Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #20836
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Ma Romagnoli che chiede 6M?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #20837
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma Romagnoli che chiede 6M?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

    Eh il procuratore è pur sempre raiola eh, sta li zitto zitto e quanto si avvicina al rinnovo, batte cassa.

    E finchè ci saranno altre squadre pronte a poter offrire quei contratti, il gioco non finirà mai (Che sia Raiola, Mendes o chi per esso).

    La generazione Totti/Maldini è morta con loro, od almeno al tempo prima di chiedere uno stonfo di soldi aspettavano di vincere e tanto, mo non vincono un cazzo ma vogliono a prescindere uno stonfo di soldi

    Comunque apparte questo a me Romagnoli piace eh, ma non è tutto sto gran fenomeno che "pensa" di essere è, al momento, lontano anni luce dai difensori "top" che dovrebbero essere strapagati.
    "not even death can save you from me..."


  3. #20838
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Romagnoli imho è un ottimo difensore anche se ha avuto un calo di performance negli ultimi mesi, però 6 Pippi a stagione anche no dai, soprattutto nel mercato di oggi.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #20839
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Sono d'accordo con Axet. Romagnoli dobbiamo rinnovarlo, anche perché dovremmo acquistarne un altro e nella prossima sessione abbiamo altre priorità, considerando anche l'eventuale riscatto di Tomori. Però 6 pippi sono decisamente troppi, a 3,5+bonus per arrivare a 4 mi sembra il massimo che possiamo fare.

  5. #20840
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    anche donnarumma e chalacoso scadono a giugno e altri 2 o 3...
    Spoiler

  6. #20841
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    ragazzi ma siete seri? mai visto un difensore difendere come romagnoli... lovato per dirne uno a caso che mi fa schifo difende meglio, lasciamo stare poi gli 1vs1 dove prende broccoli da tutte le parti. In una squadra di vertice non gioca mai.

  7. #20842
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    ragazzi ma siete seri? mai visto un difensore difendere come romagnoli... lovato per dirne uno a caso che mi fa schifo difende meglio, lasciamo stare poi gli 1vs1 dove prende broccoli da tutte le parti. In una squadra di vertice non gioca mai.
    Non sono d'accordo, per esempio difende molto meglio di un bonucci, ma sicuro peggio di un chiellini.
    Poi non dimentichiamoci anche che ha un piede molto educato per essere un centrale di difensa (anche se chiaramente non educato come quello di bonucci, per restare con gli esempi fatti sopra).
    Per una squadra che costruisce tanto dal basso è una caratteristica fondamentale.

    Prendiamo Tomori per esempio: in marcatura mi pare decisamente più forte di Romagnoli, coi piedi però è abbastanza imbarazzante.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #20843
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Il difensore principalmente cosa deve fare?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #20844
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Raga non date retta a tutte le cazzate che scrivono sul web e sui giornali, soprattutto in tempi di pausa per le Nazionali dove per forza di cose ti devi inventare qualcosa.

    Donnarumma vedrete rinnoverà (e non a 12 mln €) probabilmente stanno solo aspettando tutti di vedere come termina la stagione e sono concentrati sull'ingresso in CL, stessa cosa vale per Hakan.

    Romagnoli è un discorso diverso, parere mio la priorità è riscattare in primis Tomori che cmq sono 28 bombe sull'unghia (li vale tutti eh però è sempre una grossa cifra cash ora come ora), a quel punto ti sei messo in rosa un giocatore super veloce e aggressivo molto forte nella marcatura e in 1vs1, caratteristiche differenti dagli altri difensori che abbiamo.

    Romagnoli viaggia sul filo del rasoio come permanenza, è vero che nel complesso è un buon difensore ma appunto per questo va pagato come tale. Già ora parer mio siamo molto al liimite come stipendio (prende 3.5 netti) quindi vedrete che l'offerta (quando sarà perchè per ora le priorità sono altre) sarà solo leggermente superiore a quella attuale, se già ci dovesse essere una forbice ampia per me potrebbe essere anche ceduto.

    Mi fa riflettere più Ilicic in orbita Milan sinceramente, più che altro perchè ci sono situazioni in sospeso con l'Atalanta (Caldara, metà Pessina) e mi sa che il rapporto con Gasp anche lì è mezzo logoro, magari anche a lui va di fare una nuova avventura.

    Diciamo che Ilicic al posto di Samu per tipo 3 anni sarebbe un colpaccio, soprattutto in ottica CL, te lo porteresti a casa per una cifra alla Gomez, (qualcosa di meno di 10 mln €, magari gli lasci Caldara e bona lì).

    Penso che qualcosa di vero ci sia.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #20845
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Non sono d'accordo, per esempio difende molto meglio di un bonucci, ma sicuro peggio di un chiellini.
    Poi non dimentichiamoci anche che ha un piede molto educato per essere un centrale di difensa (anche se chiaramente non educato come quello di bonucci, per restare con gli esempi fatti sopra).
    Per una squadra che costruisce tanto dal basso è una caratteristica fondamentale.

    Prendiamo Tomori per esempio: in marcatura mi pare decisamente più forte di Romagnoli, coi piedi però è abbastanza imbarazzante.
    romagnoli vale quello che prende, può essere un buonissima seconda scelta ma se vuoi giocare a certi lvl lui non ci sta, non giocherebbe alla juve , non giocherebbe all'inter, idem alla roma e al napoli. Lui però la panchina non vuole farla e chiede 6 mln, probabilmente per spuntare qualcosa tra i 4.5 4 i 5. Secondo me non li vale poi se lo rinnovano per fare il terzo allora significa che abbiamo potenziale perchè è un rincalzo da top.

    Per il mercato del milan vedremo, perchè bisogna anche considerare i rientri...

  11. #20846
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    L'unica cosa ottima di Romagnoli sinceramente è che un centrale di piede sx. Poi per il resto buono un pò in tutto ma ottimo praticamente in nulla, infatti neanche è titolare in Nazionale, figurarsi se vogliamo proiettarlo ad un livello top CL. Andatevi a guardare i centrali delle squadre top CL (ma anche bastano quelli del Lipsia per renderci contro di che mostri girano).

    Per darvi l'idea un Botman al posto suo sarebbe olio colato, Botman - Tomori sarebbe pazzesca come coppia.

    Come già scritto e mi sembra siamo tutti allineati (ma pure Maldini e Massara la pensano così) siamo al limite con Romagnoli a livello di stipendio, qualsiasi altra richiesta tipo x2 verrà rigettata.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #20847
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Ilicic secondo me è il classico giocatore che lontano dall’Atalanta torna a essere quello che era prima di Gasperini. Però molto più vecchio.

    Su Romagnoli dovete considerare che, se vogliamo fare la CL, ci vogliono almeno 4 centrali di cui tre ”titolari". Kjaer inizia ad avere una certa età e fisicamente non è che dia tantissime garanzie. Già dovremmo spendere 30 Pippi per Tomori...

  13. #20848
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Non sarà sempre stato un giocatore da nmila gol ma Ilicic anche a Palermo e Firenze ha fatto delle belle stagioni
    searching for free time...

  14. #20849
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ilicic secondo me è il classico giocatore che lontano dall’Atalanta torna a essere quello che era prima di Gasperini. Però molto più vecchio.

    Su Romagnoli dovete considerare che, se vogliamo fare la CL, ci vogliono almeno 4 centrali di cui tre ”titolari". Kjaer inizia ad avere una certa età e fisicamente non è che dia tantissime garanzie. Già dovremmo spendere 30 Pippi per Tomori...
    Ah beh, se vuoi fare la CL ti serve anche uno al posto di Castillejo molto + forte a dirla tutta. L'unico problema di Ilicic è che ha sempre avuto vari problemi fisici, ma se sta bene è uno che la differenza te la fa sempre anche in CL.

    Romagnoli come detto sta già al limite dello stipendio, ovvio che se lo vendi lo sostituisci io non penso lo lasceranno partire a 0, se lo vendono lo vendono quest'estate dopo essersi assicurati Tomori (se ci riescono).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #20850
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Big Grin

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ah beh, se vuoi fare la CL ti serve anche uno al posto di Castillejo molto + forte a dirla tutta. L'unico problema di Ilicic è che ha sempre avuto vari problemi fisici, ma se sta bene è uno che la differenza te la fa sempre anche in CL.

    Romagnoli come detto sta già al limite dello stipendio, ovvio che se lo vendi lo sostituisci io non penso lo lasceranno partire a 0, se lo vendono lo vendono quest'estate dopo essersi assicurati Tomori (se ci riescono).
    Uno al posto di Castillejo più forte servirebbe anche se tu volessi fare il campionato di calcetto amatoriale, altro che Champions League.

    Come già detto le nostre priorità per giugno sono: un difensore centrale (riscatto Timori?), Un esterno destro titolare e una punta. Il resto è importante ma secondario.

Page 1390 of 1721 FirstFirst ... 390890129013401380138613871388138913901391139213931394140014401490 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.53 Kb. compressed to 116.73 Kb. by saving 15.80 Kb. (11.92%)]