Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17611
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Per me l'affare l'ha fatto la Roma.

  2. #17612
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Cioè lo ha voluto spalletti non capisco sto astio...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #17613
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    boh veramente non mi spiego Santon

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  4. #17614
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Per me l'affare l'ha fatto la Roma.
    Si vah be! un centrocampista che non sfigura in nessuna competizione x 24M+1 panchinaro e un ragazzino che magari tra 2 anni fa il pizzettaro bah!

  5. #17615
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    E da quando il fatto che lo voglia un allenatore sia garanzia di successo? Vuoi un elenco di gente scelta da allenatori competentissimi?

  6. #17616
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Emre Can ufficiale alla Juve
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #17617
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Anzi, spiegatemi com'è che non c'era tutta sta gran calca di squadroni pronti a buttare soldi in faccia a Monchi per il ninja. A parte l'inter, il nulla. Strano anzichenò.

  8. #17618
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Anzi, spiegatemi com'è che non c'era tutta sta gran calca di squadroni pronti a buttare soldi in faccia a Monchi per il ninja. A parte l'inter, il nulla. Strano anzichenò.
    da considerare come tutte concause visto che una alimenta l'altra

    - ha 30 anni, 31 a maggio prossimo, il prossimo contratto se triennale potrebbe essere l'ultimo quindi non ci rifai qualcosa con una successiva cessione. se compri un 27/28enne a 30 lo vendi a prescindere se ti ha reso o meno e ci rientri nel costo investito con un trentenne è tutto da vedere se poi a 34 anni qualcuno lo caga
    - ha un modo di gioco e ruolo che l'80% dipende dalla sua forma fisica, con gli anni è umano che cali o ci sono probabilità lo faccia più che una seconda giovinezza
    - ha fatto una stagione, la scorsa, di merda o cmq se la si vuole vedere in maniera più positiva al di sotto di quanto aveva fatto vedere le altre.
    - Fuma e beve e non gli fotte un cazzo, nel senso che non ha nemmeno la furbizia di farlo di nascosto ma l'ostenta ci sono club che se non fai una vita da sportivo nemmeno ti considerano, e non vuol dire nulla il "rende lo stesso" se uno non fuma rende sicuramente di più.

    mi sembrano tutte motivazioni più che ovvie che non ti creano una fila di acquirenti
    Last edited by McLove.; 21st June 2018 at 18:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #17619
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Si uppo, per me il Ninja resta un gran giocatore dentro al campo, uno che se messo dove preferisce giocare (trequartista d'inserimento e con botta da fuori con pochi compiti difensivi) ti fa la differenza, a 30 anni onestamente è nel prime quindi prima di pensare che sia in calo ci andrei cauto, alla fine giusto la scorsa stagione è stata sotto tono più per incomprensioni tattiche che per altro, resta cmq una gestione fuori dal campo tutt'altro che esemplare (N le volte che veniva avvistato tra i locali romani ubriaco come una cocuzza) che ovviamente frena molto le squadre interessate.

    Però è un giocatore che da tutto in campo, certo se continua con uno stile di vita fuori dal campo ad incocciarsi N e a circondarsi di zoccole (bella per lui ben inteso) non è il massimo sulla lunga di una o + stagioni, ed in questo il passaggio da Roma a Milano non è che aiuti molto, anzi.

    Dipende un pò dal suo atteggiamento e dal comportamento ma come giocatore per me non si discute.
    Last edited by Marphil; 21st June 2018 at 18:15.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #17620
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Rand hai ragione ma un po di fiducia a spalletti gliela darei

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #17621
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si uppo, per me il Ninja resta un gran giocatore dentro al campo, uno che se messo dove preferisce giocare (trequartista d'inserimento e con botta da fuori con pochi compiti difensivi) ti fa la differenza, a 30 anni onestamente è nel prime quindi prima di pensare che sia in calo ci andrei cauto, alla fine giusto la scorsa stagione è stata sotto tono più per incomprensioni tattiche che per altro, resta cmq una gestione fuori dal campo tutt'altro che esemplare (N le volte che veniva avvistato tra i locali romani ubriaco come una cocuzza) che ovviamente frena molto le squadre interessate.

    Però è un giocatore che da tutto in campo, certo se continua con uno stile di vita fuori dal campo ad incocciarsi N e a circondarsi di zoccole (bella per lui ben inteso) non è il massimo sulla lunga di una o + stagioni, ed in questo il passaggio da Roma a Milano non è che aiuti molto, anzi.

    Dipende un pò dal suo atteggiamento e dal comportamento ma come giocatore per me non si discute.
    dentro al campo non si discute ma se uno viene da una stagione di merda:
    - il prezzo si abbassa
    - se hai 30 anni ed una vita sregolata ci sono tutti gli hint che pure la prossima la puoi fare di merda ed il prezzo si abbassa e l'interesse dei club scende.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #17622
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Il Ninja ha un carattere un po particolare. Che porta a fare cagate sui social e il menefreghismo nella vita privata non si mixa bene con la vita da atleta e a 30anni potrebbe cominciare a farsi sentire sopratutto con il calcio di oggi.

    Che sia forte non ci sono dubbi, ma fa pensare che il CT del Belgio e la Roma non abbiano più fiducia del giocatore. Dona anche l'immagine di una Roma meno tollerante e più seria. Cosa che vedo MOLTO positivamente. (Stile dentro e fuori dal campo, e il valore del Brand)

    25 Milioni, più (15Milioni di contropartita tecnica?) beh alla fine è la cifra con cui abbiamo perso Salah


    Concludo dicendo:
    Imho Zaniolo é un fenomeno. Ancora acerbo per giocare in prima squadra, ma ha un potenziale incredibile. Santon oddio... l'inter ci rifila sempre dei bidoni di terzini vedi Jesus.

    Secondo me tutto sommato, sono d'accordo con Rando che la Roma forse ha fatto l'affare anche se va a rinforzare una diretta rivale. Se Spalletti riesce a riportarlo ai fasti di un tempo... beh allora vorrà dire che é stata l'inter a fare l'affare. Vedremo nella prossima stagione.
    Last edited by NelloDominat; 21st June 2018 at 18:25.




  13. #17623
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Secondo me è la vendetta per Dodò

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  14. #17624
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Ufficiale Bruno Peres al Torino

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #17625
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    secondo la gazzetta benatia può partire mentre rugani è incedibile: se parte benatia ci sono già contatti per De Ligt
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1175 of 1721 FirstFirst ... 1756751075112511651171117211731174117511761177117811791185122512751675 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.63 Kb. compressed to 116.64 Kb. by saving 15.99 Kb. (12.06%)]