Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #21946
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ennesimo sopravvalutato

  2. #21947
    Capitan Harlock Incoma's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    7.476

    Default

    Quote Originally Posted by sylent View Post
    sembrano i discorsi del presidente della longobarda

  3. #21948
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ennesimo sopravvalutato
    Berardi? Imho è un buon giocatore, sicuro non un fenomeno. Certo se venisse al Milan darebbe un gran boost alla fascia destra in termini offensivi, perché Salamandra si sbatte e tutto ma a livello di ultimo passaggio / finalizzazione non ha fatto vedere un po' un cazzo fino ad ora.
    Se ce lo danno stile Locatelli, 30 milioni pagabili in 5 anni dopo 2 anni di prestito gratuito, io lo prenderei volentieri nonostante come "personaggio" mi generi odio puro.

    Ultimi giorni di mercato con 4 colpi:
    - Berardi
    - Vlasic
    - Adli
    - Bakayoko

    Sarei felice, avremmo una squadra più forte della scorsa stagione. Ma non succederà mai

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #21949
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Diglielo Estre...
    Sono magheggi consentiti perché appunto il mercato lo fa la domanda e l'offerta.
    Un nazionale under vale qualcosina di più di un pischelletto delle giovanili eppure abbiamo visto anche altre società usare come pedine di scambio autentici sconosciuti per far valere qualche milioncino in più in alcuni movimenti.

    La Juve ha maggior numero di contatti e di giocatori dopo anni di intrallazzi e li sfrutta.
    infatti io ho solo detto che so bravi a fare tutti sti giri non che erano cose strane riescono cmq a muovere soldi ogni anno piu di quanto potrebbe sembrare

  5. #21950
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Berardi? Imho è un buon giocatore, sicuro non un fenomeno. Certo se venisse al Milan darebbe un gran boost alla fascia destra in termini offensivi, perché Salamandra si sbatte e tutto ma a livello di ultimo passaggio / finalizzazione non ha fatto vedere un po' un cazzo fino ad ora.
    Se ce lo danno stile Locatelli, 30 milioni pagabili in 5 anni dopo 2 anni di prestito gratuito, io lo prenderei volentieri nonostante come "personaggio" mi generi odio puro.

    Ultimi giorni di mercato con 4 colpi:
    - Berardi
    - Vlasic
    - Adli
    - Bakayoko

    Sarei felice, avremmo una squadra più forte della scorsa stagione. Ma non succederà mai
    Se finisse in questa maniera sarei soddisfatto anche io. Berardi rispetto a Casticesso e Salamaekers sarebbe un upgrade notevole. Vi dirò di più, mi accontenterei anche di Bernardeschi.

    E poi speriamo per questo trequartista titolare sostituto della turca. Perché il solo Diaz, peraltro in prestito, è troppo poco.

  6. #21951
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Possibile movimento di Berardi... Milan?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Stiamo a fa braccio di ferro con la Roma per 500k euro per Florenzi e andiamo su Berardi che minimo minimo vogliono la stessa cifra di Locatelli?

    Poi oh tutto può essere se ti fanno le modalità di pagamento gratis 2 anni + pagamento in 5 anni

    Cioè le modalità della formula e del pagamento ora come ora è quasi più importante della cifra stessa.

    Di sicuro arriveranno al Milan solo giocatori a condizioni favorevoli

    Molto favorevoli.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #21952
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Stiamo a fa braccio di ferro con la Roma per 500k euro per Florenzi e andiamo su Berardi che minimo minimo vogliono la stessa cifra di Locatelli?

    Poi oh tutto può essere se ti fanno le modalità di pagamento gratis 2 anni + pagamento in 5 anni

    Cioè le modalità della formula e del pagamento ora come ora è quasi più importante della cifra stessa.

    Di sicuro arriveranno al Milan solo giocatori a condizioni favorevoli

    Molto favorevoli.
    Vabbè scusa ma Locatelli atm ha più mercato di Berardi e lo danno via gratis per due anni e poi pagamento dilazionato in 5.
    Perchè dal Milan invece si aspettano 25/30 Pippi sull'unghia?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #21953
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Vabbè scusa ma Locatelli atm ha più mercato di Berardi e lo danno via gratis per due anni e poi pagamento dilazionato in 5.
    Perchè dal Milan invece si aspettano 25/30 Pippi sull'unghia?
    Perché hanno lavorato un intera estate solo per una trattativa per trovare l’accordo.

    Si saranno visti e sentiti 800 volte per trovare una quadra.

    Comunque è un totonomi continuo sul Milan quello di cui sono sicuro ripeto è che arriverà gente solo a condizioni molto favorevoli

    Possiamo escludere qualsiasi giocatore con obbligo di pagamento (se non 2 spicci proprio)

    PS Pobega al Torino prestito secco. Buono che con Juric può continuare a migliorare in un sistema di gioco a lui congeniale. Da noi s'incastrava veramente male.
    Last edited by Marphil; 18th August 2021 at 21:24.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #21954
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Condizioni favorevoli Is the new "Senza pagare"

    Bello sto mercato, stanno riuscendo in una impresa che credevo impossibile: farmi rimpiangere la turca.

    Daje che Bernat è rotto, Theo al PSG sennò tocca pure rompersi i coglioni per provare a rinnovargli il contratto è_ė
    Last edited by Spidey; 18th August 2021 at 22:17.

  10. #21955
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Condizioni favorevoli Is the new "Senza pagare"

    Bello sto mercato, stanno riuscendo in una impresa che credevo impossibile: farmi rimpiangere la turca.

    Daje che Bernat è rotto, Theo al PSG sennò tocca pure rompersi i coglioni per provare a rinnovargli il contratto è_ė
    Diciamo che le opzioni sono 3

    1_ pagarli un cazzo o quasi
    2_ prestito con diritto
    3_ prestito secco

    Per Florenzi è fatta, con Pobega via deve entrare per forza 1 cc + 1 trequartista per pareggiare i numeri in rosa.

    È spuntato il nome di Grillitsch qualche giorno fa sui 10+ la valutazione, che è un mediano puro, austriaco (tra l'altro mi era piaciuto molto vs Italia) buon giocatore parer mio, ma vedo + probabile Adli che ti fa il jolly sia come mediano che come trequartista.

    Ci sono vari scenari possibili, per me spenderanno tutte le fisches a centrocampo su questi 2 profili per fare poi la terza punta giovane a Gennaio che tanto non giocherebbe mai per ora.

    Ah BTW c'è anche la possibilità che si giochi con un 442 diretto alle brutte e con Rebic di fatto seconda punta (tipo come abbiamo fatto contro il Panithaikos) molto vicino a Ibra/Giroud
    Last edited by Marphil; 18th August 2021 at 22:56.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #21956
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Diciamo che le opzioni sono 3

    1_ pagarli un cazzo o quasi
    2_ prestito con diritto
    3_ prestito secco

    Per Florenzi è fatta, con Pobega via deve entrare per forza 1 cc + 1 trequartista per pareggiare i numeri in rosa.

    È spuntato il nome di Grillitsch qualche giorno fa sui 10+ la valutazione, che è un mediano puro, austriaco (tra l'altro mi era piaciuto molto vs Italia) buon giocatore parer mio, ma vedo + probabile Adli che ti fa il jolly sia come mediano che come trequartista.

    Ci sono vari scenari possibili, per me spenderanno tutte le fisches a centrocampo su questi 2 profili per fare poi la terza punta giovane a Gennaio che tanto non giocherebbe mai per ora.
    Boh, pensare che un cinno del 2001, che tra l'altro ha caratteristiche da mediano/cc, possa sostituire il turco mi sembra abbastanza strano. Forse non ci rendiamo conto quanto fosse fondamentale il turco nel nostro modo di giocare dell'anno scorso. E lo dico da suo poco estimatore.

    Negli ultimi anni siamo sempre lentamente migliorati durante la pausa estiva. Ora c'è un po' di delusione perché nell'anno del ritorno in CL siamo riusciti a peggiorare la squadra a pochi giorni dall'inizio del campionato. Ed è un peccato perché questa sarà la nostra stagione più importante per il proseguimento del progetto tecnico ed economico.

    Incrociamo le dita per questi ultimi 10 giorni, ma per adesso è stata un' estate horror tra titolari persi a zero, mancati rinnovi, olimpiadi, infortuni e giocatori trattati e mai conclusi.

  12. #21957
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Ad oggi non si può rispondere, perchè intanto non sappiamo chi arriverà.

    Cmq sembra che non si possa giocare a calcio senza Calhanoglu ormai, è un tantinello esagerato, e io sono sempre stato uno dei suoi difensori qui dentro, praticamente più di chiunque altro.

    Potremmo anche tranquillamente switchare ad un 442 o un ibrido, Rebic molto vicino a Giroud o Ibra e con Florenzi come ala dx, sicuro ci stanno già pensando ed è già stato testato anche da Pioli il 442 l'anno scorso con l'azzenza di Hakan o soluzioni ibride con Leao dietro la punta e Rebic vicino al centravanti.

    Ci sono soluzioni varie secondo i giocatori che arriveranno perchè io non penso proprio che resteremo con -2 numericamente parlando rispetto la scorsa stagione, quindi qualcuno arriverà.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #21958
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Finiremo il mercato così con florenzi e forse un prestito a cc, berardi , che per inteso mi fa cacare, non lo possiamo mai comprare, non abbiamo più soldi, dimostrazione che la cazzata col turco è da dilettanti allo sbaraglio, altro che 3 m fucking proh. l'11 titolare è decisamente più scarso, hai ibrah con 1 anno in più e un infortunio da smaltire, lo hai rimpiazzato con giraud che mi piace ma non è ibra, hai perso uno dei portieri top al mondo e hai il tuo T titolare che è andato ad una diretta concorrente a 0, capisco la complicazione di donnarumma e ok ma questa è una cagata da dirigenza di terza categoria, piaceva a pioli, era negli schemi e alla fine a statistiche ha fatto una buonissima stagione, ma 1.5 mln in 2 anni in più non volevamo darglieli. dai ziocane... poi c'è kessie, qua faccio sena commentare perchè sdarebbero solo bestemmie, romagnoli non lo commentiamo neanche.

  14. #21959
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ad oggi non si può rispondere, perchè intanto non sappiamo chi arriverà.

    Cmq sembra che non si possa giocare a calcio senza Calhanoglu ormai, è un tantinello esagerato, e io sono sempre stato uno dei suoi difensori qui dentro, praticamente più di chiunque altro.

    Potremmo anche tranquillamente switchare ad un 442 o un ibrido, Rebic molto vicino a Giroud o Ibra e con Florenzi come ala dx, sicuro ci stanno già pensando ed è già stato testato anche da Pioli il 442 l'anno scorso con l'azzenza di Hakan o soluzioni ibride con Leao dietro la punta e Rebic vicino al centravanti.

    Ci sono soluzioni varie secondo i giocatori che arriveranno perchè io non penso proprio che resteremo con -2 numericamente parlando rispetto la scorsa stagione, quindi qualcuno arriverà.

    quindi perchè puttana troia non abbiamo voluto rinnovare la turca dobbiamo cambiare modulo abbandonando quello che ci ha fatto arrivare secondi perchè non sanno fare due conti di merda?? roba da esonero in tronco.

  15. #21960
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    e non parlatemi di adli porca troia 21 anni arrivato tipo quindicesimo in ligue 1 , 2 gol 5 assist in un campionato... e deve venire a fare il trequartista in cl? o per arrivare tra le prime 4??

Page 1464 of 1721 FirstFirst ... 464964136414141454146014611462146314641465146614671468147415141564 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.28 Kb. compressed to 106.10 Kb. by saving 15.18 Kb. (12.52%)]