Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #20731
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Usa twitter per questo genere di news, il mezzo + rapido in assoluto, così filtri anche le fonti che ritieni affidabili e no.
    non sono così avanti...
    un tempo mi sparavo a mezzanotte Di Marzio che cacciava qualche promessa da tenere d'occhio e spesso ci prendeva (mi vanterò per sempre di aver preso Pogba a 1 e di averlo tenuto per tutti gli anni della juve visto che facevamo i contratti eheh)
    searching for free time...

  2. #20732
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    non sono così avanti...
    un tempo mi sparavo a mezzanotte Di Marzio che cacciava qualche promessa da tenere d'occhio e spesso ci prendeva (mi vanterò per sempre di aver preso Pogba a 1 e di averlo tenuto per tutti gli anni della juve visto che facevamo i contratti eheh)
    Te lo consiglio proprio perchè risparmi tempo, pure io una volta me lo seguivo DiMarzio su sky ma sinceramente fai prima con twitter, ti puoi seguire lui e tanti altri,notifiche news e aggiornamenti quando vuoi tu.

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma quindi Conti non torna? O abbiamo in programma un'uscita a destra?
    Forse Conti, cmq Dalot è in prestito secco, almeno lo testiamo sul campo, ha anche una cronistoria di infortuni da tenere d'occhio.

    EDIT: fatta per Dalot. Pare fosse una bella fissa di Massara perchè lo considerano un gran talento e molto forte, quindi anche se ci sono altri terzini dx in rosa evidentemente si è aperta sta possibilità e non l'hanno voluta sprecare.
    Last edited by Marphil; 2nd October 2020 at 23:28.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #20733
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    A me sti prestiti secchi continuano a non convincere. Non mi ribadite l'ovvio che tra non avere un giocatore e averlo in prestito secco è meglio il secondo scenario, è tautologico. Secondo me, è sintomo di avere poche alternative.

    Intanto Bakayoko che davamo per fatto da due mesi pare andare al Napoli. Io, comunque, se non arriva un esterno destro titolare meglio di quelli che abbiamo (e ci vuole poco), vi ripeto che il quarto posto lo vediamo con il binocolo anche quest'anno. Spero di sbagliarmi.
    Last edited by Spidey; 3rd October 2020 at 00:53.

  4. #20734
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    È sicuramente simbolo di non avere un soldo bucato, ricordatevi i bilanci degli ultimi anni.

    Edit: cioè io non ci vedo molta differenza dal prestito con riscatto di 30/40 mln per Bakayoko di qualche anno fa. Lo sapevano anche i sassi che non lo avremmo mai riscattato a quelle cifre
    Last edited by innaig86; 3rd October 2020 at 00:56.

  5. #20735
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Che il buco di bilancio ci sia e gli introiti (vedi stadio) si siano ridotti è indubbio, tocca fare di necessità virtù.

    Sia B.Diaz che Dalot è gente che cmq al Milan interesserebbe comprare, poi per fare prima nella trattativa hanno deciso di rivedersi + avanti per discutere di eventuali esborsi, intanto ce li abbiamo in casa e li valutiamo a rischio 0, il futuro si vedrà.

    Per Bakayoko era ormai chiaro fosse lontano dal Milan, un pò mi spiace son sincero, ma se va al Napoli va anche lui in prestito (e la richiesta del Chelsea sempre quella è poi per il cartellino) con uno stipendio cmq non leggero.

    Cmq anche io vedo Atalanta Juve Inter e Napoli davanti a noi, noi a far a cazzotti con le romane.

    C'abbiamo tantissimi giovani cmq, l'età media è la + bassa della Serie A, qui Ibra e Kjaer devono fare gli straordinari per catechizzare tutti, sarebbe sinceramente un'impresa raggiungere il quarto posto, vorrebbe dire aver vinto tutte le scommesse in pratica con qualche intoppo per le squadre prima citate.

    Aspettiamo la fine del mercato cmq ma penso che lo scenario sia più o meno questo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #20736
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Concordo con Marphil. Anche se comunque stiamo facendo le valutazioni considerando un campionato normale, e purtroppo non è questo il caso. Considerando che i casi stanno aumentando in maniera preoccupante, saranno sempre più probabili "casi Genoa" con squadre costrette a giocare con giocatori della primavera.

  7. #20737
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Ah si sicuro, la variabile Covid è bella importante.

    BTW ritorno di fiamma per Kabak, lo vorrebbero prendere a titolo definitivo, lo cercavano pure l’anno scorso ma poi è voluto restare in Germania.

    Difficile perché offeriamo 15 e chiedono 25, di sicuro c’hanno la fissa per sto ragazzo turco.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #20738
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Cmq pare praticamente fatta per Chiesa alla Juve, che salvo miracoli domani sarà gobbo.

    Paratici ha fatto spazio in rosa, in prestito D.Costa al Bayern, DeSciglio quasi fatta al Lione e Rugani in prestito al Rennes

    Un prestito biennale a 10 mln € + 40 mln € al terzo anno in diritto/obbligo + bonus vari (quindi alla fine siamo sui famosi 60M)

    A lui un contratto tra i 5M ei 6M.

    La valutazione è da top player senza troppo girarci intorno, per me rimane una supervalutazione, se poi non si trasforma nel Bernardeschi 2.0 meglio per i Gobbi.

    Kean al PSG.

    Laxalt al Celtic
    Last edited by Marphil; 5th October 2020 at 00:35.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #20739
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Secondo me, operazione senza senso Chiesa alla Juve. A questi costi sopratutto.

    La Juve va a fare un investimento importantissimo nella porzione di campo dove ha più soluzioni, avendo necessità sopratutto in mezzo al campo. Facendo un discorso più a 360 gtadi fossi gobbo, de fortunamente non lo sono, non sarei contento della gestione Paratici. Da quando Marotta se n'è andato sembrano aver perso la bussola. Meglio così

  10. #20740
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    l'anno scorso tutti a dire che io, pelu, ed altri eravamo pazzi a lamentarci....

    dopo l'operazione Ronaldo, purtroppo è andato tutto a fanculo
    searching for free time...

  11. #20741
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Da mo che non mi piace il mercato juve.... va detto comunque che probabilmente il prossimo a partire sarà Bernardeschi ma non adesso, forse a gennaio ma più probabile anno nuovo... da quando occhitorti è andato via si fa il mercato con le figurine. Ok Chiesa ottimo prospetto anche se negli ultimi 2 anni non ha fatto progressi sperati, vero giocava nella viola ma insomma... Spendi 60 milioni in 3 anni per un giocatore che va a giocare dove già sei forte, quando ti manca un esterno di difesa, meglio anche 2...

    Insomma vedremo....

  12. #20742
    Lieutenant Commander peluche's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Torino
    Posts
    15.285

    Default

    fa rabbia vedere certe cifre per giocatori buoni ma non ottimi, quando si sono mossi dei gran giocatori a prezzi in confronto stracciati.

    purtroppo nessuno in europa accetta formule tipo le italiane per non pagare subito tutto, e di fantasia i nostri ne hanno veramente pochissima nel trovare profili adatti, dunque il campo si restringe.

    e non è tanto il prezzo del cartellino alla fine, ma ingaggi sproporzionati che poi ti rendono invendibile il giocatore se non rende.

    mi consolo con il fatto che abbiamo abbastanza abbassato l'età media in rosa e preso qualche giocatore più funzionale a quello che sembra essere il gioco di Pirlo, oltre al fatto che chiesa pare fosse un profilo espressamente richiesto da lui.

    ci vorranno cmq ancora un paio d'anni per risolvere la situazione "potenza di fuoco" occupata da gente che costa troppo rispetto al suo valore.

    Per quanto riguarda Church, ha delle qualità e dei difetti evidentissimi, ad oggi porta gamba, resistenza ed energia, sperando che maturi un pò anche nella capacità di giocare con i compagni e in una tecnica a volte approssimativa.

    Speriamo in bene

    edit: non concordo su chi parla di ruolo già coperto. A dx c'è solo Cuadrado, Kulusevski è palesemente adattato e lo castri parecchi facendolo giocare a tutta fascia, a sx ci sono Alex Sandro e Frabotta, un giocatore che viene dalla C e ancora non è affidabile. Serviva eccome, anzi ne servirebbe anche un altro.
    Last edited by peluche; 5th October 2020 at 09:46.

  13. #20743
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    ma a DX nella Juve il povero Dybala proprio non riesce a giocarci? in quella zona mi sembra in effetti un po' il clone di Suso al Milan, stessi movimenti sempre e comunque, però magari sbaglio eh... allora perché non venderlo?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  14. #20744
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    fa rabbia vedere certe cifre per giocatori buoni ma non ottimi, quando si sono mossi dei gran giocatori a prezzi in confronto stracciati.

    purtroppo nessuno in europa accetta formule tipo le italiane per non pagare subito tutto, e di fantasia i nostri ne hanno veramente pochissima nel trovare profili adatti, dunque il campo si restringe.

    e non è tanto il prezzo del cartellino alla fine, ma ingaggi sproporzionati che poi ti rendono invendibile il giocatore se non rende.

    mi consolo con il fatto che abbiamo abbastanza abbassato l'età media in rosa e preso qualche giocatore più funzionale a quello che sembra essere il gioco di Pirlo, oltre al fatto che chiesa pare fosse un profilo espressamente richiesto da lui.

    ci vorranno cmq ancora un paio d'anni per risolvere la situazione "potenza di fuoco" occupata da gente che costa troppo rispetto al suo valore.

    Per quanto riguarda Church, ha delle qualità e dei difetti evidentissimi, ad oggi porta gamba, resistenza ed energia, sperando che maturi un pò anche nella capacità di giocare con i compagni e in una tecnica a volte approssimativa.

    Speriamo in bene

    edit: non concordo su chi parla di ruolo già coperto. A dx c'è solo Cuadrado, Kulusevski è palesemente adattato e lo castri parecchi facendolo giocare a tutta fascia, a sx ci sono Alex Sandro e Frabotta, un giocatore che viene dalla C e ancora non è affidabile. Serviva eccome, anzi ne servirebbe anche un altro.
    Si però se poi pronti via dai uno stipendio da 5M-6M a Chiesa avoja ad abbassare il monte stipendi.

    Poi penso che l’hai inquadrato bene Chiesa è esattamente quel giocatore li.

    Penso che vi tornerà sicuramente utile però boh non capisco proprio come faccia ad avere una valutazione del genere.

    Non pensavo sinceramente lo prendesse qualcuno a ste cifre, praticamente solo la Juve poteva prenderlo a queste condizioni.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #20745
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    chiesa operazione perfetta, si butta 4 volte a partita direi che un 8/10 rigorini ve li procura dai...

    scherzo dai .. bel giocatore, al milan mi sarebbe piaciuto, vedo più difficile la colocazione alla juve ma secondo me non sarà un flop, la valutazione è alta ma è un rischio percorribile secondo me

Page 1383 of 1721 FirstFirst ... 383883128313331373137913801381138213831384138513861387139314331483 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.71 Kb. compressed to 101.45 Kb. by saving 15.26 Kb. (13.07%)]