Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #21736
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè ovvio, però mi pareva di aver capito ci fosse ancora un po' di budget per il mercato e con le cessioni di Caldara e Hauge dovrebbero arrivare un 20 milioni.
    Con qualche formula arzigogolata come vanno di moda oggi si sarebbe potuto fare, anche se poi c'è da vedere l'intenzione della controparte di aprire al prestito oneroso con riscatto )apertura che non pare proprio esserci).

    Poi nessuno sa quanto budget abbia il Milan, che trattative siano state intavolate e come si siano sviluppate, possiamo solo parlare da tifosi e sperare nel boost.

    Siamo onesti, dopo il ritorno in CL un po' tutti ci aspettavamo di ritrovarci ai nastri di partenza con una squadra più competitiva rispetto alla scorsa stagione.
    Ad oggi non lo siamo, anzi, probabilmente siamo messi peggio.
    E per quello che sappiamo a riguardo di come sta andando il mercato temo che anche solo arrivare ad essere al livello dell'anno scorso sarà già un gran risultato.

    Come se non bastasse, nonostante i proclami d'amore Kessie non ha ancora rinnovato
    Hauge porta 12 mln € (obbligo), Caldara probabile non porta una sega.

    Per questo per Vlasic volevano il diritto ma non lo danno (ad oggi) con diritto ma solo obbligo quindi le formule devono essere accettate da chi vende se no c'è poco da fare.

    Le considerazioni poi le facciamo a mercato concluso (31 Agosto) è ancora presto, io sono sicuro che la dirigenza è pienamente consapevole sulle esigenze della squadra ma poi tocca fare i conti con cosa si può fare e cosa no, per chiudere una trattativa tocca essere d'accordo in 3, compratore, venditore e giocatore.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #21737
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Cmq 99% Messi finirà al PSG però fatemi dire che è uno schifo che una squadra possa fare una cosa del genere in regime di pandemia, e non da Messi ma tutta la carrellata di giocatori che ha firmato prima (molti a 0 ma con stipendi assurdi).

    I rapporti tra lo sceicco e Ceferin stanno scadendo realmente nel ridicolo, il FFP è tutto in pausa e di fatto saltato per via di sta pandemia e ti ritrovi poi scene del genere.

    È da quando hanno firmato Neymar che hanno fatto i peggio impicci per non essere sanzionati ma ora proprio mi sembra che non si stiano regolando.
    Last edited by Marphil; 6th August 2021 at 23:33.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #21738
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.759

    Default

    Continueranno a non vincere

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  4. #21739
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Continueranno a non vincere

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Possibile a livello internazionale, certo non oso immaginare cosa possa fare un Messi in Francia se lo mettono a suo agio, roba che tira fuori doppiette ad ogni partita.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #21740
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.759

    Default

    La famiglia al thani ha annunciato che con messi è tutto fatto e arriverà l'annuncio presto...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  6. #21741
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.861

    Default

    dove sono tutti i perbenisti che parlavano del calcio ai bimbi che si rotolano, del deve vincere il più bravo non il più ricco, del fpf, ecc...

    tutte cacchiate!!

    questi hanno preso: donnarumma, ramos, messi, hakimi, wijnaldum.... pagati magari 0 o con commissioni ma con stipendi top, oltre a doversi mantenere mbappè, neymar, verratti, dimaria, icardi, ecc... ad oggi hanno speso 76bombe e venduto per 7

    comunque... il calcio di tutti!!!

  7. #21742
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Eh ma loro sono amici-ici di Ceferin.

    Vergognoso.

  8. #21743
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Comunque inizio a pensare che i nostri dirigenti siano troppo buonisti. L'altra settimana gli organi di stampa dicevano che Kessie sarebbe rientrato subito a Milanello dopo l'eliminazione dalle Olimpiadi, invece pare gli abbiano dato un supplemento di ferie con rientro previsto per un generico "prossima settimana".

    Speriamo che senza preparazione riesca a raggiungere il suo top prima della coppa d'Africa

  9. #21744
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.759

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Comunque inizio a pensare che i nostri dirigenti siano troppo buonisti. L'altra settimana gli organi di stampa dicevano che Kessie sarebbe rientrato subito a Milanello dopo l'eliminazione dalle Olimpiadi, invece pare gli abbiano dato un supplemento di ferie con rientro previsto per un generico "prossima settimana".
    e devi ungere se vuoi che firmi
    Spoiler

  10. #21745
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.759

    Default

    Quindi il Chelsea prende Lukaku a 115 dall'Inter, che prende Zapata (30 anni) dall'Atalanta a 40 mln che compra Tammy Abraham dal Chelsea per 40 mln.
    Risultato :
    Il Chelsea paga lukaku 75 mln
    L'Atalanta ringiovanisce l'attacco gratis.
    L'Inter, fa l'Inter🤡
    MAROTTA MASTERCLASS

    Presa dal web

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #21746
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.477

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Quindi il Chelsea prende Lukaku a 115 dall'Inter, che prende Zapata (30 anni) dall'Atalanta a 40 mln che compra Tammy Abraham dal Chelsea per 40 mln.
    Risultato :
    Il Chelsea paga lukaku 75 mln
    L'Atalanta ringiovanisce l'attacco gratis.
    L'Inter, fa l'Inter��
    MAROTTA MASTERCLASS

    Presa dal web

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Beh mi sembra ingenerosa.

    A noi serve molto più uno Zapata di un Abraham, i valori di mercato sono abbastanza corretti, quindi alla fine sono tutti contenti molto più che se noi avessimo preso 75+Abraham per Lukaku e l'Atalanta, per come gestisce il suo "progetto", fosse rimasta con Zapata.

  12. #21747
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Ma sono l'unico milanista dispiaciuto di vedere Hakimi e Lukaku andare via dalla serie A? Cioè, capisco che possa far comodo per i propri interessi di squadra, però perdere due campioni di questo calibro fa perdere in termini di spettacolo e appetibilità al nostro campionato, con conseguenze negative nel medio termine per tutte le squadre.

    Peraltro, facendo un discorso più generale, mi pare che siamo il campionato che sta subendo il contraccolpo maggiore della crisi covid dal punto di vista tecnico. Nonostante la prossima partenza di Messi, In Spagna sono arrivati calciatori comunque di ottimo livello (Aguero, Depay ecc), Francia e Inghilterra meglio non commentare e la Bundesliga mi sembra continuare il suo trend di crescita che la porterà ad essere il secondo campionato a livello europeo. Noi abbiamo perso Donnarumma, Hakimi, Lukaku e dall'estero non è arrivato nessuno di rilevante. Non vorrei che questo, più i diritti presi da Dazn , che impedirà ad una fetta di popolazione di seguire il campionato, daranno il colpo di grazia al nostro campionato.

  13. #21748
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.759

    Default

    I soldi li hanno 3/4 club in Europa cosa vuoi farci? La tua squadra la segui a prescindere dai lukaku donnarumma o cr7 no?
    I big da spostare so finiti o al max se si muove mbappé ricomincia il giro...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  14. #21749
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Perché in Italia le 2 squadre che fatturano di più (Juve e Inter) avevano entrambe provato ad alzare l’asticella prima della pandemia, aumentando i costi e con la pandemia in faccia gli si è spezzato il delicato equilibrio che avevano fissato.

    Poi tutte le altre (a in Italia)continuano bene o male sulla loro strada che non prevede giocatori da 5-6M+ di stipendio

    In Europa le squadre con i soldi sono sempre le stesse con la differenza che Real e soprattutto Barça sono in forte difficoltà rispetto alle altre big.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #21750
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.399

    Default

    Sì ma non chiedevo le motivazioni, che sono sotto gli occhi di tutti. Facevo solo notare che mi sembra stupido festeggiare una situazione (non su questo forum) che va a discapito di tutti.

Page 1450 of 1721 FirstFirst ... 450950135014001440144614471448144914501451145214531454146015001550 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 142.37 Kb. compressed to 125.95 Kb. by saving 16.42 Kb. (11.53%)]