Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #17866
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Cerco di seguire il discorso di Emma ma non lo noto...

    Da una parte (comproprietà) c'erano bilanci e numeri pompati.
    Nella recompera (tralasciando che c'è l'intenzione e non la volontà di riprendere il giocatore) c'è prima una vendita e poi un acquisto. Due spese distinte e chiare, certe, messe a bilancio. Dall'altra parte, c'è un acquisto, un uso della risorsa ed eventualmente una rivendita maggiorata a prezzo fisso.
    searching for free time...

  2. #17867
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Cerco di seguire il discorso di Emma ma non lo noto...

    Da una parte (comproprietà) c'erano bilanci e numeri pompati.
    Nella recompera (tralasciando che c'è l'intenzione e non la volontà di riprendere il giocatore) c'è prima una vendita e poi un acquisto. Due spese distinte e chiare, certe, messe a bilancio. Dall'altra parte, c'è un acquisto, un uso della risorsa ed eventualmente una rivendita maggiorata a prezzo fisso.
    ok e grazie al cazzo direi. quello che sfugge è che sono operazioni fatte in questa maniera perche il club che cede non vuole privarsi DEFINITIVAMENTE del giocatore. infatti non è un caso che le clausole di recompera abbiano una prima transdazione più bassa per esempio morata è venuto alla juve per 20 milioni per l'acquisto senza recompera il real voleva 40 milioni che erano troppo per un giocatore che aveva anche giocato poco.
    è un caso che per audero e caen non intersessi quanto la juve faccia chiaramente una cifra congrua al valore di mercato e del giocatore ovviamente non gli conviene dare un giocatore a 5 milioni e fissare la recompera a 20, ma gli interessa la recompera.

    Mandragora? è scarso perche giocava nel crotone? quindi romagnoli visto che giocava nella samp allora 25+ il 30% della futura cessione era carissimo?

    mandragora è nel giro della nazionale da anni e gioca a 20 anni professionista da 3 anni, è stato comprato cash dalla juve 12 milioni 2 anni fa ed è sempre migliorato: il monaco voleva dare 20 milioni ma senza recompera, lo voleva con recompera anche genoa, atalanta ed udinese, evidentemente non è cosi scarso come vogliono fare pensare qua,
    Alla juve interessava tenere le mani sul giocatore all udinese è andata bene, io tutti sti bilanci pompati non li vedo, anche perche i bilanci on li pompi con la recompera ma con la supervalutazione degli SCAMBI

    poi se volete avete la stessa intelligenza del "romanista" testata di punta di giornalismo che come Ponte diceva titola diego armando mandragora.. vabbe non avete presente i prezzi di mercato
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #17868
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Mandragora tra l’altro tra la frattura del metatarso e l’operazione al piede é stato praticamente un anno solare lontano dal campo.

    Comunque le dinamiche di recompra si stanno anche evolvendo ed estendendo, nel senso che vengono talvolta previsti differenti step e differenti traguardi con quindi differenti cifre di riscatto.
    Last edited by Marphil; 1st July 2018 at 20:41.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #17869
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ok e grazie al cazzo direi. quello che sfugge è che sono operazioni fatte in questa maniera perche il club che cede non vuole privarsi DEFINITIVAMENTE del giocatore. infatti non è un caso che le clausole di recompera abbiano una prima transdazione più bassa per esempio morata è venuto alla juve per 20 milioni per l'acquisto senza recompera il real voleva 40 milioni che erano troppo per un giocatore che aveva anche giocato poco.
    è un caso che per audero e caen non intersessi quanto la juve faccia chiaramente una cifra congrua al valore di mercato e del giocatore ovviamente non gli conviene dare un giocatore a 5 milioni e fissare la recompera a 20, ma gli interessa la recompera.

    Mandragora? è scarso perche giocava nel crotone? quindi romagnoli visto che giocava nella samp allora 25+ il 30% della futura cessione era carissimo?

    mandragora è nel giro della nazionale da anni e gioca a 20 anni professionista da 3 anni, è stato comprato cash dalla juve 12 milioni 2 anni fa ed è sempre migliorato: il monaco voleva dare 20 milioni ma senza recompera, lo voleva con recompera anche genoa, atalanta ed udinese, evidentemente non è cosi scarso come vogliono fare pensare qua,
    Alla juve interessava tenere le mani sul giocatore all udinese è andata bene, io tutti sti bilanci pompati non li vedo, anche perche i bilanci on li pompi con la recompera ma con la supervalutazione degli SCAMBI

    poi se volete avete la stessa intelligenza del "romanista" testata di punta di giornalismo che come Ponte diceva titola diego armando mandragora.. vabbe non avete presente i prezzi di mercato
    Non ho capito se il tono era incazzoso con me...
    Io ti do ragione, non capisco il discorso di Emma...
    searching for free time...

  5. #17870
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Non era tono incazzoso con nessuno eh avevo capito come la pensi anche perché è molto logico.


    In generale per il doping di bilancio e plusvalenze gonfiate vedete il caso Chievo Cesena e gli scambi supervalutati come Tosi - Rodriguez valutati 4,5 milioni l'uno. E la gente scassa la minchia con mandragora e la recompera...

    Qua la lista uscita dalla Gazzetta tempo fa poi il coglione de il romanista o de il napolista ci ricama su e fa l'articolo pure per la Juve su un nazionale



    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 1st July 2018 at 21:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #17871
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Mandragora tra l’altro tra la frattura del metatarso e l’operazione al piede é stato praticamente un anno solare lontano dal campo.

    Comunque le dinamiche di recompra si stanno anche evolvendo ed estendendo, nel senso che vengono talvolta previsti differenti step e differenti traguardi con quindi differenti cifre di riscatto.
    Esatto vari prezzi in base agli anni, o in base ai risultati di squadra o personali

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #17872
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ma perché i giornalai scrivono "Sarri vuole questo al Chelsea, chiama questo ecc.." quando al momento c'è ancora la clausola da pagare e Sarri è ancora di DL?
    searching for free time...

  8. #17873
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    perché alla fine si accorderanno e Sarri andrà al chelsea.

    intanto ci sono insistenti voci di Bonucci in partenza dal Milan si dice che il milan sia pronto ad ascoltare proposte a partire da 35 milioni, le pretendendi sono Psg, City e Utd
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #17874
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    intanto ci sono insistenti voci di Bonucci in partenza dal Milan si dice che il milan sia pronto ad ascoltare proposte a partire da 35 milioni, le pretendendi sono Psg, City e Utd
    Penso faremmo una gran mossa in ogni caso a cederlo, cioè è onestamente un "semilusso" abbastanza inutile per lo stato attuale del Milan e se non te lo vendi ora poi ste cifre non te le danno +, senza contare l'enorme buco che libereresti alla voce stipendi.

    Gli equilibri da solo non li sposta manco per un cazzo, meglio anche per lui che vada in una squadra con molti + campioni dove può far sicuramente bene.

    Ci guadagnerebbe sia il Milan che lui imho.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #17875
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Cliccami <--- Articolo de Il Corriere

    Ahhhh visto?

    Perculatemi ora!!!

  11. #17876

  12. #17877
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Non è tanto per le 100 bombe, quanto per le 30/anno.
    Spoiler

  13. #17878
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Non è tanto per le 100 bombe, quanto per le 30/anno.
    Non i 120milioni in 4 anni ma seppur una macchina "perfetta" ha comunque sia 33anni...




  14. #17879
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Ci penserebbe uno sponsor a partecipare all'ingaggio e il merchandising... quindi... chi ve lo aveva detto 2 giorni prima?? 😉😉

  15. #17880
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Si a quanto pare l'ingaggio viene partecipato da Adidas (contestualmente passerebbe dalla Nike all'Adidas come sponsor tecnico e uomo immagine) e FCA quindi Fiat e Ferrari.
    Oh Cr7 non si discute ovviamente ma io non è che qualora fosse vero faccio i salti di gioia

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 3rd July 2018 at 22:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1192 of 1721 FirstFirst ... 1926921092114211821188118911901191119211931194119511961202124212921692 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.81 Kb. compressed to 102.43 Kb. by saving 15.38 Kb. (13.05%)]