Page 130 of 1721 FirstFirst ... 30801201261271281291301311321331341401802306301130 ... LastLast
Results 1.936 to 1.950 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #1936
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    si ma non voleva giocare con il 3/4ista quest'anno?

    e do cazzo sta? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #1937
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    robinho

  3. #1938
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Matri non vedrà mai il campo se viene al milan, imo
    se le cifre sono quelle, col cazzo che non vedrà mai il campo.

    poi è un pupillo di max

  4. #1939
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè spostare balotelli esterno?
    Balotelli non va esterno, va seconda punta.

    Si giocherebbe col 4-3-1-2 e non piu col 4-3-3.

    Allegri in tempi non sospetti ha sempre detto di vedere Mario come seconda punta, sostanzialmente giocando come si faceva con Ibra che

    agevola gli inserimenti dei centrocampisti.

    Non a caso anche Mario la scorsa stagione (mettici la fase calante di Stephan ovviamente eh) aveva detto che si trovava meglio

    a giocare con Pazzini. Cmq vediamo come va a finire, da qui al 2 settembre c'e ancora tempo anche se ho cmq paura lol.

  5. #1940
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    L'Arsenal ha chiesto ufficialmente alla Juventus informazioni per l'ingaggio di Fabio Quagliarella. La notizia, rilanciata dal London Evening Standard, arriva proprio nel giorno in cui Arsene Wenger, boss dei Gunners, perde Lukas Podolski per oltre due mesi a causa di un infortunio.
    credo che la destinazione possa essere sicuramente piu' gradita perche ha più blasone rispetto ad altre che avevano chiesto informazione per quaglia (Shaktar Donetsk e West Ham).
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #1941
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Se giochi col 4-3-1-2 il faraone dove lo metti?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  7. #1942
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Se giochi col 4-3-1-2 il faraone dove lo metti?
    Seconda punta, sicuramente é un bene visto che giocando vicino alla porta ha fatto macelli nella prima parte dell anno scorso xo manca sempre il 3/4ista eh..

    Cmq occhiolino marmotta ha dato x quasi fatto l affare, probabilmente domani si chiude.. QQ

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  8. #1943
    Lieutenant Mirera's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Out of time
    Posts
    4.614

    Default

    Su sky hanno appena detto che matri è un giocatore del Milan. Domani le visite mediche

  9. #1944
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si ufficiale 12 milioni, praticamente quanto e' costato tevez lel.

    mi spiace per matri perche e' un buon giocatore.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #1945
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    se son vere quelle cifre, colpaccio.

    buon giocatore ma ormai 29enne, poco adatto al nostro gioco e relegato a 4 punta.

  11. #1946
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    se son vere quelle cifre, colpaccio.

    buon giocatore ma ormai 29enne, poco adatto al nostro gioco e relegato a 4 punta.
    Alessandro Matri è un calciatore del Milan. In serata la società rossonera ha raggiunto l’accordo con la Juventus, tra poco l’attaccante arriverà a Milano e domani mattina sosterrà le visite mediche. Un’intesa sulla base di 10,5 milioni più 1,5 di bonus oppure 11 milioni più 1 di bonus, dovrebbe essere questa la cifra finale. Ma sono dettagli, Matri sta prendendo a Torino le ultime cose perché domani svolgerà le visite mediche e successivamente firmerà il contratto. E un nuovo acquisto per Allegri.


    http://www.gianlucadimarzio.com/calc...ani-le-visite/
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #1947
    Lieutenant Commander Karidi's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Milan
    Posts
    10.169

    Default

    Pazzini mi sa che sta fuori un bel Po.
    Vediamo manderei in prestito anche niang
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------


  13. #1948
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Seconda punta, sicuramente é un bene visto che giocando vicino alla porta ha fatto macelli nella prima parte dell anno scorso xo manca sempre il 3/4ista eh..

    Cmq occhiolino marmotta ha dato x quasi fatto l affare, probabilmente domani si chiude.. QQ

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    Ma se la seconda punta del 4-3-1-2 dovrebbe essere balo, come fa ad esserlo anche el sha? Lo tieni in panca per far giocare matri? MATRI PORCO DIO.
    E come detto da mc, abbiamo pagato quella merda quanto la juve ha pagato tevez. E' un incubo, di quelli brutti per altro, non c'è altra spiegazione.

    Siamo senza trequartista oltretutto rofl

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  14. #1949
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    Vabbè.. Il milan dei giovani blabla .. E poi prendono un trentenne scarso del kaiser..a sto punto meglio se ti prendevi etoo ti costava meno oppure osvaldo.. Cioè l operazione matri ti costa almeno 30 Pippi in totale eh...Cioé veramente no sense.. Ma vaffanculo pd..

    Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #1950
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Piuttosto che matri tutta la vita petagna che probabilmente è più scarso ma almeno era gratis.
    Poi oh magari fa 40 gol e ci fa fare l'infintoplete, però come dire..

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 130 of 1721 FirstFirst ... 30801201261271281291301311321331341401802306301130 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.34 Kb. compressed to 100.19 Kb. by saving 15.15 Kb. (13.14%)]