Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #21001
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Riduzione ingaggi 20% e +100 di saldo Calciomercato significa vendere almeno 2 top, tipo skriniar e bastoni e non rinnovare genre come kolarov vidal ecc. Fai entrare giovani con ingaggio basso magari già in scuderia. Situazione pesante ma non drammatica, secondo me l'Inter può rimpiazzarli, d'altra parte bastoni e skriniar non son costati un cazzo, ne puoi trovare altri magari meno forti ma cmq buoni, e rimani ai vertici e te la giochi
    LA MADONNA ! Solo quei 2 danno +100M di pluvalenza? ed a quanto van via 100M l'uno? a meno di fare mercato ZERO in entrata ovviamente...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  2. #21002
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    La punta è LA priorità, tutto il resto è importante ma secondario. Non facciamo l'errore di credere che Ibra possa essere il titolare di questa squadra.

    La punta va presa, poi in base al budget vedremo chi prendere. Certo che prendere un'altra volta un trentacinquenne in cerca dell'ultimo contratto della sua carriera sarebbe un errore tremendo, che quest'anno stava per costarci tutto. Ma sono convinto che Paolo sia come Goku, non fa mai lo stesso errore due volte.

  3. #21003
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    La punta titolare è Ibra, ne serve un altra per l’altro 50% di partite.

    Per me la vedi negativa perché pensi a Manzo fail, ma era finito in Arabia e non giocava da 6 mesi (infatti contratto brevissimo) Giroud è bello integro, stiamo parlando di un altro giocatore.

    La priorità è sostituire giocatori che non ci sono e POI pensare al centravanti alternativa di Ibra, Donnarumma lo dovevi sostituire, stessa cosa Hakan se va via a meno che non vuoi giocare con Krunic li.

    Serve una punta che giochi il 50% delle partite.

    Il titolare finché resta Ibra e sta bene, è Ibra, mi stupisce ancora non l’abbiate capita sta cosa. Qualsiasi altro scenario che vede Ibra, se sta bene, partire dalla panchina e fare da alternativa ad un altra punta è frutto della vostra fantasia e non corrisponde a realtà.

    Ripeto serve un centravanti che si faccia l’altro 50% di partite. Giroud lo vedo perfetto in questo.

    Poi vediamo su chi andranno, ma i non rinnovi di Donnarumma (e probabile) di Hakan erodono buona parate del budget quindi per forza di cose non si può fare tutto sta stagione.
    Last edited by Marphil; 26th May 2021 at 12:25.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #21004
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #21005
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.736

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Finalmente

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #21006
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Marphil ma non puoi ragionare così, dai
    Sei troppo intelligente.

    Non puoi dire che Ibra farà il 50% delle partite e che ne dobbiamo trovare un altro che faccia il restante. Ibra ha giocato QUEST'ANNO il 50% delle partite, di cui la metà da fermo perché rientrante da infortuni, ma nessuno ti dà certezze sull'anno prossimo dove avrà peraltro un anno in più ed una stagione pesantissima sulle gambe.

    L'unica certezza che hai è che Ibra NON ti dà garanzie fisiche, e ci mancherebbe pure vista l'età. Pertanto devi organizzarti di conseguenza. Andare a pescare un 35enne, seppur integro fisicamente, ti espone ad un rischio di defezioni molto alto in quel ruolo che è quello che più abbiamo sofferto questa stagione.

    Per dire, molto meglio avere una sicurezza tipo Belotti in quel ruolo e continuare con il duo degli scarsi a destra, che prendere un esterno forte ma poi ritrovarsi con Leao prima punta.

  7. #21007
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Che poi anche sulla panchine di Serie A è una rivoluzione, mi sa Pioli sarà uno dei pochi che rimarrà.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #21008
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Marphil ma non puoi ragionare così, dai
    Sei troppo intelligente.

    Non puoi dire che Ibra farà il 50% delle partite e che ne dobbiamo trovare un altro che faccia il restante. Ibra ha giocato QUEST'ANNO il 50% delle partite, di cui la metà da fermo perché rientrante da infortuni, ma nessuno ti dà certezze sull'anno prossimo dove avrà peraltro un anno in più ed una stagione pesantissima sulle gambe.

    L'unica certezza che hai è che Ibra NON ti dà garanzie fisiche, e ci mancherebbe pure vista l'età. Pertanto devi organizzarti di conseguenza. Andare a pescare un 35enne, seppur integro fisicamente, ti espone ad un rischio di defezioni molto alto in quel ruolo che è quello che più abbiamo sofferto questa stagione.

    Per dire, molto meglio avere una sicurezza tipo Belotti in quel ruolo e continuare con il duo degli scarsi a destra, che prendere un esterno forte ma poi ritrovarsi con Leao prima punta.
    Spidey te lo ripeto se rinnovi Ibra è lui il titolare.

    Poi posso capire che non ti piaccia l'idea, la rispetto, ma è così, con Ibra funziona così

    Saltare il 50% delle partite è tanto eh, se ne salti di + è perchè ti scassi qualcosa di pesante, quindi penso che anche la prossima stagione, (e siamo cmq su uno scenario negativo) Ibra si farà un 50%, scenario positivo magari arriviamo a 70%.

    Ti serve una punta centrale integra per la parte restante.

    Sono sereno che una punta centrale arriverà cmq, quindi non ci ritroveremo ne Rebic e ne Leao alternative di Ibra (ed è già un passo avanti) poi tocca vedere bene il budget, stare qui a parlare di Belotti o Giroud è difficile non avendo la cifra esatta spendibile davanti, di sicuro Giroud ti costa penso niente o quasi di cartellino, gli fai un contratto corto tipo biennale e/o con opzioni.

    Belotti ha un peso economico ben differente e non penso sia affrontabile, come già detto, questa stagione.

    Magari per quest'anno va così e prenderanno poi prossima stagione un 9 giovane molto forte e molto + giovane anche di Belotti

    Sinceramente io penso che abbiamo una dirigenza molto molto in gamba e faranno quello che possono fare, valutando tutte le opzioni possibili. I tifosi spesso fanno nomi e calcoli che non corrispondono alla realtà e alle opzioni veramente fattibili.
    Last edited by Marphil; 26th May 2021 at 12:38.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #21009
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Per me arriva una terza punta ma un usato sicuro a poco, il lasagna della situazione... Concordo con marph, prossimo anno se ci ronfermiamo nelle prime 4 prendiamo una punta giovane e forte, quest'anno non hai la forza economica per prenderla, poi se mi sbaglio meglio eh

  10. #21010
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    D'altra parte se vuoi concorrere per i primi 4 non puoi giocare con giovani ingognite la davanti, per un vlahovic ti chiedono 60 mln almeno, ma come si fa? Un anno buono eh... Belotti è in scadenza ma quei 30 mln li costa, e siam sinceri ha la gobba e non è sto fenomeno, poi son convinto farebbe bene ma poi lo devi cambiare tra 2 anni se vuoi crescere, io credo il milan voglia I 10 dietro la punta di lvl alto e pezzare la dava to con giocaotori di esperienza con ingaggi brevi, l'attaccante giovane e forte è la ciliegina sulla torta

  11. #21011
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    D'altra parte se vuoi concorrere per i primi 4 non puoi giocare con giovani ingognite la davanti, per un vlahovic ti chiedono 60 mln almeno, ma come si fa? Un anno buono eh... Belotti è in scadenza ma quei 30 mln li costa, e siam sinceri ha la gobba e non è sto fenomeno, poi son convinto farebbe bene ma poi lo devi cambiare tra 2 anni se vuoi crescere, io credo il milan voglia I 10 dietro la punta di lvl alto e pezzare la dava to con giocaotori di esperienza con ingaggi brevi, l'attaccante giovane e forte è la ciliegina sulla torta
    Concordo 100%
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #21012
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    https://twitter.com/gigiodonna1/stat...804992003?s=20

    Neanche disattiva i commenti.

    O è proprio stupido di base o vive veramente in una dimensione parallela.
    ha ragione a non disattivarli.
    Ritengo più stupidi coloro che insultano facendosi forza del monitor come se gli avessero stuprato la madre salvo poi sarei curiosissimo di sapere se per 100€ in più in busta paga non sfanculerebbero il proprio datore di lavoro...
    Inoltre commenti su un post legato alla nazionale che quindi cazzo c'entra col Milan e col mercato.

    Per me siamo in mondo di merda dove l'importante è insultare l'altro che fa sentire più forti visto che durante la giornata probabilmente questi subiscono da tutto il resto del mondo.


    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mha, qualsiasi allenatore da top club se gli vai a ridimensionare la rosa e segare il monte ingaggi prende e saluta. Mica perchè è Conte.

    Cosa speri di vincere la CL con pinamonti? Con di Marco? E' gia tanto che arrivi agli ottavi.

    Od anche un Campionato senza uno come Conte che al di la di tutto è un gran motivatore dove lo vinci?

    Finalmente l'Inter aveva trovato una identità di squadra con un Allenatore (al di la che piacca o meno a me sta pure sul cazzo) con carattere e carisma, dove cercare di puntare veramente in alto e che fai?
    lì c'è un problema di $$$
    pur avendo vinto il campionato, le perdite son cmq enormi..
    searching for free time...

  13. #21013
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    ha ragione a non disattivarli.
    Ritengo più stupidi coloro che insultano facendosi forza del monitor come se gli avessero stuprato la madre salvo poi sarei curiosissimo di sapere se per 100€ in più in busta paga non sfanculerebbero il proprio datore di lavoro...
    Inoltre commenti su un post legato alla nazionale che quindi cazzo c'entra col Milan e col mercato.

    Per me siamo in mondo di merda dove l'importante è insultare l'altro che fa sentire più forti visto che durante la giornata probabilmente questi subiscono da tutto il resto del mondo.
    Insultare è sbagliato e concordo, ma provare un senso di schifo per come si è comportato penso sia + che lecito.

    Io personalmente gliel'ho pure scritto, dopo che uno si comporta così in questo modo, provo ribrezzo a vedergli difendere la porta della Nazionale.

    Si può essere d'accordo o no, ma la sensazione di nausea che provo guardandolo ora come ora non me la leva nessuno.

    Non scordiamoci che parliamo di calciatori di Serie A dove se guadagnano quanto guadagnano è solo per merito nostro, dei tifosi, che pompano il movimento all'inverosimile, altrimenti per quanto fenomenali, se facessero uno sport che non si incula nessuno guadagnerebbero quanto un impiegato.

    Io se guadagnassi già 6 milioni di euro a 22 anni, me ne offrissero 8 con prospettive di diventare capitano (fascia già indossata + volte tra l'altro), leggenda e bandiera del Milan, in un club che ha un progetto finalmente roseo, manco ci penserei 1 sec. a firmare.

    Ma evidentemente lui e il suo procuratore vivono in una realtà tutta loro, diversa dal mio modo di pensare e da quello di molti tifosi.

    Ripeto visione soggettiva della vicenda, poi è un professionista e non sta compiendo nessun atto illegale, il portiere per l'anno prossimo già l'abbiamo preso, quindi vada dove vuole, ma mi fa schifo sta cosa.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #21014
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Ufficiale paratici via dalla Juve

    Mah...

    Però questo potrebbe voler dire che torna Allegri
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  15. #21015
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by Lupoazzurro View Post
    Ufficiale paratici via dalla Juve

    Mah...

    Però questo potrebbe voler dire che torna Allegri
    Mi sembra una giusta decisione, Paratici ha fatto grandi cose alla Juve ma è evidente che da quando hanno mandato via Marotta ha perso la bussola.

    Troppi errori, direzione economica mal gestita che poi di fatto ha impattato negativamente sulle scelte dei giocatori, sulla crescita della squadra e sui risultati in campo.

    Ha cmq segnato un ciclo storico della Juve, questo rimane, ma il suo tempo era terminato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1401 of 1721 FirstFirst ... 401901130113511391139713981399140014011402140314041405141114511501 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.14 Kb. compressed to 110.62 Kb. by saving 15.52 Kb. (12.30%)]