Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17341
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Dateci Strootman.
    Spoiler

  2. #17342
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Se per Donnarumma chiedono 60/70 milioni 80 per Allison, un mostro, sono pure pochi.

    @shub col cazzo che arrivano tutti sono tutte ipotesi è pure possibile che non ne arrivi nessuno, lo stesso emre can non mi pare sia chiuso.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #17343
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Cmq Sarri mi fa quasi pena, da fenomeno all' essere esonerato e schiavo di una clausola che difficilmente verrà pagata.
    Bè mi fa anche ridere però

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #17344
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Per me cmq so tutti rumors, 80 mln € per un portiere sinceramente sono un'enormità (neanche per DeGea), tra l'altro poraccio Navas, c'hanno vinto 3 CL con Navas che sicuramente nelle uscite lascia a desiderare ma tra i pali non è secondo a nessuno, anzi.

    Giusto per rimarcare che alla fine il portiere a meno che non ti fa cagate alla Karius enormi gli equilibri non li sposta + di tanto se è già cmq di buon livello e non una sega.

    Meglio spostare il valigione di soldi in un altro reparto.

    Poi ovvio mai direi mai, soprattutto con il mondiale di mezzo che lo sappiamo bastano 2-3 partite e i prezzi schizzano, ma in ogni caso vendere il portiere a ste cifre ma di corsa proprio oh non scherziamo.

    Per ora il portiere + pagato è stato Ederson con a ruota Buffon, quindi già superare i 40 mln € per un portiere è cmq una cifra record, 80 è pura follia.

    @McLove la clausola di Sarri se non sbaglio scadeva a fine Maggio quindi ora dovrebbe essere lui a pagare 500k a ADL per liberarsi, cosa penso cmq isi basta farseli poi ridare dall'eventuale nuovo club.
    Last edited by Marphil; 3rd June 2018 at 17:25.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #17345
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    @McLove la clausola di Sarri se non sbaglio scadeva a fine Maggio quindi ora dovrebbe essere lui a pagare 500k a ADL per liberarsi, cosa penso cmq isi basta farseli poi ridare dall'eventuale nuovo club.
    non funziona cosi la clausola
    - 8 milioni pagati da sarri ,o meglio il club che lo prende, al napoli se sarri rescinde unilateralmente
    - 700k di euro che invece Adl deve pagare a sarri se a rescindere il contratto è unilateralmente ADL.

    l'assenza, solo nel mese di giugno, da luglio ritorna della clausola fa si che sarri e adl devono essere d'accordo cioe' non ci sia rescissione unilaterale di uno o di un altro, ma consensuale in alternativa sarri resta sotto contratto e verrà pagato da Adl anche se esonerato al posto di ancelotti (credo che l'ingaggio di sarri sia 1,4 milioni anno)
    Il fatto che dal 1 luglio torni la clausola affinché uno possa rescindere unilateralmente fa si che sicuramente Adl colcazzo che rinuncia a 8 milioni non darà assenso ad una risoluzione contrattuale consensuale ed aspetterà il riattivarsi della clausola o si becca 8 milioni o rescinde lui per 700k

    Sarri è totalmete schiavo di quella clausola o trova un club che la paga o Adl lo manda in culo con mezzo stipendio quando vuole.

    sul Allison facevo un paragone con quanto chiesto a quanto pare per donarumma non che una o l'altra valutazione sia congrua.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2018 at 17:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #17346
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non funziona cosi la clausola è 8 milioni da sarri o meglio il club che lo prende al napoli se sarri rescinde unilateralmente, 700k di euro che invece Adl deve dare a sarri se a rescindere il contratto è unilaterlmente ADl.
    l'assenza solo nel mese di giugno da luglio ritorna della clausola fa si che sarri e adl devono essere d'accordo cioe' non ci sia rescissione unilaterale di uno o di un altro. Il fato che dal 1 luglio torni la clausola affinche uno possa rescindere unilaterlamente fa si che sicuramente Adl colcazzo che rinuncia a 8 milioni non darà assenso ad una risoluzione contrattuale consensuale ed aspetterà

    sul allison facevo un paragone con quanto chiesto a quanto pare per donarumma non che una o l'altra valutazine sia congrua.
    Quindi spè se trova l'accordo a Giugno che la clausola è disattiva non ballano sti 8 mln €?

    Figa se li fa strani i contratti ADL cmq

    BTW cmq lato Chelsea cioè mandare via Conte che gli costa 11 mln € per prendere Blanc o altri nomi che si fanno boh......deve essersi rotto qualcosa di sicuro perchè ci vanno a perdere 100%, tra l'altro Conte pure un titolo quest'anno gli ha portato, anche vs Mou che ha chiuso con 0 tituli quest'anno.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #17347
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Quindi spè se trova l'accordo a Giugno che la clausola è disattiva non ballano sti 8 mln €?
    se trova l'accordo a Giugno la risoluzione del contratto tra napoli e sarri deve essere _consensuale_, cioè deve essere d'accordo il napoli (ADL) e sarri. un contratto non si rescinde unilateralmente a meno che non ci sono motivazioni ad ancora meno quando è applicata una clausola per la risoluzione unilaterale.
    Ti rendi conto che aspettando il 1 luglio si riattiva quindi Adl o si intasca 8 milioni o se ne libera per 700k, quindi il gioco vale la candela, per Adl ovviamente. Il fatto che non ci sia la clausola attiva ora non fa gioco a sarri per nulla anzi perche ADL difficilmente lo libera gratis.
    Sarri è schiavo di sta clausola. se oggi che non c'e' la clausola e Sarri si presenta con vado al real o vado al chelsea Adl deve dare l'assenso alla risoluzione in alternativa non va da nessuna parte, Sarri se ne può fottere dell assenso, nuovamente dal 1 luglio ma con 8 milioni.
    Di contro ADL se ne libera dal primo luglio con 700k e non gli paga 1,4 milioni di stipendio per la stagione 2018/2019

    il procuratore di sarri è un coglione
    Last edited by McLove.; 3rd June 2018 at 17:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #17348
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    se trova l'accordo a giungo la risoluzione del contratto tra napoli e sarri deve essere consensuale, cioe deve essre daccordo il napoli (adl) e sarri.
    ma ti rendi conto che aspettando il 1 luglio si riattiva quindi Adl o si intasca 8 milioni o se ne libera per 700k, quindi il gioco vale la candela, per Adl ovviamente.
    Sarri è schiavo di sta clausola. se oggi che non c'e' a clausola si prensenta con vado al real o vado al chelsea Adl deve dare l'assenzo, se ne puo fottere dell assenso dal 1 luglio ma con 8 milioni. di contro adl se ne libera dal primo giugno con 700k e non gli paga 1,4 milioni di stipendio.
    il procuratore di sarri è un coglione
    Mah si, resto abbastanza interdetto da queste modalità, vabbè alla fine ha firmato lui, va pure detto che Sarri veniva dall'Empoli ha cmq fatto un grande salto passando al Napoli e probabile gli andava tutto bene senza stare troppo a vedere le clausole. Ora sta per fare un altro salto in avanti e sta cosa ovviamente gli si sta ritorcendo contro.

    Cmq sia magari a Giugno l'accordo lo trova (tocca vedere con chi) senza che ADL rompe troppo il cazzo, ok che di fatto l'ha esonerato però non penso ci sia questo dissapore tra i 2.

    Boh vedremo cmq penso onestamente che pure se sta 1 anno fermo non gli cambi molto una panca di alto livello ce l'ha cmq riservata a breve o nella prossima stagione.

    Magari ne approfitta per imparare bene l'inglese e prendere qualche lezione di comunicazione e stile
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #17349
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mah si, resto abbastanza interdetto da queste modalità, vabbè alla fine ha firmato lui, va pure detto che Sarri veniva dall'Empoli ha cmq fatto un grande salto passando al Napoli e probabile gli andava tutto bene senza stare troppo a vedere le clausole. Ora sta per fare un altro salto in avanti e sta cosa ovviamente gli si sta ritorcendo contro.

    Cmq sia magari a Giugno l'accordo lo trova (tocca vedere con chi) senza che ADL rompe troppo il cazzo, ok che di fatto l'ha esonerato però non penso ci sia questo dissapore tra i 2.

    Boh vedremo cmq penso onestamente che pure se sta 1 anno fermo non gli cambi molto una panca di alto livello ce l'ha cmq riservata a breve o nella prossima stagione.

    Magari ne approfitta per imparare bene l'inglese e prendere qualche lezione di comunicazione e stile
    piu che altro si dice che con i proventi della clausola Adl voglia pagare la prima annualità di Ancelotti, per il secondo anno poi si vede.

    Sicuramente sarri ha avuto una scalata repentina ma quella clausola quando fu apposta era totalmente a favore di Adl: se diventa bravo e va via mi pago un annualità di un top allenatore gratis, se lo voglio mandare io gli pago una mezza annualità e se ne va in culo non rimanendomi sulla panza a prendere soldi per stare a casa.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2018 at 17:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #17350
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    piu che altro si dice che con i proventi della clausola Adl voglia pagare la prima annualità di Ancelotti, per il secondo anno poi si vede.

    Sicuramente sarri ha avuto una scalata repentina ma quella clausola quando fu apposta era totalmente a favore di Adl: se diventa bravo e va via mi pago un annualità di un top allenatore gratis, se lo voglio mandare io gli pago una mezza annualità e se ne va in culo non rimanendomi sulla panza a prendere soldi per stare a casa.
    ah beh sicuro c'ha visto + lungo ADL di Sarri.

    Certo per me neanche Sarri onestamente poteva pensare di fare così bene al Napoli in questi 3 anni come ha fatto e riscuotere anche un così alto credito di credibilità all'estero.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #17351
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    L'offerta del real era di 60.
    Sarebbe stupido venderlo prima di un mondiale.
    Basta che non si spacchi al mondiale...
    searching for free time...

  12. #17352
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    ah beh sicuro c'ha visto + lungo ADL di Sarri.

    Certo per me neanche Sarri onestamente poteva pensare di fare così bene al Napoli in questi 3 anni come ha fatto e riscuotere anche un così alto credito di credibilità all'estero.
    cosi bene? con quello che ha speso adl...e zero tituli? han fatto meglio mazzarri e cicciopanza benitez con squadre veramente ridicole a confronto.

  13. #17353
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cosi bene? con quello che ha speso adl...e zero tituli? han fatto meglio mazzarri e cicciopanza benitez con squadre veramente ridicole a confronto.
    questo lo penso anche io.
    l'estetismo perdente nello sport non conta un emerito cazzo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #17354
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.228

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cosi bene? con quello che ha speso adl...e zero tituli? han fatto meglio mazzarri e cicciopanza benitez con squadre veramente ridicole a confronto.
    In termini di punti in campionato il Napoli di Sarri ha fatto meglio sia di Benitez che di Mazzari, non ha vinto perchè si è trovato contro una Juve da record.

    In CL ha fatto meglio sia di Mazzarri che di Benitez, che ricordiamolo è anche riuscito ad uscire ai preliminari di CL contro l'A.Bilbao, Mazzarri mai arrivato neanche agli ottavi di CL.

    Tutto questo producendo una qualità di gioco estremamente superiore.

    Poi se per te basta alzare la coppa italia per dire che nel totale hanno fatto meglio Benitez e Mazzarri beh non sono assolutamente d'accordo, ne dal punto di vista dei risultati in CL e in campionato ne sulla qualità del gioco espresso.

    Sarri è stato superiore in tutto tranne che nei risultati in coppa italia.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #17355
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    In termini di punti in campionato il Napoli di Sarri ha fatto meglio sia di Benitez che di Mazzari, non ha vinto perchè si è trovato contro una Juve da record.

    In CL ha fatto meglio sia di Mazzarri che di Benitez, che ricordiamolo è anche riuscito ad uscire ai preliminari di CL contro l'A.Bilbao, Mazzarri mai arrivato neanche agli ottavi di CL.

    Tutto questo producendo una qualità di gioco estremamente superiore.

    Poi se per te basta alzare la coppa italia per dire che nel totale hanno fatto meglio Benitez e Mazzarri beh non sono assolutamente d'accordo, ne dal punto di vista dei risultati in CL e in campionato ne sulla qualità del gioco espresso.

    Sarri è stato superiore in tutto tranne che nei risultati in coppa italia.
    si marph tutto molto bello ma quest anno il real ha giocato un calcio a volte pessimo e nonostante i campioni che ha eppure ha sollevato la terza champions.
    Di zidane si dice che è scarso e non capisce un cazzo eppure ha vinto come un cazzo di cecchino, campionato escluso

    Nello sport conta vincere non i punti fatti ne le foche in campo, questi sono contentini che cmq alla fine della fiera contano nulla. Se poi fai più punti e vinci anche di meno è anche comprensibile che alcuni possano pensare che ha fatto peggio, specie se raffronti le rispettive squadre.
    cioè sono anni che veniamo triturati da il gioco più bello d'europa( dichiarazione anche tutta da valutare imho c'e' chi ha giocato molto meglio), l'estetica è un conto vincere tutt'altra cosa, la sostanza conta molto di più.
    Last edited by McLove.; 3rd June 2018 at 19:16.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1157 of 1721 FirstFirst ... 1576571057110711471153115411551156115711581159116011611167120712571657 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.29 Kb. compressed to 111.58 Kb. by saving 15.71 Kb. (12.34%)]