Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #21841
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Ad un giocatore che deve firmare entro 1 mese se no va via a zero gli lasci fare anche il torneo di calcetto del bar pur di accontentarlo, dicesi farsi tenere per le palle, i risultati poi son questi
    Infatti, come mi darai atto dico da inizio estate, non bisognava arrivare in questa situazione. Lui dalla prossima sessione di mercato è libero di firmare con chi vuole quindi, di fatto, stiamo trattando il rinnovo come fosse uno svincolato.

    Dico di più: vista la forza del giocatore, se alla fine dovesse rimanere, sarebbe da fargli una statua. Perché un giocatore come Kessie, da svincolato, trova sicuramente chi lo paga più di noi e/o con maggiori possibilità di vincere. Se rimane lo fa contro i suoi interessi economici e sportivi.

    Non si può arrivare sempre alla scadenza. O rinnova o si vende ALMENO 12 mesi prima (in questo caso entro la prima metà di luglio 2021 a star larghi).

  2. #21842
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    gli hanno pagato 1 settimana circa....
    dicono 1 anno di stipendio
    Spoiler

  3. #21843
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Se vabbè, e lo stadio nuovo magari.

  4. #21844
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Se non ricordo male la Juve con la vendita delle sue magliette ha incassato 400 bombe. Parlo di CR7

  5. #21845
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    400 bombe che intendi? Milioni di euro?

  6. #21846
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Incoma View Post
    In 1 giorno

    Inoltre i social del PSG hanno sperimentato un vero e proprio boom di follwers.
    Ora io non ho idea di quanto valgano economicamente diversi milioni di followers in più, ma scommetto che stiamo parlando di belle cifrette.
    certo... però c'è da ricordarsi che la maglietta la compri 1 volta..
    apparte alcuni fanatici, tendenzialmente non viene più riacquistata. Comunque un bel colpo. non ricordo i numeri di ronaldo alla juve.


    Sul discorso Social, alla fine è un aumento degli introiti della pubblicità di tutti i brand che sono legati al marchio e che quindi si fanno vedere nei canali.


    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    dicono 1 anno di stipendio
    beh.... significherebbe che di costo base la maglia è 60€ ... ci potrebbe anche stare. 40€ a maglietta di guadagno x 1milione ecco che arriva il primo anno di stipendio...
    searching for free time...

  7. #21847
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    intanto pure oggi Locatelli si fa tra qlc gg... ma lo lasciassero la dove è manco fosse iniesta
    Spoiler

  8. #21848
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Se non ricordo male la Juve con la vendita delle sue magliette ha incassato 400 bombe. Parlo di CR7
    Non ci credo manco se lo vedo, vuol dire che hanno venduto 11 milioni di magliette originali (assumendo che la Juve prenda la metà, in realtà sarà MOLTO meno).

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  9. #21849
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    Da quelle di Messi han ricavato circa 130M € in un giorno(quasi 900000 vendute) ... Se al PSG va tipo il 40% dei ricavi il conto è facile.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  10. #21850
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Intanto kessie ancora non ha rinnovato...
    per ora campagna del milan davvero deludente , posso dirlo o mi tirate i sassi? vinciamo la coppa bilancio e ok facciamoci un applauso, però io tifo il giuoco del calcio non i bilanci. manca un trequartista (non sto a ripetermi sull'idiozia di non aver accontentato il turco per na manciata di soldi) manca un esterno dx e almeno un cc perchè ricordo che c'è la coppa d'africa .
    Faranno florenzi e son contento, spero facciano adli che può giocare a cc e sulla trequarti, con un giocatore metti 2 pezze, non lo conosco abbastanza da esprimere un giudizio, spero sia meglio della turca, a me sta convincendo diaz come T credo alla fine punteranno su di lui.
    se fanno uscire Casti al 100% arriva l'esterno, speriamo, se non saele casti per un'altra stagione.

    Romagnoli andrà via a zero, e se dovesse succedere anche con kessie siamo dei pagliacci. van messi fuori rosa sti qua cazzo.
    Numericamente parlando, sono usciti in 6 e se arrivano Florenzi e Adli ne entrano 6 (senza contare chi c’era ed è stato riscattato/rinnovato)

    Donnarumma, Hakan, Dalot, Mandzukic, Meite, Hauge

    Maignan, Adli, Florenzi, Giroud, Pobega, Ballo Toure

    Senza entrare nelle comparazioni qualitative che è ancora presto (visto che intanto devono arrivare in 2) se non uscissero Casti e Pobega dubito che entrerebbero altri 2 giocatori, sia per una questione di numero che di soldi.

    Vediamo per questi 2 intanto.
    Last edited by Marphil; 13th August 2021 at 19:59.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #21851
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.386

    Default

    Eh ma "senza entrare nelle comparazioni qualitative" anche io c'hoa fava di Rocco Siffredi.

    Se invece ci entri, arrivi alle conclusioni di Wolfo. Questa senza considerare che hai il centrocampo titolare che ti va in Coppa d'Africa due mesi e Kessie che avrà saltato tutta la preparazione tra olimpiadi e infortuni. Spero per la Costa d'Avorio che riesca ad entrare in forma per la Coppa d'Africa. E che Ibrahimovic ha un anno in più (40), viene da una operazione al ginocchio ed ha saltato anche lui la preparazione.

    Poi se vuoi giustificare dicendo che non ci sono i soldi e questo è quello che passa il convento mi sta pure bene, però consentici almeno di dire che i pochi spesi potevano essere spesi meglio. Che magari era meglio dare un milione in più alla turca (che a me non ha mai fatto impazzire), piuttosto che sostituirlo con un mediano da 2 gol in carriera nella parte bassa della classifica del campionato francese. Che i 28 per Tomori forse era meglio investirli in un esterno destro di qualità (a me piace tantissimo Tomori eh).

    Almeno permettici, penso di parlare anche per Axet e Wolfo, di essere preoccupati a una settimana dall'inizio del campionato. Poi è chiaro che da lunedì prossimo a Genova saremo tutti a sperare che Pioli faccia un miracolo.

    Un inciso: ma i nostri "scout" conoscono solo il campionato francese/calciatori francesi? Pare che peschiamo solo da lì, ho capito il Covid, ma con il green pass si può viaggiare in altri paesi eh. Nel caso fossero no-vax esiste sempre YouTube.

  12. #21852
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Da quelle di Messi han ricavato circa 130M € in un giorno(quasi 900000 vendute) ... Se al PSG va tipo il 40% dei ricavi il conto è facile.

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Oggi hanno superato il milione di magliette, comunque sia dipende poi dalla tipologia di contratto tra Nike e PSG sulla percentuale dei ricavi (può arrivare anche al 90%) ma in ogni caso è chiaro che se hai Messi cambiano gli equilibri economici, anche in fase contrattuale con gli sponsor, ha più di 200 milioni di followers, sposta realmente gli equilibri come fece cr7 quando arrivò da noi in Italia (penso un po’ di piu)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #21853
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Eh ma "senza entrare nelle comparazioni qualitative" anche io c'hoa fava di Rocco Siffredi.

    Se invece ci entri, arrivi alle conclusioni di Wolfo. Questa senza considerare che hai il centrocampo titolare che ti va in Coppa d'Africa due mesi e Kessie che avrà saltato tutta la preparazione tra olimpiadi e infortuni. Spero per la Costa d'Avorio che riesca ad entrare in forma per la Coppa d'Africa. E che Ibrahimovic ha un anno in più (40), viene da una operazione al ginocchio ed ha saltato anche lui la preparazione.

    Poi se vuoi giustificare dicendo che non ci sono i soldi e questo è quello che passa il convento mi sta pure bene, però consentici almeno di dire che i pochi spesi potevano essere spesi meglio. Che magari era meglio dare un milione in più alla turca (che a me non ha mai fatto impazzire), piuttosto che sostituirlo con un mediano da 2 gol in carriera nella parte bassa della classifica del campionato francese. Che i 28 per Tomori forse era meglio investirli in un esterno destro di qualità (a me piace tantissimo Tomori eh).

    Almeno permettici, penso di parlare anche per Axet e Wolfo, di essere preoccupati a una settimana dall'inizio del campionato. Poi è chiaro che da lunedì prossimo a Genova saremo tutti a sperare che Pioli faccia un miracolo.

    Un inciso: ma i nostri "scout" conoscono solo il campionato francese/calciatori francesi? Pare che peschiamo solo da lì, ho capito il Covid, ma con il green pass si può viaggiare in altri paesi eh. Nel caso fossero no-vax esiste sempre YouTube.
    Non so in che lingua scrivertelo ormai, non ha senso parlarne ora perché non sono ancora arrivati i giocatori e il mercato non è chiuso, quindi se ne riparla il primo settembre in caso o almeno quando sono giocatori del Milan.

    Cioè ovviamente voi scrivete quello che volete ma io non cambio posizione anche perché che senso ha parlare di giocatori che poi magari neanche arrivano o ne arrivano di altri.

    Btw pescare soprattutto in Francia è cosa buona e giusta visto come tirano su i talenti, ne hanno un enormità con caratteristiche fisiche/tecniche dall’alto potenziale, la Francia è di fatto il nuovo Brasile come fucina di talenti quindi è giustissimo concentrarsi li per i giovanissimi. Anche per una questione di ambientamento facendo 2 lingue Ita e Francese (parlano praticamente tutti francese a Milanello ormai) risulta molto più facile l’integrazione. Poi comunque non pescano solo li ma anche in Scandinavia, Belgio e altri campionati meno battuti (cioè Moncada ha preso kerkez dalla serie b ungherese), abbiamo un ottima struttura scout dopo anni di cene Galliani-Preziosi che mi rende molto tranquillo e fiducioso.

    Il maggiore dubbio cmq ce l'ho sulla posizione di trequartista dove anche io ci vedo un profilo di maggiore esperienza e sulla permanenza di Pobega, che per quanto sia interessante come giocatore, resta una mezz'ala box to box da inserimento, praticamente un Krunic giovane, quindi di fatto averli entrambi in rosa è inutile (ovvio darei via Krunic ma senza offerte valide non si muoverà) e sarebbe preferibile un giocatore fisico difensivo per far rifiatare Kessiè/usarlo quando non ci sta.

    Comunque sia Vlasic partirà, dove andrà ancora non è chiaro ma lascerà il cska al 99%
    Last edited by Marphil; 13th August 2021 at 20:56.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #21854
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    per quello che conta:

    Migliori 45' da 2 anni per Benta
    Migliori 45' da 3 anni per Berna
    Difesa bassa e 40 mt per ripartire
    2 tiri 2 gol

    Bentornato Allegri
    Spoiler

  15. #21855
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Buono anche il Milan in queste amichevoli, solido con un Giroud in bella forma.

    Ovviamente ci manca creatività ma si sapeva.

    Vediamo se si sbloccherà qualcosa in questo finale di mercato


    PS Fatta per Abraham alla Roma 40 bombe + bonus

    Milan e Roma hanno pagato 2/3 di Lukaku in pratica lol.

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Last edited by Marphil; 14th August 2021 at 23:27.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1457 of 1721 FirstFirst ... 457957135714071447145314541455145614571458145914601461146715071557 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 142.06 Kb. compressed to 125.72 Kb. by saving 16.34 Kb. (11.50%)]