Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #20776
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Han detto che devono abbassare gli stipendi anche rispetto a quello che pagano ora, mi sa che al prossimo giro di rinnovi vedremo diverse uscite.

  2. #20777
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Han detto che devono abbassare gli stipendi anche rispetto a quello che pagano ora, mi sa che al prossimo giro di rinnovi vedremo diverse uscite.
    Di sicuro non offriranno + di quello che ritengono valere un giocatore.

    Raiola e Romagnoli avvisati quindi

    Per il resto si può cmq continuare a lavorare sull'ottimizzazione della rosa dove hanno cmq già rimosso tanti rami secchi.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #20778
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Di sicuro non offriranno + di quello che ritengono valere un giocatore.

    Raiola e Romagnoli avvisati quindi

    Per il resto si può cmq continuare a lavorare sull'ottimizzazione della rosa dove hanno cmq già rimosso tanti rami secchi.
    Abbassare gli stipendi e competere per la CL non vanno molto daccordo però
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  4. #20779
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Abbassare gli stipendi e competere per la CL non vanno molto daccordo però
    Se lo fa l'Atalanta lo possono fare anche gli altri invece di regalare soldi a dx e sx.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #20780
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se lo fa l'Atalanta lo possono fare anche gli altri invece di regalare soldi a dx e sx.
    Oddio, in 100 anni l'Atalanta ha fatto 2-3 stagioni di fila buone... poi sempre media.
    (ad essere cattivi e cospirazionisti, i pettegolezzi vogliono la squadra dopata da anni e quest'anno in calo perché non può più doparsi allo stesso modo visti i controlli Covid)

    Novella2000 a parte, se il Milan facesse la media dei campionati dell'Atalanta (togli come dicevo le ultime 2 stagioni che al momento mi sembrano un bel fuoco di paglia e stop) sarebbe la morte societaria (inteso come blasone).
    Dovreste partire dal basso (come stan facendo ora) ma una volta ottenuti i primi piazzamenti blindare i capisaldi della rosa non farci plusvalenze.
    (ma son daccordo che un giocatore con 3 mesi buoni e stop non possa scassare il cazzo con 7M di stipendio).
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  6. #20781
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Oddio, in 100 anni l'Atalanta ha fatto 2-3 stagioni di fila buone... poi sempre media.
    (ad essere cattivi e cospirazionisti, i pettegolezzi vogliono la squadra dopata da anni e quest'anno in calo perché non può più doparsi allo stesso modo visti i controlli Covid)

    Novella2000 a parte, se il Milan facesse la media dei campionati dell'Atalanta (togli come dicevo le ultime 2 stagioni che al momento mi sembrano un bel fuoco di paglia e stop) sarebbe la morte societaria (inteso come blasone).
    Dovreste partire dal basso (come stan facendo ora) ma una volta ottenuti i primi piazzamenti blindare i capisaldi della rosa non farci plusvalenze.
    (ma son daccordo che un giocatore con 3 mesi buoni e stop non possa scassare il cazzo con 7M di stipendio).
    Si ma si tratta di avere una rosa autosostenibile come dice lo stesso Maldini.

    Il Monte ingaggi è fondamentale perchè se poi lo pompi troppo ti ritrovi a dover rincorrerebe sempre eventuali plusvalenze per far quadrare il bilancio e quindi cmq a vendere i pezzi più pregiati.

    Per anni il Milan ha avuto un monteingaggi totalmente sproporzionato rispetto al valore dei giocatori e questo c'è costato tantissimo per la sostenibilità e competitività del club. Maldini e Massara hanno fatto un ottimo lavoro a riallineare il tutto e mi sembra proprio che l'idea sia di continuare in quella direzione.

    L'idea è di mettere uno stipendio di partenza ed eventuali rinnovi con aggiustamenti dello stipendio per merito ma fino ad un certo punto, cioè non è che tutti sono Gigio ed Ibra, se sei fenomeno allora si parla di rinnovo a certe cifre (sempre nel limite del possibile) se non sei fenomeno allora ti devi accontentare di meno, altrimenti libero di andare.

    Vedrete che anche con Romagnoli andrà così se inizia Raiola a voler chiedere 6-7M pure per lui, per me non glieli daranno mai.

    Hakan è una situazione di quasi free agent ma parliamoci chiaro, se non avesse avuto sti 6 mesi da top player nel 2020 non so neanche se gli avrebbero mai rinnovato il contratto, o cmq lo avrebbero fatto al massimo alle stesse cifre, gli è esploso in mano Hakan e non è detto neanche che sia un esplosioni definitiva (pare tornato quello di prima cmq non un gicoatore da 6-7M ma neanche per sogno).

    Insomma fa bene Maldini ad avergli offerto si un rialzo ma ben lontano dalle cifre richieste, se vuole 6-7M ce ne faremo una ragione e lo sostituiremo.

    Per come la vedo io se vuoi 6-7M devi essere un top player vero di assoluto livello e qualità, altrimenti sei pompato e hai sbagliato a dargli quel contratto.

    Per dirti la Juve potrebbe abbassare tranquillamente il monte ingaggi sostituendo vari giocatori con gente che guadagna meno e rende uguale, tenendosi quelli che fanno la differenza per davvero che giustamente devono prendere di +.

    Il tutto sta nel valutare bene i calciatori, cosa non facile per carità, ma determinante.
    Last edited by Marphil; 27th November 2020 at 15:09.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #20782
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Szoboszlai al Lipsia ufficiale, saranno disperati i giornalai che ci facevano un articolo un giorno si e l'altro pure accostandolo al Milan

    https://twitter.com/RedBullSalzburg/...072942082?s=20

    Ordozio nel fare il video mi sa non hanno tradotto i tweet degl italiani

    Per il resto da monitorare attentamente l'asse Milano - Bergamo che appare piuttosto calda.
    Last edited by Marphil; 18th December 2020 at 01:17.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #20783
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Lammers?

    https://twitter.com/SempreMilanCom/s...17573713870848

    Pare lui dalla foto anche se non si capisce benissimo, con Raiola a fare da interprete mi sa.

    Cmq in caso avevo fatto il suo nome, mi piace molto ha belle caratteristiche che tornerebbero molto utili.

    Vediamo se è realmente lui Mr.X
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #20784
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Io SPERO che fosse per il rinnovo di Donnarumma. Tra 10 giorni qualunque squadra del globo può offrire qualsiasi cifra per prenderlo a parametro zero, sarebbe una beffa clamorosa.

    Oltretutto la foto sembra di oggi e Lammers era a Roma, mi pare strano onestamente.
    Last edited by Spidey; 20th December 2020 at 21:35.

  10. #20785
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Io SPERO che fosse per il rinnovo di Donnarumma. Tra 10 giorni qualunque squadra del globo può offrire qualsiasi cifra per prenderlo a parametro zero, sarebbe una beffa clamorosa.

    Oltretutto la foto sembra di oggi e Lammers era a Roma, mi pare strano onestamente.
    Donnarumma pare ormai siamo proprio ai dettagli, al 99% non ci dovrebbero essere soprese.

    I Media stranieri annunciano un incontro tra Ramadami e la dirigenza rossonera per Jovic, che vabbè ormai se ne parla praticametne ad ogni sessione di mercato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #20786
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.382

    Default

    Jovic non mi fa impazzire come idea perché credo che, al massimo, potrebbe arrivare solo per i prossimi 6 mesi e poi s'innesta quel meccanismo su cui ci punti a metà. Ipotizzare un riscatto mi sembra fantascienza perché il Real Madrid, a meno che non voglia realizzare una minusvalenza monstre, te lo cede a cifre troppo alte per noi. Oltretutto ha uno stipendio alto per i nostri standard.

    Edouard del Celtic? A me fa impazzire e, secondo me, diventa un TOP.

  12. #20787
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Jovic non mi fa impazzire come idea perché credo che, al massimo, potrebbe arrivare solo per i prossimi 6 mesi e poi s'innesta quel meccanismo su cui ci punti a metà. Ipotizzare un riscatto mi sembra fantascienza perché il Real Madrid, a meno che non voglia realizzare una minusvalenza monstre, te lo cede a cifre troppo alte per noi. Oltretutto ha uno stipendio alto per i nostri standard.

    Edouard del Celtic? A me fa impazzire e, secondo me, diventa un TOP.
    Vediamo, su Jovic c'erano anche ipotesi di prestito a 18 mesi e diritto quindi nel 2022.

    Cmq mi fido di loro, se hanno la possibilità vedrai che prenderanno un profilo adatto, prendere i giocatori a caso ormai hanno dimostrato che non è roba per loro.

    Bisogna poi sempre considerare i limiti economici anche quelli giocano un ruolo essenziale.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #20788
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #20789
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default

    Veloce comp su Simakan e la partita che ha fatto contro Mbappè e il PSG dove tra l'altro ha giocato come Terzino dx.

    https://twitter.com/Zettergol/status...508174848?s=20

    Mi sembra molto forte nell'1vs1 e duttile, che è poi quello che stanno ricercando, da incastrare poi nel sistema del gioco del Milan. Giovane, alto potenziale e costo accessibile.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #20790
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.224

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    È spuntato pure il nome di kuadio kone per il centrocampo che visto il prezzo, età (2001) e caratteristiche potrebbe essere un nome caldo.




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by Marphil; 30th December 2020 at 20:48.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1386 of 1721 FirstFirst ... 386886128613361376138213831384138513861387138813891390139614361486 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.03 Kb. compressed to 104.57 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.88%)]