Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #21691
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Eriksen non può giocare con il pacemaker in Italia per regolamento.

    Si comunque vero va considerata anche lui come “perdita” ma almeno li l’Inter ha preso a 0 il turco

    Lato Milan per trequartista ed ala ripeto c’è sempre da buttare un occhio in casa Real e Barça perché hanno esuberi per il salary cap della Liga, per forza di cose qualcuno dovranno mollare e potrebbero esserci occasioni ghiotte (anche io prenderei Vlasic btw ma costa tocca vedere se ci si rientra con la cifra e con le modalità di trasferimento che sono la chiave)

    Mbappe è un giocatore che vale 200 bombe quindi pagarlo (di meno ovviamente visto la scadenza) o prenderlo a zero c’è tanta differenza ma tanto sempre al Real va finire. In caso partisse ora si vero cr7 potrebbe andare a Parigi ma penso a quel punto giusto Icardi potrebbe andare alla Juve in una sorta di scambio.
    Last edited by Marphil; 4th August 2021 at 08:17.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #21692
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Rumors di nuovo interesse per Isco da parte della Juve, vecchio pallino... se lo prendiamo a meno di 30 ok sopra quella cifra anche no... è fermo praticamente da 2 anni. Io un lo prenderei va per i 30... ma tantè...

  3. #21693
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Ah cmq dimeticavo che a Brozovic gli scade il contratto il prossimo anno ed è tutto da vedere se rinnova.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #21694
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    certo che vendere hauge a quelle cifre è tanta roba... cioe il girone di ritorno nn ha quasi giocato.
    Spoiler

  5. #21695
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Spero Hauge venga venduto con recompera, pd. Gli altri tutti a mettere clausole strane su sta gente con potenziale inespresso e noi li diamo via per un tozzo di pane e chi s'è visto s'è visto.
    Ancora mi brucia per quanti soldi non abbiamo fatto con Aubameyang :\

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #21696
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Avete sentito Ramsey al Milan? Per l'inter se parte il trattore belga sono pronti correa+Zapata pare

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  7. #21697
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Pare prestito, quindi o la Juve ha già chiuso per Locatelli o ha un piano B

    Ha perso pure Rabiot per 3 settimane almeno, Arthur out fino a ottobre/novembre...

  8. #21698
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Ma locatelli per me potrebbe pure restare al Sassuolo...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #21699
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Pure per me e comunque se preso non a quelle cifre

  10. #21700
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Eriksen era probabile se ne andasse.... è un rischio tenerlo ma non è detto fanno i controlli per vedere se il problema al cuore era data da una infiammazione o meno.
    Non ho mai visto un cardiologo levare un defibrillatore impiantabile.
    Sai i cazzi che passa se per qualsiasi motivo il paziente dovesse avere un altro problema cardiaco?

    Oh, poi può anche darsi che trova uno disposto a levarglielo se davvero accertano che l'eziologia della fibrillazione fosse infiammatoria e non primaria, ma le probabilità che succeda, e che quindi possa pensare di giocare in Italia, secondo me sono le stesse che ho io di vincere al superenalotto non giocandoci mai.

  11. #21701
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Questo dicevano alla tivvi... non sono medico sonasega io, spero i giornalisti siano informati sui fatti. Parlavano appunto che "paventavano" una possibile infiammazione cardiaca causa del bordello successo... Poi boh

  12. #21702
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Questo dicevano alla tivvi... non sono medico sonasega io, spero i giornalisti siano informati sui fatti. Parlavano appunto che "paventavano" una possibile infiammazione cardiaca causa del bordello successo... Poi boh
    Sì, ho letto ed è un'ipotesi plausibile che una miocardite "silente" scateni un episodio aritmogeno grave, solo che come ti ho scritto, una volta che ti impiantano un defibrillatore non te lo levano, salvo situazioni particolarissime nelle quali il cardiologo ha l'assoluta certezza che un evento analogo a quello che hai avuto non si verifichi per nessuna ragione al mondo, e se è stato un evento grave (e questo lo è stato, arresto fibrillatorio) non te lo leva nessuno con un po' di buon senso.

    Quindi se davvero è andata così ed è possibile, o trova uno che si piglia sulle spalle tutte le responsabilità assieme a lui e glielo leva, oppure in Italia ed in altri paesi non gioca più.

    Fossi in lui sceglierei uno di quei paesi in cui ti danno l'idoneità per giocare col defibrillatore (e ci sono) piuttosto che farmelo levare e avere delle probabilità di rischiare la vita ogni santo giorno.

  13. #21703
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Ma mi chiedo più che altro che motivazioni possano portare uno che di fatto e morto e miracolosamente risorto per grazia divina, a voler continuare a giocare a tutti i costi rischiando la vita

  14. #21704
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma mi chiedo più che altro che motivazioni possano portare uno che di fatto e morto e miracolosamente risorto per grazia divina, a voler continuare a giocare a tutti i costi rischiando la vita
    Con il defibrillatore addosso rischi praticamente zero, nel senso che non rischi di più di un comune mortale che non fa quel tipo di attività. Tutte le volte che dovessi andare in aritmia nella tua vita (ed i test da sforzo sono in grado di dirti se l'attività fisica ad esaurimento innescano aritmie) il defibrillatore ti rifila una microscossa e riporta il ritmo a sinusale.

    Le federazioni come la nostra sono molto rigide sull'idoneità in questo tipo di situazioni per grande eccesso di prudenza (leggi: si parano il culetto).

    Certo, non oso immaginare cosa possa passare nella testa di uno che c'è passato quando dovesse scendere in campo, ma penso (senza averne certezza alcuna) che sia una situazione simile a qualsiasi grave infortunio, con il vantaggio che immagino non ricordi assolutamente un cazzo dell'accaduto. Pian piano te ne fai una gargione e non ci pensi più.

    Forse...

  15. #21705
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    secondo il Sun inter dovrebbe dare 55M allo United quindi nel caso di vendita xM - 55M... QQ
    Spoiler

Page 1447 of 1721 FirstFirst ... 447947134713971437144314441445144614471448144914501451145714971547 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 133.91 Kb. compressed to 117.79 Kb. by saving 16.12 Kb. (12.04%)]