Page 1253 of 1253 FirstFirst ... 25375311531203124312491250125112521253
Results 18.781 to 18.783 of 18783

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

maddai, sono plusvalenze fakeissime pd

l'udinese che spende 20 pippi x un giocatore quando mai si è vista?
    il genoa che ne spende 18 x sturaro???che è fermo da settembre, e in 4 anni avrà giocato si e no 40 partite?

e la samp?a luglio prende in prestito con diritto di riscatto audero (che l'an passato era in B a giocarsi la salvezza) x 14 pippi con contro riscatto a 20 a favore della ggggiuve, e magicamente a gennaio lo acquista a titolo definito x 20 pippi senza piu la recompera.....la samp che spende 20 milioni x un portiere che è una squadra con le pezze al qlo con un presidente indagato x riciclaggio??

sono anni, che le squadre italiane medio-piccole non hanno soldi e fanno tutto con prestiti e prestitini, al max qualche operazione da qualche spicciolo, adesso invece guarda caso aprono il portafoglio come in premier (ma casualmente solo con i giocatori che vengono da una certa squadra)
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

20/10/2017: dal 2003 sono 33 i giocatori che si sono scambiati Milan e Genoa.
    Non mi metto a fare il conto dei rimanenti ma almeno altri 2 a memoria ci stanno tra cui Piatek a 35 (autentico furto perché non credo che qualche squadra non abbia offerto di più considerando poi il no categorico di Preziosi fin la settimana prima).

Audero in B a giocarsi la salvezza?? Sono arrivati quinti con Inzaghi in panchina ad un passo dalla A(sconfitti dal Palermo in semifinale) e Audero si è dimostrato uno dei migliori portieri della categoria (oltre che u21) con 1/3 dei match con cleansheet.

Giuro che mi mancavano le Puppixate!!!
    Perchè so' uscito troppo spesso la sera.
    Roma ti fa perdere 'nu sacco 'e tempo.
    Ti deconcentra...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Ma il fatto che il Genoa a giugno debba pagare Radu il portiere all'Inter 8mln non crea altrettanto scandalo?
    O Mazzitelli dal Sassuolo sempre a 8?
    Il povero Genoa.

Locatelli verrà pagato 10mln dal Sassuolo al Milan.
    Un giocatore con meno presenze tra A e B di Mandragora e diciamocela con sincerità, non ha mai brillato...
    Eh, ma Mandragora è pompato come prezzo.

Meret pagato 22 dal Napoli.
    Fortissimo ma con 3 infortuni pesanti alle spalle.
    Non dite che sulla carta sia quantomeno simile ad Audero che a momento non è stato fuori un anno per infortuni con ricadute? "

Il fenomeno Jankto, voluto da tutti dopo 1 stagione buona... Pagato 15 dalla Samp. Eh, ma Mandragora è pompato e la Samp mica puo spendere 20mln...

Ecco quindi che l'Udinese con le pezze al culo come dite voi ha un tesoretto (Meret, Jankto e Karnezis) di 40mln. Se anche ne investe la prossima estate intanto 5 per Mandragora non mi pare possa fallire...

Ps: tutto preso da transfermarket
    Perchè so' uscito troppo spesso la sera.
    Roma ti fa perdere 'nu sacco 'e tempo.
    Ti deconcentra...

Page 1253 of 1253 FirstFirst ... 25375311531203124312491250125112521253