Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #21991
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.735

    Default

    Florenzi Milan fatta... 1M prestito e diritto riscatto 4.5M

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #21992
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Su Pellegri concordo che è gambling puro ma la terza punta è un piano C dopo Ibra e Giroud, il Milan vuole qualcuno gratis questo è evidente. È destinato a giocare quasi mai (salvo sfighe pesanti) già mi sono espresso su sto punto, anche il piano C con Leao o Rebic sarebbe passabile visto che l’anno scorso sei arrivato secondo e c’hai fatto il 50% di partite senza avere Giroud, quest’hanno hai 2 centravanti quindi non dovrebbe accadere e anche se accadesse per 1-2 partite non mi sembra da fare drammi.

    Cioè se prendi 3 centravanti dove la terza punta ok si scassa in una maniera imbarazzante, ma averli tutti e 3 fuori contemporaneamente sarebbe da sfiga estrema e anche in quel caso ti giocheresti Leao Rebic come piano D addirittura.

    Insomma non è questa sicuro la “grossa criticità” di sicuro lo è il trequartista.

    Btw se tornasse Baka come vice kessie è tanta roba già detto a suo tempo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #21993
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    M a sto punto credo che il trequartista non arriverà più e sarà Diaz il titolare in quel ruolo, con switch al 442 quando non lo avremo a disposizione.

  4. #21994
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    M a sto punto credo che il trequartista non arriverà più e sarà Diaz il titolare in quel ruolo, con switch al 442 quando non lo avremo a disposizione.
    Per me se arriva baka è appunto un buon segno che vogliano spendere tutte le fishes rimaste sul trequartista.

    Tonali - Bakayoko stai apposto per i vice kessie e bennacer a quel punto rimarrebbe la casellona del trequartista.

    Vediamo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #21995
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.258

    Default

    Ma veramente state piangendo per la turca? Che ha giocato bene 6 mesi in 4 anni e guarda caso a fine contratto

    Gli avrei dato 500k scarpate nei denti io altro che dargli più stipendio

    X ora mi sembra un buon mercato, l'importante sarebbe chiudere x il rinnovo del negrone il resto è useless
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  6. #21996
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Rafinha in uscita dal PSG

  7. #21997
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    Ma veramente state piangendo per la turca? Che ha giocato bene 6 mesi in 4 anni e guarda caso a fine contratto

    Gli avrei dato 500k scarpate nei denti io altro che dargli più stipendio

    X ora mi sembra un buon mercato, l'importante sarebbe chiudere x il rinnovo del negrone il resto è useless
    E con l'approvazione del mercato di Slurpix, possiamo definitivamente salutare la lotta per le prime 4 posizioni al 20/08

  8. #21998
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default


  9. #21999
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Btw arrivasse Vlasic (cosa decisamente improbabile ATM) sarebbe utile anche a coprire la fascia, visto che ho appena scoperto che gioca anche da ala destra.
    Rebic - Diaz - Vlasic o Rebic - Vlasic - Florenzi o Rebic - Vlasic - Salamandra a seconda delle situazioni non sarebbe per niente male.
    Certo sarebbe ancora meglio avere un esterno e una trequartista, ma visto che probabilmente manco il TC arriva mi accontenterei QQ

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #22000
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.735

    Default

    Cmq cari milanetti rilassatevi... Manco doveste vincere la CL

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  11. #22001
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Cmq cari milanetti rilassatevi... Manco doveste vincere la CL

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    No, ma ci vorremmo tornare anche l'anno prossimo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #22002
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Cmq lo Spezia ha presto Antiste a 4.5, che era stato accostato anche al Milan tra l'altro (giovane attaccante del Tolosa, ovviamente francese).

    Questo per dire che per me il budget per la terza punta è proprio 0, aggratis, per questo infatti volevano Kaio Jorge e si sono ritirati appena c'era da pagare moneta e per questo alla fine mi sa che realmente prenderanno Pellegri (ed alla fine rispetto al trequartista ha sicuramente priorità più bassa).

    Bakayoko Vlasic cmq sarei molto contento però mi sa che stiamo proprio nel migliore dei casi possibile.

    Adli si vociferava che volessero 15 milioni il Bordeaux, capirai lol, neanche sotto i fiumi di vodka Maldini e Massara lo pagherebbero mai 15 mln visto che contano pure i centesimi nel salvadanaio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #22003
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Sì ma se non abbiamo i soldi per il trequartista e l'ala destra, che senso ha avuto prendere Tomori a 28 milioni e non dare 1 milione in due anni a Chalanoglu? A me l'inglese piace eh, ma se proprio siamo in ristrettezze forse valeva la pena usare quei 28 cash per prendere un ala forte (tipo Vlasic) e tenere il cesso turco. E provare con Kjaer Romagnoli Gabbia e Caldara e al limite cercare qualche occasione in prestito come DC.

    Questo mercato mi sta talmente innervosendo che se alla fine il trequartista non arrivasse mi verrebbe QUASI da pensare male. Tipo che si voglia dare qualche chance in più al figlio del Direttore. Ho specificato QUASI eh.

  14. #22004
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Sì ma se non abbiamo i soldi per il trequartista e l'ala destra, che senso ha avuto prendere Tomori a 28 milioni e non dare 1 milione in due anni a Chalanoglu? A me l'inglese piace eh, ma se proprio siamo in ristrettezze forse valeva la pena usare quei 28 cash per prendere un ala forte (tipo Vlasic) e tenere il cesso turco. E provare con Kjaer Romagnoli Gabbia e Caldara e al limite cercare qualche occasione in prestito come DC.

    Questo mercato mi sta talmente innervosendo che se alla fine il trequartista non arrivasse mi verrebbe QUASI da pensare male. Tipo che si voglia dare qualche chance in più al figlio del Direttore. Ho specificato QUASI eh.
    E' anche vero però che il Milan lo scorso anno fintanto che non ci si è rotta mezza squadra non ha mai avuto problemi a segnare, se non contro squadre chiuse quando mancava Ibra - problema alla quale Giroud dovrebbe ovviare.
    Mentre la difesa ad un certo punto ha iniziato a concedere troppo per via del calo di Romagnoli, mentre appena Tomori ha preso piede siamo diventati molto più granitici.

    In quest'ottica credo l'operazione abbia senso: puntellare la difesa e avere una punta di fisico per scardinare le difese chiuse in assenza di Ibra.
    Semplicemente secondo me non si aspettavano di perdere il turco, il problema è nato lì. Perchè senza il turco la squadra non gira nella stessa maniera e quindi potremmo avere problemi anche in attacco.

    Non penso vogliano dare più spazio a Maldini, noon cred che Maldini senior sia quel tipo di persona (ma potrei sbagliare).
    Banalmente perchè è abbastanza evidente sia mediocre come giocatore..
    Last edited by Axet; 20th August 2021 at 16:23.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #22005
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.735

    Default

    cmq quest'anno oltre a inter/atalanta e milan si aggiungono di sicuro juve e roma e subito dopo napoli e lazio
    Spoiler

Page 1467 of 1721 FirstFirst ... 467967136714171457146314641465146614671468146914701471147715171567 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 132.37 Kb. compressed to 116.50 Kb. by saving 15.87 Kb. (11.99%)]