Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #21376
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    e prendi tipo 9 pippi anno di stipendio
    in tutta sincerità, se fa 40 partite in un anno è comunque meglio che darne 5 a TheTurca.

    per quanto lo stimi per l'impegno, 5 "mioni" sono fuori dal suo standard.

  2. #21377
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Pare fatta per il ritorno di Brahim, prestito + diritto a 25 e clausola di recompra a 31.

    Direi che cmq è un miglioramento da un prestito secco, visto che hai cmq la possibilità di acquistarlo (o no) e non è detto che in caso verrebbe poi esercitata dal Real.

    Intanto ce l'hai in rosa per almeno un altra stagione e vedi come va, se va bene (25 non sono cmq pochi quindi dovrebbe fare parecchio bene) te lo godresti almeno un altra stagione se poi te lo comprano hai cmq 31M che non sono pochi da reinvestire con un pò di plusvalenza.

    Poi toccherebbe capire se ha una scadenza la recompra o no.

    Vabbè sticaz intanto ci portiamo a casa uno che può giocare in mezzo le linee visto che stavamo a 0 ad oggi lol, de sti tempi non mi pare il caso si fare troppo gli schizzinosi.
    Last edited by Marphil; 28th June 2021 at 01:01.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #21378
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Vista la situazione, per cui dobbiamo fare ancora 4-5 acquisti per completare la rosa, ce lo facciamo andare bene così.

    In linea generale, comunque, queste formule sono da evitare. Per riscattare Brahim a 25 milioni, di questi tempi, dovrebbe fare una ottima stagione. Se Brahim fa una grande stagione, data l'età e le caratteristiche, parte già da una base di 30 milioni. A quel punto lo hai valorizzato per il Real che lo conntroriscatta rimborsandoti, di fatto, solo lo stipendio pagato di un anno (6 lordi) e decide se tenerselo o se venderlo direttamente avendo acquisito valore.

    Ripeto, visto che dobbiamo acquistare minimo 4 calciatori per completare la rosa ci facciamo andare bene anche questa formula.

  4. #21379
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Tutto vero quello che dici ma conta anche la volontà del giocatore credo, a meno che non gli facciano già firmare il contro riscatto in anticipo.

    Cmq rimane un'operazione utile, era ovvio che dopo aver perso Henandez mettessero qualche assicurazione, magari si poteva alzare un po' il contro risc. però pace, a me sta bene, mi piace moltissimo e mi sbilancio dicendo che per me è sempre stato un crack. poi mi sembra un ragazzo con la testa sulle spalle.

    Detto questo speriamo di riuscire in un'operazione analoga con dalot, già inserito e in ascesa.

    Tonali sembrerebbe ormai raggiunto l'accordo (speriamo)

    Rimane da fare un altro centrocampista (meglio 2 vista la coppa d'africa, uno potrebbe essere pobega? anche se non ci azzecca molto come vice kessie)

    cedere casti per un esterno
    e uno al posto del turco.

    Il vice theo sarebbe un lusso.

    La punta sarà credo giraud anche se la cosa comincia a diventare lunga e mi chiedo se non sia sfumata.

    Si parla anche di un'asse real milan e chelsea milan per jovic bakayoko ecc..

  5. #21380
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Tutto vero quello che dici ma conta anche la volontà del giocatore credo, a meno che non gli facciano già firmare il contro riscatto in anticipo.

    Cmq rimane un'operazione utile, era ovvio che dopo aver perso Henandez mettessero qualche assicurazione, magari si poteva alzare un po' il contro risc. però pace, a me sta bene, mi piace moltissimo e mi sbilancio dicendo che per me è sempre stato un crack. poi mi sembra un ragazzo con la testa sulle spalle.

    Detto questo speriamo di riuscire in un'operazione analoga con dalot, già inserito e in ascesa.

    Tonali sembrerebbe ormai raggiunto l'accordo (speriamo)

    Rimane da fare un altro centrocampista (meglio 2 vista la coppa d'africa, uno potrebbe essere pobega? anche se non ci azzecca molto come vice kessie)

    cedere casti per un esterno
    e uno al posto del turco.

    Il vice theo sarebbe un lusso.

    La punta sarà credo giraud anche se la cosa comincia a diventare lunga e mi chiedo se non sia sfumata.

    Si parla anche di un'asse real milan e chelsea milan per jovic bakayoko ecc..
    Appunto, se fosse un "crack" come dici, ce lo riscattano ripagandoci, di fatto, solo il suo stipendio lordo per averglielo valorizzato. La volontà non conta, se diventa un calciatore, da 50 milioni, ce lo riscattano e se lo vuoi lo ripaghi. Ripeto, data la situazione ci facciamo andare bene anche questa formula, poi speriamo che in futuro avremo una rosa per cui sarà sufficiente fare 1 o 2 acquisti ed, in quel momento, certe operazioni potranno essere evitate.

    Io penso che SE Giroud arriverà a parametro zero, prenderemo comunque un'altra punta. Non possiamo affrontare la stagione con Ibra a 40 anni che rientra da un'operazione e Giroud a 35 anni come unici attaccanti in rosa. E questo Maldini & Massara lo sanno bene. Almeno spero

    Su Pobega, come detto in passato, sono convinto che il centrale di centrocampo sia proprio il ruolo dove potrà consacrarsi, più che la mezz'ala. Io una chance gliela darei e credo proprio che quest'anno farà parte della nostra rosa.

  6. #21381
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Le nostre speranze di miglioramento sull’11 passano da

    1) Avere un centravanti VERO sempre in campo
    2) Avere un 10 più forte di Hakan
    3) Avere un ala dx più offensiva

    Contando che in porta per quanto posso essere fiducioso su Maignan hai comunque perso un fuoriclasse, quindi qualcosina (se va di lusso) un po’ ci perdi.

    C’è tanto da fare sul mercato e pochi soldi.

    Pobega la terrei al posto di Krunic.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #21382
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Le nostre speranze di miglioramento sull’11 passano da

    1) Avere un centravanti VERO sempre in campo
    2) Avere un 10 più forte di Hakan
    3) Avere un ala dx più offensiva

    Contando che in porta per quanto posso essere fiducioso su Maignan hai comunque perso un fuoriclasse, quindi qualcosina (se va di lusso) un po’ ci perdi.

    C’è tanto da fare sul mercato e pochi soldi.

    Pobega la terrei al posto di Krunic.
    Sì, concordo su tutto.

    Poi questa è la stagione più importante della nostra storia recente. Confermarsi per il secondo anno di fila in Champions ci darebbe un certo status, soprattutto a livello economico con sponsor ecc, che davvero ci farebbe iniziare a risalire le posizioni perse negli ultimi 10 anni. Se, viceversa, dovessimo restare fuori dopo solo un anno, toccherebbe ripartire dal "via" un'altra volta.

    Peraltro credo che sarà durissima, Juve, Inter, Napoli, Atalanta, Roma e Lazio saranno tutte accreditate per i primi 4 posti.

    Visto anche com'è andata quest'anno spero, sinceramente, che se dovessimo uscire dalla Champions ai gironi sia con l'ultimo posto in classifica. Non dovessimo andare avanti, come probabile, meglio rimanere fuori dalla EL per concentrare le energie sul campionato.

  8. #21383
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Dipende dalla rosa alla fine e magari se quest’anno riusciamo ad evitare 8000 infortuni anche meglio.

    Il vaccino COVID comunque dovrebbe aiutare in questo senso noi siamo stati particolarmente bersagliati pure.

    La CL è ovviamente un acceleratore ma la priorità è arrivare in prossimità del pareggio di bilancio o ad un passivo esiguo quanto prima perché se no veramente continuiamo a fare i Mercati con 50 mln euro in totale.

    Cmq a me la EL piace, poi è cresciuta molto come competizione (e non l'abbiamo mai vinta), quest'anno sarà ancora + elitaria visto che hanno creato anche la conference league (che è veramente la lega dei morti di fame si ) e in caso già partiresti + avanti in griglia.
    Last edited by Marphil; 28th June 2021 at 17:33.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #21384
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Io so solo che se non rinnoviamo kessie prima di metà luglio mi collassa il buco del culo

  10. #21385
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Direi fotografia perfetta sul turco vs Luis Alberto.

    https://www.ultimouomo.com/calhanogl...-luis-alberto/

    Il capolavoro sarebbe imbastire una trattativa con Lotito ficcandoci Romagnoli di mezzo.

    Mission quasi impossible ma vabbè, si fa per dire.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #21386
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Kessie convocato dalla nazionale per le olimpiadi di Tokyo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  12. #21387
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Kessie convocato dalla nazionale per le olimpiadi di Tokyo

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Ma porco dio

  13. #21388
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Vedrete che non rinnova, siamo dei pezzenti se gli offriamo 4 mln più 1 bonus, fa bene ad andare via

  14. #21389
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Vedrete che non rinnova, siamo dei pezzenti se gli offriamo 4 mln più 1 bonus, fa bene ad andare via
    Ma il non dargli quello che chiede è una scelta legittima. Che non condivido nel caso specifico, ma è una scelta. Però, se questa deve essere la linea, che lo vendano subito. Se perdiamo a zero anche Kessie i nostri dirigenti sono dei criminali.

  15. #21390
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Questo qua a gennaio può firmare con chi cazzo vuole, quanto ti possono dare per uno che tra 6 mesi lo prendi a 0, siam sempre al solito punto, o lo rinnovavi lo scorso anno oppure ti metti a tavolino e vedi di accontentarlo se no sei coglione 2 volte

Page 1426 of 1721 FirstFirst ... 426926132613761416142214231424142514261427142814291430143614761526 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.43 Kb. compressed to 105.34 Kb. by saving 15.10 Kb. (12.54%)]