Page 13 of 1721 FirstFirst ... 39101112131415161723631135131013 ... LastLast
Results 181 to 195 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #181
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    quindi seedorf è meglio di allegri? ma...
    Spoiler

  2. #182
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    quindi seedorf è meglio di allegri? ma...
    ma che gli frega chi è meglio tanto la formazione la decide berlusconi si vede che allegri gli ha detto di no troppe volte

  3. #183
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Bonera rinnova per altri 2 anni. Quindi sarà disponibile per altri 2 mesi.

    edit: ma non facevamo solo contratti annuali agli over 30?

  4. #184
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Bonera rinnova per altri 2 anni. Quindi sarà disponibile per altri 2 mesi.

    edit: ma non facevamo solo contratti annuali agli over 30?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  5. #185
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    bah

    cioè o sta roba del cotnratto annuale vale x tutti o x nessuno

    avrà avuto paura che andasse alla juve...nel complesso bomerda è una buona riserva, fa centrale + terzino e non rompe il kaiser quando v ain panca (cioè spesso lel); poi dipende anche a che cifre han rinnovato

    cmq vabbè, interessante invece sarebbe sta offerta (presunta) del monacò a boateng di 15 pippiz, a quelle cifre è da vendere istant
    capitolo robigno speramo si sblocchi in fretta, non ha senso tenere in casa un giocatore da 8 mln lordi di stipendio x farlo sedere in panca....
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #186
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Peeeh, Pirlo non ha accettato il contratto annuale, peeeeh.

  7. #187
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Peeeh, Pirlo non ha accettato il contratto annuale, peeeeh.
    Lasciamo stare, che scandalo dio cristo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #188
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Peeeh, Pirlo non ha accettato il contratto annuale, peeeeh.
    ma infatti sta cosa di regola societaria vale solo quando conviene a galliani

    Pirlo come si diceva e' andato via non perche non ha accettato l'annuale ma perche non hanno trovato un accordo economico che lo soddifaceva + allegri non lo voleva piu fare giocare preferendogli i ferri da stiro a centrocampo il primo anno, cosa che in parte ha poi cambiato quest'anno con montoculo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #189
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma infatti sta cosa di regola societaria vale solo quando conviene a galliani
    Non è propriamente vero, da quando è stata adottata la politica del "1 anno agli over 30" l'unica eccezione è stato appunto bonera.
    Il che rende tutto abbastanza ridicolo, se proprio vuoi fare eccezioni non le fai per bonera, come dire..

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    allegri non lo voleva piu fare giocare preferendogli i ferri da stiro a centrocampo il primo anno, cosa che in parte ha poi cambiato quest'anno con montoculo
    E' una leggenda metropolitana mc.
    Pirlo con allegri ha sempre giocato titolare fino all'infortunio, poi è stato fuori tot tempo e dopo ha fatto effettivamente fatica a trovare posto ma la squadra girava e lui era convalescente.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #190
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Vediamo chi sarà il nuovo allenatore del Milan, imho culopanettone.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #191
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' una leggenda metropolitana mc.
    Pirlo con allegri ha sempre giocato titolare fino all'infortunio, poi è stato fuori tot tempo e dopo ha fatto effettivamente fatica a trovare posto ma la squadra girava e lui era convalescente.
    ma se l'ha detto anche pirlo che allegri non lo voleva fare giocare? proprio nella intervista che gli fecero la sera del primo scudetto con la juve. quando ha detto "Non credevano piu in me ho dimostrato di essere ancora IL numero Uno con chi ha creduto in me."

    ah per inciso questo e' tratto dalla autobigrafia di Pirlo in libreria in questi giorni

    http://www.librimondadori.it/libri/penso-quindi-gioco


    "La noia da Milan era il rischio che non volevo correre, ecco perché alla fine di quell’ultimo incontro ero dispiaciuto ma il giusto. Come me, Galliani che mi disse : ‘’Andrea, il nostro allenatore Allegri pensa che se resti non potrai più giocare davanti alla difesa. Per te avrebbe pensato a un altro ruolo: sempre a centrocampo, ma sulla parte sinistra’’. Piccolo particolare: davanti alla difesa pensavo di poter dare ancora il meglio di me. Ancora Galliani mi disse: ‘’Anche con te in panchina o in tribuna abbiamo vinto lo scudetto. E poi, Andrea, da quest’anno la politica della società è cambiata. A chi ha più di trent’anni proponiamo il rinnovo di contratto solo per dodici mesi’’. Altro piccolo particolare: non mi è mai capitato di sentirmi vecchio, neppure in quel preciso momento. Ho declinato e firmato un triennale con la Juve'.


    quindi di cosa stiamo parlando?
    della regola societaria che non vale per pirlo gattuso seedorf ma vale per Bonera (lol) oppure del fatto che allegri non credeva più in pirlo voleva farlo giocare altrove, se avesse giocato Mai a sinistra, e quindi l'hanno scaricato o messo in condizioni di andare via?

    il problema di voi milanetti e che non vi rendete conto, tranne qualcuno vedi gianni che e' obiettivo su molto, che la societa' milan e' anni che fa cazzate poi compra il balotelli di turno(o uno dei tanti numeric he fa gallinai che sulle offerte a basso costo e' un maestro vedi la stessa di ibra) e vi viene il cazzetto ma la gestione degli ultimi anni tra cessioni ed acquisti rinnovi trattative perse pato che si rompeva ogni caccola che si levava e' veramente da pazzi o umorale o meglio ancora dettata da esigenze elettorali di berlusconi e se poi in campo non gira c'e' l'aiutino. e tutt'appost.
    Last edited by McLove.; 22nd May 2013 at 15:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #192
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Si boh st' eccezione per Bonera ha poco senso, a sto punto la devi fare anche per Ambrosini. Ma imho è stato decisivo il fatto che la Juve gli avesse offerte un contratto di tre anni (che poi è sempre l'alternativa a far cambiare le carte in tavola).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #193
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma se l'ha detto anche pirlo che allegri non lo voleva fare giocare? proprio nella intervista che gli fecero la sera del primo scudetto con la juve. quando ha detto "non credevano piu in me ho dimostrato di essere ancora IL numero Uno con chi ha creduto in me."

    ah per inciso questo e' tratto dalla autobigrafia di Pirlo in libreria in questi giorni

    http://www.librimondadori.it/libri/penso-quindi-gioco


    "La noia da Milan era il rischio che non volevo correre, ecco perché alla fine di quell’ultimo incontro ero dispiaciuto ma il giusto. Come me, Galliani che mi disse : ‘’Andrea, il nostro allenatore Allegri pensa che se resti non potrai più giocare davanti alla difesa. Per te avrebbe pensato a un altro ruolo: sempre a centrocampo, ma sulla parte sinistra’’. Piccolo particolare: davanti alla difesa pensavo di poter dare ancora il meglio di me. Ancora Galliani mi disse: ‘’Anche con te in panchina o in tribuna abbiamo vinto lo scudetto. E poi, Andrea, da quest’anno la politica della società è cambiata. A chi ha più di trent’anni proponiamo il rinnovo di contratto solo per dodici mesi’’. Altro piccolo particolare: non mi è mai capitato di sentirmi vecchio, neppure in quel preciso momento. Ho declinato e firmato un triennale con la Juve'.


    quindi di cosa stiamo parlando?
    stiamo parlando del fatto che tu continui a insistere che con allegri pirlo non giocava piu, invece pure lui scrive che avrebbe giocato ma in un ruolo differente -.-

    cosa che tra l'altro gli era riuscita benissimo quando è stato possibile schierarlo

    tra l'altro ricordiamo che i primi 2 mesi con pirlo davanti alla difesa abbiam fatto merdicchia, poi con il nuovo assetto abbiamo cominciato ad ingranare, probabilemente giocando con boateng, robigno e ibra davanti non riusciva a dare la copertura necessaria

    cmq mica gli dico un cazzo ha fatto bene ad andare alla juve
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  14. #194
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    stiamo parlando del fatto che tu continui a insistere che con allegri pirlo non giocava piu, invece pure lui scrive che avrebbe giocato ma in un ruolo differente -.-
    quale parte della dichiarazione di pirlo la sera dello scudo o del fatto che e' tutto da vedere se avrebbe giocato a sinistra( hai la sfera di cristallo) dato che nelle stessa biografia di pirlo le parole di galliani sono "senza te in panchina o tribuna abbiamo vinto lo scudetto" ti sfugge?
    ma tu credi veramente che avrebbero detto "rinnoviamo per un anno ma non giochi un cazzo"? sei cosi ingenuo? ok

    fa una cosa cagati in mano e toccati l'ugola con l'indice mentre canti una canzone di Apicella.

    btw come cvd il milanetto che non si leva il prosciutto dagli occhi di cui sopra.
    Last edited by McLove.; 22nd May 2013 at 15:20.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #195
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si boh st' eccezione per Bonera ha poco senso, a sto punto la devi fare anche per Ambrosini. Ma imho è stato decisivo il fatto che la Juve gli avesse offerte un contratto di tre anni (che poi è sempre l'alternativa a far cambiare le carte in tavola).
    Bonera è un 81, ambrosini è un 77. Se fai una regola basata sull'età ci sta che se fai eccezioni le fai su gente che la sforda di poco e non di 5 anni...
    Cmq ha un senso l'eccezione per Bonera. Per quanto non sia certo un fenomeno è un giocatore esperto e duttile. Un difensore che sia anche solo forte come lui capace che ti costa 3-4 M e non sai come si ambienta.
    Certo capisco che nei sogni rossoneri c'era di sostituirlo con un giovane supercazzuto ma quelli costano e se i soldi non ci son (o devono essere dirottati ad altro) ha un senso risparmiare e tenersi un Bonera invece che andare a prendere un nuovo difensore mediocre random a pagamento.
    spamm is life.

Page 13 of 1721 FirstFirst ... 39101112131415161723631135131013 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.28 Kb. compressed to 112.58 Kb. by saving 15.70 Kb. (12.24%)]