il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020. Anche Roma, Borussia Dortmund e Arsenal sono interessati al centrocampista marchigiano. La valutazione del cartellino dell'ex Atalanta si aggira sui 25/30 milioni di euro, qualora il club rossonero decida di aprire alla cessione di uno dei suoi migliori marcatori stagionali. Jack è pronto a dire sì: gli piace la Premier ma l'opzione bianconera è in cima alla lista dei desideri.
    e questo dove lo mettiamo?
    ora mandz è quasi sicuro vada via ovviamente il sogno costosissimo morata sarebbe il sostituto ideale ed anche alternativa ad altri,ma capisco che non è detto nulla e devi tenere in conto le seconde e terze opzioni ma ripiegare su bonaventura? perché chiedo lial posto di mandz potrebbe giocare nell attuale modulo della juve, vedo improponibile un ruolo a centrocampo, o no?
    resta che è come andare a vedere una ferrari in un autosalaone e poi ordinare una skoda usata, incidentata, e pure di colore verde vomito cromato e lo scotch sugli specchietti.
    non capisco, sul serio.
    Last edited by McLove.; 11th May 2018 at 19:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #17155
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    il city ha chiesto Jorginho al Napoli, la richiesta di Adl è stata 60-65 milioni. i Citizen valutavano il giocatore sui 25-30 milioni, meno della metà, ed hanno mandato in culo il presidente Partenopeto
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #17156
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    poteva chiedere 100-130 tanto...
    Spoiler

  12. #17157
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Tuchel cmq ufficiale biennale al PSG.

    Mi chiedo dove finirà Conte a sto punto, sempre se va via.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #17158
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Tuchel cmq ufficiale biennale al PSG.

    Mi chiedo dove finirà Conte a sto punto, sempre se va via.
    e quello che pensavo anche io, alcuni giornali dicono che possa tornare alla juve se allegri molla ma sinceramente credo poco sia che allegri molli che nel ritorno di conte.

    Altre piazze che si liberano a breve ed appetibili per conte considerando premier, liga, bundes, serie A che si liberano non mi vengono.
    Tu hai qualche idea?

    edit: mi viene da pensare al real se zidane dovesse mollare, poi c'e' wenger che molla l'arsenal o sbaglio, hanno già trovato qualcun altro? l'arsenal vorrebbe allegri a quanto dicono...
    Last edited by McLove.; 14th May 2018 at 22:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #17159
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Arsenal dovrebbe andare Vieira.

    Madrid ci credo solo se dovesse prendere una batosta in finale...Ma anche lì difficile
    searching for free time...

  15. #17160
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh allora resterà al chelsea senza champions? mi pare strano
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1144 of 1721 FirstFirst ... 1446441044109411341140114111421143114411451146114711481154119412441644 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 131.17 Kb. compressed to 115.19 Kb. by saving 15.98 Kb. (12.18%)]