Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17386
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Non ho visto report ieri ma a dir la verità è palese da praticamente sempre che il problema non è elliot, anzi dovesse subentrare a Mr.li, Elliot è un colosso e sicuramente solvibile mica cazzi, elliot protrebbe solo salvare Il Milan magari non dalla uefa visto che il grosso è gia fatto, orami se ne parla per il futuro quando verranno meno queste sanzini che arriveranno, ma è garanzia di capitali ed assets che esistono.
    Il problema per la uefa é proprio Mr. Li ( o chi gli sta dietro qualora sia un prestanome, cioe B non giriamoci intorno) visto che gli assets indicati ad eventuale garanzia come la miniera che di fatto non esiste ed a quanto si leggeva in altri articoli alcune aziende del patrimonio (?) di Mr. Li sono sotto processo per bancarotta fraudolenta in cina stessa.

    Su ste cose avevo postato un video della stessa Gabanelli preso dal corriere circa 2 mesi fa, la settimana dopo che dichiararono bancarotta per una asserita azienda di Mr.Li in cina o quantomeno una di cui aveva indicato essere proprietario.

    Che questo abbia comprato il milan in pagherò non è nemmeno un grosso problema il problema è che questo non ha nulla per onorare i "pagherò" e più passa il tempo più si scopre che non ha un cazzo o quasi: la miniera non c'e' i contratti di sponsorizzazioe in cina non sono arrivati, le strutture in cina manco, a quanto pare ste aziende che erano sue o millantava di avere sono sub iudice da un tribunale cinese. insomma sta con le pezze al culo o quasi e non si sa la provenienza di sti soldi che col contagocce immette
    la gabanelli tra l'altro, vado a memoria, indicava pure che uno non ricordo che ruolo avesse nell organigramma di elliot è molto vicino a berlusconi e che quindi poteva avere messo qualche parolina buona o chiuso un occhio sul finanziamento. Ora non ricordo il nome ne il ruolo in Elliot di costui, passato troppo tempo, ed ho pessima memoria per i nomi.
    Last edited by McLove.; 4th June 2018 at 23:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17387
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.381

    Default

    Si ma ripeto Mc, il problema non sono i "pagherò". Il problema è che 700 milioni sono effettivamente arrivati in Italia. Precisamente da paradisi fiscali. Con una valutazione che, dati di bilancio alla mano e guardando operazioni analoghe del settore, non sta ne' in cielo ne' in terra.

    Cioè la situazione è talmente evidente che l'unica obiezione concreta che mi viene in mente è che Silvio difficilmente terrebbe capitali in delle isole chiamate VERGINI. Per il resto c'è poco da capire ancora, onestamente. Speriamo solo che la GDF riesca a risalire al denaro ma la vedo, oggettivamente, molto difficile.

  3. #17388
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si certamente. A tutti pare il segreto di Pulcinella il problema è che, come tu stesso affermi, una cosa e che lo diciamo io e te su ste pagine, o che la gabanelli lo lascia intendere cosi come fanno molti articoli e giornali, un altra è che la gdf e la magistratura riescono a trovare il bandolo della matassa e sopratutto delle prove per fare supportare questa tesi in sede processuale, che sono due cose enormemente differenti. Io sinceramente ci credo poco, al di la della difficoltà oggettiva, B è un porco lestofante , il grosso problema è che NON è un coglione, purtroppo.
    io da sportivo, inteso come antitesi del tifoso, spero che in un modo o nell altro subentri al più presto Elliot o chi per lui possibilmente senza voglia di speculare nel sul milan ne sulla situazione attuale, perché sinceramente il Milan non merita sta finaccia anche solo come immagine.
    tra l'altro riesco anche a comprendere l'amarezza di chi come i tifosi iniziano a sperare che, dopo anni di magra, si provi a ricostruire e poi capiscono che probabilmente di voglia di costruire sportivamente ed in ambito societario, che al giorno d'oggi vanno di pari passo, ce ne era veramente poca e che forse il cambio di società era sotteso a ben altro, o quanto meno, nella migliore delle ipotesi era un cazzo di "all in".

    Cioe' dovete sucare con una società apposto ed una buona squadra... cosi non c'e' nemmeno voglia di prendervi per il culo
    Last edited by McLove.; 5th June 2018 at 00:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #17389
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    http://www.ultimouomo.com/milan-uefa-ffp/

    Cmq sia a prescindere chi ci sia dietro, per l'UEFA il nodo della "continuità aziendale" o "Going Concern" è determinante proprio da regolamento del fpf ed ovviamente Elliot non è socio del Milan ma creditore di fatto, un fondo di investimento che poi rivenderebbe il Milan, quindi il fatto che abbia messo anche per iscritto "la continuità aziendale" per la UEFA conta 0 visto che il presidente è cmq Mr.Li e se il Milan passasse ad Elliot ad Ottobre lui ovviamente non sarebbe più il presidente con tutta la baracca che finisce in altre mani.

    Ma non è un caso che Mr.Li in questi giorni che è effettivamente a Milano ma sta cercando di passare più in anonimato possibile, (neanche dalla sede è passato), stia cercando il modo di mettere la firma sul rifinanziamento del debito prima delle sanzioni uefa + si vocifera sta cercando (o già trovato boh) un socio di minoranza da far subentrare dentro al Milan per poi prendersi in carico una parte dei pagamenti.

    Che siano rumors o no lo vedremo, ma in ogni caso è lampante che sto Mr.Li sia un Cinese messo lì da qualcuno a gestire questa operazione e prima si leva dalle palle meglio è, poi tutto vero quello che dice Spidey che cmq tutta la vendita del Milan è stata fatto ad un valore fuori mercato e che i soldi provengano in gran parte da paradisi fiscali.

    Io da tifoso cmq spero che ci sia il prima possibile chiarezza e solidità, senza queste onestamente anche parlare di mercato, giocatori ecc. perde tanto senso.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #17390
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.597

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    La juve mica fattura 400 MLN € lol, ma informarsi prima di fare fanta comparazioni o scrivere cagate?

    Poi bellissimo quando parli di come 100 MLN é di differenza siano poca roba lol, spiccioli proprio

    Ed in ogni caso é ovvio che l’exploit é sempre possibile ma sono appunto casi rari, cosa diversa é partire da favoriti.

    Dai Estre, per favore.


    Posa il vino.
    ma io non so te dove ti informi eh

    http://www.calcioefinanza.it/2018/01...ocieta-calcio/

    basta parlare a vanvera di cose che non si sanno, veramente a volte mi fate pena.

    è un po come quando dicevo che il milan era fallito prima di staccare il primo assegno di calcio mercato...ma anche li forse mi avevi risposto che dovevo posare il fiasco del vino
    Last edited by Estrema; 5th June 2018 at 00:50.

  6. #17391
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma io non so te dove ti informi eh

    http://www.calcioefinanza.it/2018/01...ocieta-calcio/

    basta parlare a vanvera di cose che non si sanno, veramente a volte mi fate pena.

    è un po come quando dicevo che il milan era fallito prima di staccare il primo assegno di calcio mercato...ma anche li forse mi avevi risposto che dovevo posare il fiasco del vino
    E' un dato vecchio Estre, la Juve si prepara a sfondare il muro dei 500 mln € altro che 400

    http://www.calcioefinanza.it/2018/05...di-calciatori/

    E ne trovi 200 altri di link simili, ne avevamo parlato pure qui di come la Juve a breve sfonda questo muro.

    E ovviamente resta sempre l'assurdo da dove è partito il tuo discorso su come il Tottenham dovesse partire in pole per vincere la CL, anzi dal fatto che se Sarri arriva al Tottenham allora è giusto chiedergli di vincere la CL con il Tottenham

    Anzi aggiungiamoci pure che se poi non vince la BPL allora è fallimento sicuro

    E il vino te l'avevo detto anche di posarlo quando Cairo eri convinto avrebbe venduto Belotti a 100 mln € da GRANDE imprenditore qual'è

    Tralasciando il fatto che tra tutti gli scenari possibili per il Milan, il fallimento non esiste proprio visto che passerebbe ad Elliot che poi lo rivenderebbe.

    Filotto di cazzate proprio as usual insomma, niente di nuovo.
    Last edited by Marphil; 5th June 2018 at 01:19.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #17392
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.597

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    E' un dato vecchio Estre, la Juve si prepara a sfondare il muro dei 500 mln € altro che 400

    http://www.calcioefinanza.it/2018/05...di-calciatori/

    E ne trovi 200 altri di link simili, ne avevamo parlato pure qui di come la Juve a breve sfonda questo muro.

    E ovviamente resta sempre l'assurdo da dove è partito il tuo discorso su come il Tottenham dovesse partire in pole per vincere la CL, anzi dal fatto che se Sarri arriva al Tottenham allora è giusto chiedergli di vincere la CL con il Tottenham

    Anzi aggiungiamoci pure che se poi non vince la BPL allora è fallimento sicuro

    E il vino te l'avevo detto anche di posarlo quando Cairo eri convinto avrebbe venduto Belotti a 100 mln € da GRANDE imprenditore qual'è

    Tralasciando il fatto che tra tutti gli scenari possibili per il Milan, il fallimento non esiste proprio visto che passerebbe ad Elliot che poi lo rivenderebbe.

    Filotto di cazzate proprio as usual insomma, niente di nuovo.
    non è un dato vecchio percè le stime le fanno con l'anno solare.......nno arrampichiamoci sugli specchi la juve chiude l'esercizio a giugno.

    detto questo sempre perchè ti arrampichi sugli specchi io ho detto ce se la juve con i suoi 400 milioni di potenziale è indicata come una squadra che potrebbe vincere la champ non vedo perchè non puo farlo pure il totthenham che gli sta subito dietro, e se vai a vedere secondo i rapporti in un anno gl'inglesi hanno aumentato di circa 70milioni, cosa che puo crescere esponenzialmente anche nel prossimo anno.

    te lo ripeto da un anno non sai di cosa parli quando tenti di arrampicarti su concetti finanziari, anche sul milan che ci apri 10 post al giorno ancora non hai capito do sta il problema, e te la pigli con il cinese spiantato sperando che subrenti eliot e non ti è chiaro che non cambierebbe una cippa, perchè non è un prblema di soldi ma di investimenti, il milan non puo sostenere gl'investimenti fatti perchè ha ritorni troppo bassi, campa con i diritti tv italiani, che se poco poco rivedono la legge fate la fine della fiorentina di cecchi gori.
    e per quanto riguarda belotti cairo voleva 100 nessuno glie li ha dati l'ha tenuto mica lo ha dato al milan per 50 piu niang o quanto era l'offerta anzi niang l'ha pure comprato, perciò alla fine dei giochi voi non avete preso belotti ma il torino ha preso dal milan quello ce voleva, ancora convinto che sei piu frbo te di cairo
    Last edited by Estrema; 5th June 2018 at 01:42.

  8. #17393
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Si certo Estre come no.

    Ti lascio nella tua realtà parallela di fanta comparazioni no sense e scenari post apocalittici, tanto tu si che la sai la verità, un pò come quando decantavi le somme capacità di vendita di Cairo con il suo masterpiece Belotti a 100 mln € o quando ti pareva impossibile che avesse comprato Niang a + di 15 mln €

    Proponiti come consulente finanziaro per Fassone, magari arrivi tu che sai la verità e fai svoltare la baracca.

    L'oracolo di Wayne2k1

    Ah spè hai editato, la perla finale

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    e per quanto riguarda belotti cairo voleva 100 nessuno glie li ha dati l'ha tenuto mica lo ha dato al milan per 50 piu niang o quanto era l'offerta anzi niang l'ha pure comprato, perciò alla fine dei giochi voi non avete preso belotti ma il torino ha preso dal milan quello ce voleva, ancora convinto che sei piu frbo te di cairo
    Quindi il Milan non ha preso a 100 mln € uno che oggi se vale 25 mln € è grasso che cola e in + gli ha rifilato un pacco colossale con Niang a 15+ e Cairo è il + furbo di tutti?

    Oh madonna



    Oh veramente, niente vino la sera, te fa male ad una certa.

    Le perle dell'Oracolo di Wayne2k1 riassunte dopo sti post:

    1. La Juve non fatturerà 500 mln €+
    2. Il Tottenham parte in pole per vincere la CL
    3. Il Milan fallirà
    4. Cairo è il + furbo di tutti
    Last edited by Marphil; 5th June 2018 at 02:10.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #17394
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.597

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post

    Le perle dell'Oracolo di Wayne2k1 riassunte dopo sti post:

    1. La Juve non fatturerà 500 mln €+
    2. Il Tottenham parte in pole per vincere la CL
    3. Il Milan fallirà
    4. Cairo è il + furbo di tutti
    vedi non hai argomenti che ti inventi le cose.....quuotami dove ho detto che la juve non fatturera 500 milioni che il totthenam parte per vincere la champ , il milan è fallito da un pezzo solo ce a eliot non conviene portare i libri in tribunale, e che cairo è uno tera i piu furbi che ci sta in circolazione non me lo invento io lo dicono un po tutti

    detto questo vediamo cosa ti inventi alla prossima pur di sviare il discorso sulla tua ignoranza in materia......

    ribadisco il concetto tutti a piangere che cairo doveva vendere alle condizioni del milan ance qui sul forum che volete c'avete crutone kalinic e andre silva mi sembra che han fatto piu gol di belotti no state contenti magari quest'anno è l'anno buono che lo prendete visto che come dici te vale 25 milioni
    Last edited by Estrema; 5th June 2018 at 08:31.

  10. #17395
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    1,5 bombe per Tripardelli che leggo essere un ragazzino di 18 anni senza nemmeno una presenza in un campionato professionistico.
    Bunino che per visione diretta posso dire essere uno dei giocatori più scarsi della serie B messo ad 1 milione
    mattia vitale, altro giocatore tra i più scarsi in assoluto mai visti nella storia della serie B, messo addirittura 2 milioni
    la voce meravigliosa "altri giocatori" 3 milioni e rotti.

    senza volere fare polemiche, sta roba fa sorridere.

  11. #17396
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.834

    Default

    Milan, l'europa porta Morata. Il piano B è Falcao... a spese di Andrè Silva...

    Minchia la Gazzetta non sa che mettere in prima pagina...

    Clamoroso... CR7 al Milan scambio alla pari con il magazziniere di San Siro!!!

  12. #17397
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Emma View Post
    1,5 bombe per Tripardelli che leggo essere un ragazzino di 18 anni senza nemmeno una presenza in un campionato professionistico.
    Bunino che per visione diretta posso dire essere uno dei giocatori più scarsi della serie B messo ad 1 milione
    mattia vitale, altro giocatore tra i più scarsi in assoluto mai visti nella storia della serie B, messo addirittura 2 milioni
    la voce meravigliosa "altri giocatori" 3 milioni e rotti.

    senza volere fare polemiche, sta roba fa sorridere.
    senza volere fare polemiche

    sono valutazioni di giovani con potenziale che ci stanno tutte, non sono certo quelle le plusvalenze "da inchiesta"

    però se tu hai sentenziato vedendoli dal vivo, sicuramente sarà così.

  13. #17398
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    - Lich ha firmato con l'arsenal
    - Romagnoli ha rinnovato, serve per trattenerlo o per fare salire la sua valutazione in caso di cessione visto che a quanto pare è il giocatore del milan con più mercato al momento? tanti club erano molto interessati
    Ricordo che il milan non può venderlo meno di 60 milioni per la doppia causa di non fare una minusvalenza e perchè il 30% della parte eccedente i 25 milioni del suo cartellino la deve dare alla Roma.
    Last edited by McLove.; 5th June 2018 at 16:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #17399
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.222

    Default

    Penso per entrambe, molto difficile cmq che un giocatore parta appena rinnovato, in ogni caso Romagnoli è sicuramente uno dei giocatori della rosa con + mercato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #17400
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Penso per entrambe, molto difficile cmq che un giocatore parta appena rinnovato, in ogni caso Romagnoli è sicuramente uno dei giocatori della rosa con + mercato.
    ma sai sono molti i casi in cui rinnovanno poco prima di essere ceduti proprio per fare salire la valutazione, l'esempio piu grosso recente che ricordo è pogba che rinnovò 1 mese prima di venire ceduto al UTD quindi tempistica troppo stretta, ci stavano gia lavorando, e si penso che fosse stato rinnovato proprio per fare gioco ad entrambi sulla valutazione ed ingaggio

    ora non sto dicendo che il rinnovo del milan è a queste finalità ma solo supponendo come possibilità visto che la valutazione di romagnoli da transfermarkt è 35 milioni (stretta a mio avviso) ed il milan per cederlo devono farlo almeno a 60, un neo rinnovo e scadenza a 4 anni fa salire la valutazione.

    va anche detto che ad oggi Romagnoli è quello che ha più mercato del milan, donnarumma dopo l'enfasi sulle papere e le richieste imho eccessivamente pompate del milan nonche l'esplosione di un fenomeno come Allison è calata di molto complice anche il fatto che l'unico veramente intenzionato a comprarlo era il psg e si è messo di traverso non solo buffon ma pure i problemi di sanzioni del Fpf per la squadra di Parigi

    il resto ddei giocatori sono piu difficili da piazzare o ad oggi hanno avuto meno richieste, fermo restando che fino a che non si sapranno le sanzioni per il milan è anche inutile parlare di cessioni e di acquisti. era per dare alcuni spunti non più
    Last edited by McLove.; 5th June 2018 at 16:44.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1160 of 1721 FirstFirst ... 1606601060111011501156115711581159116011611162116311641170121012601660 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.66 Kb. compressed to 115.06 Kb. by saving 15.60 Kb. (11.94%)]