Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #20326
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Ci sta, alla fine credo che a Lukaku ne diano 7 o 8
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #20327
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Spero sia la partita dove si abbandoni definitivamente il 433 per il 442 e che Suso venga definitivamente venduto.

    Potrebbe essere stata si la partita della volta.

    Ibra a quasi 40 anni vale 3 Piatek.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #20328
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Marphil ma la partita della svolta in che senso scusa? Quest'anno ormai mi sembra fantascienza anche arrivare in Europa League, e non sono neanche tanto sicuro che sarebbe meglio arrivarci a questo punto.

    Su Ibra beh, gran gol e qualche buona giocata da campione quale è. Però non so se lo guardavi quando non era vicino alla palla, era fermo. Posto che questa stagione al massimo ci può servire ad impostare al meglio la prossima, siamo proprio sicuri di puntare su un calciatore di quasi quarant'anni? Non vedo il progetto tecnico in sostanza, ammesso che ci sia.

  4. #20329
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Marphil ma la partita della svolta in che senso scusa? Quest'anno ormai mi sembra fantascienza anche arrivare in Europa League, e non sono neanche tanto sicuro che sarebbe meglio arrivarci a questo punto.

    Su Ibra beh, gran gol e qualche buona giocata da campione quale è. Però non so se lo guardavi quando non era vicino alla palla, era fermo. Posto che questa stagione al massimo ci può servire ad impostare al meglio la prossima, siamo proprio sicuri di puntare su un calciatore di quasi quarant'anni? Non vedo il progetto tecnico in sostanza, ammesso che ci sia.
    La svolta perché usciamo da sto equivoco del 433 da secoli senza avere MAI avuti esterni d’attacco degni di questo nome e ogni nuovo allenatore lo rispolverava puntando su Suso per poi ritrovarsi sempre nella mediocrità.

    Poi per carità la stagione è compromessa e non mi aspetto granché anche se il sesto posto alla fine ce l’hai a 4 punti, in ogni caso è più un discorso di trovare un trend positivo.

    Che Ibra cammini quando sta lontano dalla palla mi sta benissimo, anche Messi cammina per 2/3 di partita per poi accelerare quando ha la palla in zona sua e fare la differenza, si chiama gestione delle energie ed esperienza, inutile correre a vuoto o fare scatti inutili se non portano a nulla e sono ininfluenti a fine della pericolosità dell’azione.

    Ma poi di cosa stiamo parlando dai prova anche solo a pensare alla prestazione di oggi di Ibra e alle prestazioni di Piatek e Suso da inizio campionato, preferisco lui semi-immobile su una gamba sola che mi gioca così piuttosto alla mediocrità degli ultimi 2, ma anni luce proprio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #20330
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    La svolta perché usciamo da sto equivoco del 433 da secoli senza avere MAI avuti esterni d’attacco degni di questo nome e ogni nuovo allenatore lo rispolverava puntando su Suso per poi ritrovarsi sempre nella mediocrità.

    Poi per carità la stagione è compromessa e non mi aspetto granché anche se il sesto posto alla fine ce l’hai a 4 punti, in ogni caso è più un discorso di trovare un trend positivo.

    Che Ibra cammini quando sta lontano dalla palla mi sta benissimo, anche Messi cammina per 2/3 di partita per poi accelerare quando ha la palla in zona sua e fare la differenza, si chiama gestione delle energie ed esperienza, inutile correre a vuoto o fare scatti inutili se non portano a nulla e sono ininfluenti a fine della pericolosità dell’azione.

    Ma poi di cosa stiamo parlando dai prova anche solo a pensare alla prestazione di oggi di Ibra e alle prestazioni di Piatek e Suso da inizio campionato, preferisco lui semi-immobile su una gamba sola che mi gioca così piuttosto alla mediocrità degli ultimi 2, ma anni luce proprio.
    No, ma sono perfettamente d'accordo che oggi Ibra abbia fatto una buona partita. Però, aldilà del fatto che in fase difensiva giochiamo uno uomo in meno, non capisco quale sia il progetto tecnico. Probabilmente perché non c'è. E la cosa è gravissima: a questo punto della stagione i nostri dirigenti della parte sportiva, che ricordo essere tra i più pagati d'Europa, dovrebbero avere già programmato la stagione prossima a partire della scelta dell'allenatore, e invece sono sicuro stiano brancolando nel buio più totale. E non tirarmi fuori la storia di Arnault che al momento è una barzelletta, e questi devono lavorare in una ottica di assoluta continuità aziendale, non possono vivere alla giornata.

    Le considerazioni sul modulo posso anche condividerle (fino a un certo punto), ma nom farei troppo affidamento per una vittoria contro una buona squadra che però ha perso 4 delle ultime 4 partite.

  6. #20331
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Il progetto ad oggi è liberare spazio salariale, tutte le uscite da stipendi pesanti ed apporto seminullo sono in quella direzione. Poi se possibile mettere dentro esperienza in modo da far crescere i giovani che abbiamo, sostituendo mano a mano quelli che non ce la possono fare.

    Ora a me questo va anche bene il problema è poi vedere come vengono sostituiti, lì penso ci siano delle lacune nella ricerca di giocatori validi/sostituti ma cmq penso che gli si debba dare ancora la sessione estiva per valutare appieno l'operato di questa dirigienza.

    A meno che veramente Elliot decida di vendere la baracca in anticipo e sia tutta una mossa in quel senso ma non penso.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #20332
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.646

    Default

    Ho letto di un possibile scambio milan roma fra calacoso e under...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  8. #20333
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    magari, ma non penso abbocchino
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #20334
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Chalanoglu per Under sarebbe da fare subito. Peccato che in genere siamo noi a venire inculati e non viceversa.

  10. #20335
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Il primo a partire deve essere Suso e pare che qualcosa si stia muovendo ma finchè non firma non ci credo.

    Stai a vedere che l'infortunio di Zaniolo magari lo fa passare alla Roma.

    Cmq Hakan lo venderei solo per giocatori da doppia cifra perchè se devi prendere altri giocatori che stanno sui 5 gol/assist tanto vale tenerselo visto che è molto duttile, si scassa poco e si sbatte in difesa.

    Questo per dire che se sostituisci un mediocre con un mediocre non cambia molto il risultato finale.

    A dirla tutta lo scambierei piuttosto con Suso non con Hakan anche perchè è un mancino puro.

    BTW pare che stiano imbastendo Roma e Inter lo scambio Spinazzola-Politano che converrebbe ad entrambe fare.
    Last edited by Marphil; 14th January 2020 at 00:09.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #20336
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post

    BTW pare che stiano imbastendo Roma e Inter lo scambio Spinazzola-Politano che converrebbe ad entrambe fare.
    spero di prestiti... Spinazzola pagato 28 se non erro, scambiarlo con Politano che era TUO mi sembra da lesi, oltre al fatto che resti senza terzini ( Santon Rotto, hai solo Florenzi + kolarov)

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  12. #20337
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    2019, l'elenco dei club in base al fatturato:

    1. Barcellona (840.8)
    2. Real Madrid (757.3)
    3. Manchester United (711.5)
    4. Bayern Monaco (660.1)
    5. PSG (635.9)
    6. Manchester City (610.6)
    7. Liverpool (604.7)
    8. Tottenham (521.1)
    9. Chelsea (513.1)
    10. JUVENTUS (459.7)
    11. Arsenal (445.6)
    12. Borussia Dortmund (377.1)
    13. Atletico Madrid (367.6)
    14. INTER (364.6)
    15. Schalke 04 (324.8)
    16. ROMA (231)
    17. Lione (220.8)
    18. West Ham (216.4)
    19. Everton (213)
    20. NAPOLI (207.4)
    searching for free time...

  13. #20338
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Atalanta, Gasperini: "Caldara in buona condizione, può giocare anche dall'inizio"
    searching for free time...

  14. #20339
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    rodriguez praticamente fatta al PSB, prestito + obbligo 6 mln €.

    Certo figa a 6 mln € neanche i primavera ci compri oggi a momenti e un nazionale svizzero a sta cifra sa quasi di regalo, ma vabbè fuori un altro limitato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #20340
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default

    Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    spero di prestiti... Spinazzola pagato 28 se non erro, scambiarlo con Politano che era TUO mi sembra da lesi, oltre al fatto che resti senza terzini ( Santon Rotto, hai solo Florenzi + kolarov)
    No, definitivo. Il fatto "era tuo" ormai lascia il tempo che trova.
    Spoiler

Page 1356 of 1721 FirstFirst ... 356856125613061346135213531354135513561357135813591360136614061456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.31 Kb. compressed to 108.80 Kb. by saving 15.50 Kb. (12.47%)]