Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #20866
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ma ndo cazzo volete anda con una propietà cosi che farebbe impallidire al famiglia adams


  2. #20867
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    bravissimo portiere sicuramente un top al mondo, ma fior fior di squadre nella storia hanno vinto tutto il cazzo del tutto con portieri decisamente mediocri, quindi anche basta con sto teatrino
    mmm...
    ti darei ragione, ma se ripenso ai top team che hanno vinto nella storia han sempre avuto un portiere di livello.
    Il Liverpool ha perso una finale di CL che avrebbe dovuto stravincere per 2 cazzate del portiere.
    Milan - Dida
    Juve - Buffon
    Bayern/Germania - Kahn/Neuer
    Inter/Brasile - JulioCesar
    Real/Spagna - Casillas
    il Barca dei miracoli comunque ha avuto Valdes che in quel periodo era pazzesco

    Guardando le ultime PremierLeague
    Liverpool - Alisson
    City - Ederson
    Chelsea - Cech


    Sicuramente non è che puoi avere solo il portiere senza la difesa, ma dire "posso mettere una pippa e vinco comunque" è un po' forzato. A meno che tu non sia Dudek....




    premesso questo: per me è assurdo puntare su portiere e attaccante considerando che hai il CC da rifondare...
    searching for free time...

  3. #20868
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Vabbè il Dida del 2003 ok, quello con cui abbiamo vinto l'ultima Champions era il peggior portiere da quando vediamo il Milan a colori

  4. #20869
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vabbè il Dida del 2003 ok, quello con cui abbiamo vinto l'ultima Champions era il peggior portiere da quando vediamo il Milan a colori
    piu di Rossi?
    Spoiler

  5. #20870
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Vabbè il Dida del 2003 ok, quello con cui abbiamo vinto l'ultima Champions era il peggior portiere da quando vediamo il Milan a colori
    ho messo Dida perchè sennò mancava il Milan nella lista e qui ci sono troppi milanisti che avevo timore di trovami contro :P
    searching for free time...

  6. #20871
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    piu di Rossi?
    Ma scherzi?? Forse non vi ricordate gli ultimi anni di Dida, dal razzo nel derby in poi...

  7. #20872
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ma io penso l'ultimo portiere buono che ha avuto il milan è stato albertosi l'anno della stella ed era gia in fase calante ( puttane gioco d'azzardo e alcool)

  8. #20873
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma scherzi?? Forse non vi ricordate gli ultimi anni di Dida, dal razzo nel derby in poi...
    dai Rossi era uno scandalo, deve ringraziare la famosa difesa storica del milan altrimenti nn era buono nemmeno in serie C
    Spoiler

  9. #20874
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quante bestemmie. Dida fino al petardo era il più forte del mondo, faceva il culo sia a Buffon che a Julio Cesar. Dai, siam seri. Dopo era un colaborodo, vero.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  10. #20875
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Quante bestemmie. Dida fino al petardo era il più forte del mondo, faceva il culo sia a Buffon che a Julio Cesar. Dai, siam seri. Dopo era un colaborodo, vero.
    Mo nn esageriamo a j. Cesar forse ma buffon anche no

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #20876
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mmm...
    ti darei ragione, ma se ripenso ai top team che hanno vinto nella storia han sempre avuto un portiere di livello.
    Il Liverpool ha perso una finale di CL che avrebbe dovuto stravincere per 2 cazzate del portiere.
    Milan - Dida
    Juve - Buffon
    Bayern/Germania - Kahn/Neuer
    Inter/Brasile - JulioCesar
    Real/Spagna - Casillas
    il Barca dei miracoli comunque ha avuto Valdes che in quel periodo era pazzesco

    Guardando le ultime PremierLeague
    Liverpool - Alisson
    City - Ederson
    Chelsea - Cech


    Sicuramente non è che puoi avere solo il portiere senza la difesa, ma dire "posso mettere una pippa e vinco comunque" è un po' forzato. A meno che tu non sia Dudek....




    premesso questo: per me è assurdo puntare su portiere e attaccante considerando che hai il CC da rifondare...
    Vabbene avro pure esagerato a dire portieri mediocri, ma parli di squadre che ANCHE se non avessero avuto quei portieri li, probabilmente avrebbero vinto quella CL sicuramente visto che gli altri 10 erano di primissimo livello.

    Il fulcro del mio discorso era che secondo me, la Juve ora come ora che punti a pagare 12 milioni Donnarumma mentre a in "teoria" mezza squadra da sistemare e gia un altro stipendio che vale per 4 top player, forse è una stronzata. Contando il fatto che szcoso non è che va in pensione domani ed è un gran bel portieri e volendo trovi "promesse" da mettere li a molto meno se vuoi fare veramente un progetto "giovani".

    Poi come ho detto scherzando se si leva dal cazzo dal milan e si riparte con qualche promessa per quanto io lo reputo un portiere fortissimo sono contento è fra i top dei top al momento 12 milioni al milan NON sono sostenibili.
    "not even death can save you from me..."


  12. #20877
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Vabbene avro pure esagerato a dire portieri mediocri, ma parli di squadre che ANCHE se non avessero avuto quei portieri li, probabilmente avrebbero vinto quella CL sicuramente visto che gli altri 10 erano di primissimo livello.

    Il fulcro del mio discorso era che secondo me, la Juve ora come ora che punti a pagare 12 milioni Donnarumma mentre a in "teoria" mezza squadra da sistemare e gia un altro stipendio che vale per 4 top player, forse è una stronzata. Contando il fatto che szcoso non è che va in pensione domani ed è un gran bel portieri e volendo trovi "promesse" da mettere li a molto meno se vuoi fare veramente un progetto "giovani".

    Poi come ho detto scherzando se si leva dal cazzo dal milan e si riparte con qualche promessa per quanto io lo reputo un portiere fortissimo sono contento è fra i top dei top al momento 12 milioni al milan NON sono sostenibili.

    sul fatto che non abbia senso ora pensare al portiere, l'ho ribadito anche io alla fine del reply.

    sul fatto che "bastavano gli altri 10" ti ricordo Karius. Quel Real era in quel momento inferiore al Liverpool... Mettici anche il fallo del pezzo di merda di Ramos su Salah, ma comunque il match è stato vinto grazie al n°1 dei Reds.
    E se vai a vedere finali o anche match precedenti, trovi che tutti quei portieri nominati, hanno fatto quella/e parate che sono alla fine risultate decisive per la vittorie
    searching for free time...

  13. #20878
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Mah onestamente sul portiere alla fine dipende sempre dall'alternativa, quanto è affidabile.

    Il problema è che l'affidabilità è un punto chiave, cioè di fatto un portiere che fa una papera ogni morte di papa è già un portiere di altissimo livello, visto che anche tutti i top commettono errori a seconda della stagione.

    Quello che posso dire è che Donnarumma fa un enorme differenza ed è un portiere assolutamente top per come la vedo io, ma top top, veramente un fuoriclasse del ruolo.

    Il che non vuol dire che se non c'hai Donnarumma non si può giocare a calcio, anche in Italia stessa abbiamo ottimi altri giovani portieri come Cragno, Musso per fare 2 nomi, di sicuro ti serve un poriere forte, averne uno così così ti complica la vita.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #20879
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Pochi cazzi, il portiere è un ruolo chiave. Anzi, lo è diventato sempre di più, soprattutto quando hai davanti squadre che praticano pressing alto e asfissiante. Guai per una difesa non avere un punto di riferimento sicuro dove scaricare e da dove far ripartire.
    Certo, partire dal portiere quando hai lì 9/11 della squadra buttati a caso fa riflettere. Anche perchè Schfhfbhfdezny come cazzo si chiama non mi pare impresentabile.
    Spoiler

  15. #20880
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Concordo, nel calcio moderno il portiere è una componente fondamentale. Non mi prostituirei comunque a Raiola. Se gli vanno bene 8 per minimo 4 anni bene, altrimenti è stato bello finché è durato.

    Ho accettato la perdita di Sheva e Kakà, mi farò una ragione pure per Donnarumma non dovesse rinnovare.

Page 1392 of 1721 FirstFirst ... 392892129213421382138813891390139113921393139413951396140214421492 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 134.31 Kb. compressed to 118.36 Kb. by saving 15.94 Kb. (11.87%)]