Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #21961
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.235

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    quindi perchè puttana troia non abbiamo voluto rinnovare la turca dobbiamo cambiare modulo abbandonando quello che ci ha fatto arrivare secondi perchè non sanno fare due conti di merda?? roba da esonero in tronco.
    Perchè non ritenevano valesse la cifra che voleva. È molto semplice.

    Se Eriksen non avesse mezzo infartato ad Hakan quella cifra non gliel'avrebbe offerta nessuno se non in Arabia.

    Oh raga giocatore importante ok ma è sostituibile eh, ripeto non è che non si gioca a calcio senza Hakan per favore.

    Abbiamo visto andare gente via come come Kaka Gullit Sheva Pirlo e mi devo preoccupare che è andato via uno che la maggior parte degli assist li ha fatti su angolo/punizioni? E l'ho pure difeso praticamente sempre mentre qui gli spargevate merda un giorno si e l'altro pure.

    Rilassatevi dai, l'anno scorso tutti a piangere a fine mercato e siamo arrivati secondi.

    Stay calm.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    e non parlatemi di adli porca troia 21 anni arrivato tipo quindicesimo in ligue 1 , 2 gol 5 assist in un campionato... e deve venire a fare il trequartista in cl? o per arrivare tra le prime 4??
    Adli se arriva non giocherà mai titolare come trequartista, è un jolly che fa sia mediano che trequartista ma in caso titolare (se giochi con il trequartista) partirebbe Diaz non lui ovviamente. È un prospetto da far crescere ovviamente.

    Ma stiamo parlando del nulla ancora non è chiusa l'operazione e non è detto che lo sarà.
    Last edited by Marphil; 18th August 2021 at 23:52.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  2. #21962
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    oh ma parliamo di 500mila euro all'anno dai, non beviamoci tutto, se lo sono fatti inculare perchè volevano fare la schiena dritta, e se la sono presa in culo. Certo che si può giocare a calcio senza hakan, ma non puoi fare il modulo che ci ha fatto arrivare secondi senza un T almeno bravo quanto lui e guarda un po' ti costerebbe più di quello che secondo loro "hakan non quei soldi non li vale". possiamo dire che hanno fatto una cappella enorme e che rischia di compromettere la stagione o siccome Paolo figlio di cesare è un nostro idolo ha sempre ragione?

  3. #21963
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.394

    Default

    Anche a me il modus operandi della nostra dirigenza ha lasciato abbastanza perplesso, onestamente. E' chiaro che non è facile improvvisarsi nel ruolo di dirigenti di una grande società (perché di questo si parla), però quest'estate veramente male male imho (ho già spiegato il mio punto di vista e non lo ripeto).

    Non vorrei che un piazzamento in Champions raggiunto per il rotto della cuffia abbia un po' sopravvalutato tutto l'ambiente. Lunedì inizia il nostro campionato ed abbiamo un undici titolare più scarso di quello che ha iniziato il campionato scorso. Probabilmente dovremo cambiare modulo (lol) perché non abbiamo sostituito il trequartista titolare, un sistema di gioco che ci ha permesso di arrivare in Champions dopo 8 anni, e questo viene giustificato come una cosa quasi positiva. Le uniche due punte in rosa hanno 35 e 40 anni (quest'ultimo reduce da una operazione e neanche un minuto di preparazione). Sappiamo che i nostri due cc titolari mancheranno nei due mesi clou della stagione e, di fatto, se vogliamo tenere il nostro calciatore migliore dobbiamo ricomprarlo perché lo abbiamo lasciato andare in scadenza, così come il nostro attuale capitano.

    In tutto questo il nostro AD è pure a curarsi in america per un tumore. Ma porco dio, speriamo finisca in fretta quest'estate

  4. #21964
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    con questa rosa quest'anno non arrivi nelle prime 5, segnatevelo, se mi sbaglio metto l'avatar che volete.

  5. #21965
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.235

    Default

    Come se la rosa rimanesse la stessa da qui al 31 lol.

    Poi oh magari ci ripronosticano al quinto posto, sia mai vinciamo lo scudo allora a sto giro

    Cmq la vivete molto male imho ma è un vostro problema non mio

    Per quanto riguarda le valutazioni finali le faccio a fine mercato, farle ora ha 0 senso ma continuate pure voi, che mi diverto a leggerle
    Last edited by Marphil; 19th August 2021 at 00:04.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #21966
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    vero la vivo malissimo... possono ancora farmi cambiare idea , speriamo ....

  7. #21967
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.235

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    vero la vivo malissimo... possono ancora farmi cambiare idea , speriamo ....
    Eh ma se state così il 19 Agosto guarda che non ci arrivate a fine stagione con una CL di mezzo eh
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #21968
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.394

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Eh ma se state così il 19 Agosto guarda che non ci arrivate a fine stagione con una CL di mezzo eh
    Si fa per parlare di calcio tra amici, altrimenti qual'è il senso del forum? D'estate si riporta solo le news dei siti e poi si commenta il primo di settembre?

    Siamo un po' sfiduciati per quanto fatto in questa sessione di mercato che ci doveva portare a rafforzarci per consolidare la nostra posizione in campionato e quantomeno non fare figure di merda in Champions League dopo 8 anni.

    Abbiamo trattato calciatori senza chiuderne neanche uno (e non dire che se li sono inventati i giornali perché per alcuni ci sono anche dichiarazioni dei diretti interessati), abbiamo perso due pedine fondamentali a zero ed iniziamo il campionato con un undici inferiore a quello dell'anno prima. Nel contempo le altre "sei sorelle" non si sono indebolite e si sono rafforzate quantomeno prendendo allenatori di alto profilo (Allegri, Spalletti, Sarri, Mourinho), eccezion fatta per l'Inter che comunque rimane sulla carta superiore come livello della rosa.

    Poi, come dice Wolfo, se negli ultimi 10 giorni chiudiamo con Mbappe e Pogba (visto che ci piacciano solo i francesi ) il giudizio cambia radicalmente, ma l'andazzo non mi pare vada in questa direzione.

  9. #21969
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.235

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Si fa per parlare di calcio tra amici, altrimenti qual'è il senso del forum? D'estate si riporta solo le news dei siti e poi si commenta il primo di settembre?

    Siamo un po' sfiduciati per quanto fatto in questa sessione di mercato che ci doveva portare a rafforzarci per consolidare la nostra posizione in campionato e quantomeno non fare figure di merda in Champions League dopo 8 anni.

    Abbiamo trattato calciatori senza chiuderne neanche uno (e non dire che se li sono inventati i giornali perché per alcuni ci sono anche dichiarazioni dei diretti interessati), abbiamo perso due pedine fondamentali a zero ed iniziamo il campionato con un undici inferiore a quello dell'anno prima. Nel contempo le altre "sei sorelle" non si sono indebolite e si sono rafforzate quantomeno prendendo allenatori di alto profilo (Allegri, Spalletti, Sarri, Mourinho), eccezion fatta per l'Inter che comunque rimane sulla carta superiore come livello della rosa.

    Poi, come dice Wolfo, se negli ultimi 10 giorni chiudiamo con Mbappe e Pogba (visto che ci piacciano solo i francesi ) il giudizio cambia radicalmente, ma l'andazzo non mi pare vada in questa direzione.
    Ma che ci manca qualcosa è fuori di dubbio però anche ripetere con N post lo stesso disco da tre settimane+ a sta parte, con il mercato ancora aperto lo trovo sinceramente esagerato, state facendo dei veri e propri funerali ad una situazione che sinceramente non è assolutamente così tragica allo stato attuale.

    Magari mi unirò anche io al whine il primo settembre eh, mica lo escludo anzi, però nel frattempo un po’ più di equilibrio pure per chi vi legge male non farebbe.

    Almeno anche solo per non leggere sempre le stesse cose da N post a sta parte.

    Nel frattempo consiglio la visione di un analisi lucida e obiettiva del buon Borghi.

    Anche lui sottolinea la mancanza di un trequartista (a oggi) e quindi è evidente che li bisogna migliorare, ma è anche fiducioso che la società interverrà.

    Di fatto il mio sentiment è identico, poi vedremo se arriverà o no, ma il resto non è tutta merda, anzi.

    https://youtu.be/sq3ol_R2aZ8
    Last edited by Marphil; 19th August 2021 at 09:56.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #21970
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.394

    Default

    Non so chi sia Borghi e non ho intenzione di ascoltare monologhi su YT.

    Ciò premesso, il punto che ci scoraggia è proprio che non manca "solo" un trequartista. Anche dovesse arrivare Vlasic (best case scenario, ma a questo punto ci credo poco) comunque ci sarebbero grosse criticità.

  11. #21971
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.235

    Default

    Ok
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  12. #21972
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.730

    Default

    Leggo del pessimismo cosmico

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  13. #21973
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io son più preoccupato dal mancato rinnovo di Kessie (ad oggi) che dal mancato arrivo del trequartista.

    Soldi non ce ne sono, abbiamo probabilmente già speso più di quanto avremmo potuto e non mi aspetto altre entrate se non, appunto, con un incastro di prestiti che di certo non ti permettono di arrivare ai profili ricercati.

    Davanti abbiamo Ibra, Giroud, Rebic, Leao, Diaz , Castillejo e non siamo messi malissimo come, per esempio, in mezzo al campo quando andranno via i due della coppa d'Africa.
    Mi aspetto acquisti più in quel reparto che in attacco.

    Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

  14. #21974
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.730

    Default

    Milan su Pellegri del Monaco (di Marzio)

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  15. #21975
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Milan su Pellegri del Monaco (di Marzio)

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Visto pure io.
    Era uno dei talenti più luminosi del panorama europeo, peccato abbia giocato tipo 30 minuti negli ultimi 4 anni visto che è permarotto.

    Spero sia una bufala perché poverino è davvero marcio.

Page 1465 of 1721 FirstFirst ... 465965136514151455146114621463146414651466146714681469147515151565 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.96 Kb. compressed to 113.35 Kb. by saving 15.61 Kb. (12.10%)]