Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #22006
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.394

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    E' anche vero però che il Milan lo scorso anno fintanto che non ci si è rotta mezza squadra non ha mai avuto problemi a segnare, se non contro squadre chiuse quando mancava Ibra - problema alla quale Giroud dovrebbe ovviare.
    Mentre la difesa ad un certo punto ha iniziato a concedere troppo per via del calo di Romagnoli, mentre appena Tomori ha preso piede siamo diventati molto più granitici.

    In quest'ottica credo l'operazione abbia senso: puntellare la difesa e avere una punta di fisico per scardinare le difese chiuse in assenza di Ibra.
    Semplicemente secondo me non si aspettavano di perdere il turco, il problema è nato lì. Perchè senza il turco la squadra non gira nella stessa maniera e quindi potremmo avere problemi anche in attacco.

    Non penso vogliano dare più spazio a Maldini, noon cred che Maldini senior sia quel tipo di persona (ma potrei sbagliare).
    Banalmente perchè è abbastanza evidente sia mediocre come giocatore..
    Dai con la storia di Daniel Maldini stavo solo pullando Marphil (anche se penso realmente che se non si chiamasse Maldini sarebbe in prestito in serie B e non nella rosa della prima squadra del Milan).

    Su Tomori posso anche essere d'accordo. Però spenderci 28 milioni quando sono gli unici soldi che avevi per fare mercato (come pare ad oggi, anche se spero non sia così) lo trovo eccessivo.

  2. #22007
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.724

    Default

    Ma kessie sta a Milano? Cioè proprio zero incontri per il rinnovo...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  3. #22008
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma kessie sta a Milano? Cioè proprio zero incontri per il rinnovo...

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Si sono incontrati ieri e parlano di "fumata grigia"

  4. #22009
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.257

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Dai con la storia di Daniel Maldini stavo solo pullando Marphil (anche se penso realmente che se non si chiamasse Maldini sarebbe in prestito in serie B e non nella rosa della prima squadra del Milan).

    Su Tomori posso anche essere d'accordo. Però spenderci 28 milioni quando sono gli unici soldi che avevi per fare mercato (come pare ad oggi, anche se spero non sia così) lo trovo eccessivo.
    ma anche no, x quella cifra era da portare a casa subito

    ma piuttosto che sfondare i coglioni x i 4 spicci della turca, perchè non rompete il cazzo al barcelona che sè fatto sfuggire il piu grande giocatore della storia del calcio x 2 spicci?? -.-
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #22010
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.394

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    ma anche no, x quella cifra era da portare a casa subito

    ma piuttosto che sfondare i coglioni x i 4 spicci della turca, perchè non rompete il cazzo al barcelona che sè fatto sfuggire il piu grande giocatore della storia del calcio x 2 spicci?? -.-
    Sono due situazioni completamente diverse sotto così tanti punti di vista che non capisco come tu faccia anche solo ad associarle. Ciò premesso, cazzo ce ne frega di quello che fa il Barcellona? Io tifo Milan, mica Barca.

  6. #22011
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.234

    Default

    Il riscatto di Tomori è stato deciso tra le prime cose (prima di Giugno) anche perchè non so se vi siete accorti i prezzi dei centrali difensivi buoni a quanto vengono venduti, 28M per Tomori con i prezzi che girano non dico che sia regalato ma decisamente sottoprezzo.

    Raga vi prego basta rimpiangere il turco, non è di certo Zidane o Kakà ed è pure abbastanza una merda d'uomo sinceramente.

    Ovvio anche io la penso come voi e spero proprio arrivi il trequartista alla fine sarebbe pesante se non arrivasse senza dubbio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #22012
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.394

    Default

    Nono, certo che non è Zidane e Kakà. A me non ha mai fatto impazzire per la discontinuità e la "fragilità mentale" che lo portava a determinare quasi mai. Però bisogno dire che, nel 4231 di Pioli, era un calciatore preziosissimo tatticamente perché sapeva stare tra le linee ed era capace di guidare il pressing offensivo dei trequartisti. Insomma, è una perdita tutto sommato colmabile, ad esempio con Vlasic secondo me miglioreremmo parecchio. Anche sull'uomo di merda concordo. Non tanto per essere andato all'Inter perché vabbè, sono professionisti. Quanto per essere andato via a parametro zero per prendere due spicci in più, quando hai fatto 7 mesi buoni in 4 anni di contratto.

  8. #22013
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Se hai dei dilettanti come dirigenti capita che spendi 28 mln per un centrale, e perdi 3 titolari a zero e forse anche kessie, ma tutt'appost

  9. #22014
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.394

    Default

    Comunque pare siamo veramente vicini a Pellegri. Tutto sommato sono contento, prima che diventasse Pato2 mi aveva dato l'impressione di poter diventare veramente un grande attaccante.

    Se riuscisse a superare i problemi fisici, secondo me può ancora esplodere.

  10. #22015
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Madonna mia ma come si fa dai... Fa 15 partite O gol, la fiera della povertà, praticamente abbiamo messo i sodki che pre diamo dalla cl per prendere un dif centrale, un cc di 21 anni che ha fatto merda e un attaccante a fine carriera e un portiere perché siamo rimasti senza, Maldini masterclass

  11. #22016
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.724

    Default

    Pellegri al Milan (di marzio)
    Spoiler

  12. #22017
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.234

    Default

    Che poi Pellegri per me ha sofferto la crescita super precoce, cioè questo a 16 anni era già un armadio di 1.90, tra l'altro molto agile ed elastico per la sua stazza, ma evidentemente non era ancora formato come è giusto che sia considerata l'età.

    La Pubaglia l'ha castrato 1 anno in pratica, si è operato e quindi si spera che sia risolto il problema all'inguine che era il tallone d'achille. Poi ovviamente gli infortuni muscolari post operazione in pratica non ha mai giocato.

    VAbbè è una scommessa si sa, come terza punta per me la si può azzardare, parliamo alla fine della riserva della riserva, la formula economica è cmq praticamente priva di rischio.

    Per Bakayoko c'è l'accordo con il giocatore (ma quello alla fine ci sta ogni anno ) tocca trovarlo con Marina che è una che non ti regala nulla.

    Oh raga io incrocio le dita per il trequartista perchè se ne arriva uno valido siamo praticamente apposto in tutti i ruoli, almeno numericamente, poi lasceremo parlare il campo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #22018
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.394

    Default

    Tu e Axet siete convinti che la terza punta sia la riserva della riserva, io sono convinto che la "terza punta" dovrà giocarne parecchie. Vedremo chi avrà avuto ragione.

    Spero voi, ovviamente.

  14. #22019
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.234

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Tu e Axet siete convinti che la terza punta sia la riserva della riserva, io sono convinto che la "terza punta" dovrà giocarne parecchie. Vedremo chi avrà avuto ragione.

    Spero voi, ovviamente.
    Ma anche se dovesse accadere non è che deve scassarsi per forza in automatico eh

    Cioè ad oggi è integro, ora sinceramente avere tutti e 3 i centravanti scassati e santa madre, dai un pò di ottimismo figa

    Che poi sinceramente è tutto da vedere se anche da sano sia superiore ad un Leao o Rebic che ti giocano centravanti. In teoria si ma poi alla fine parla il campo.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  15. #22020
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma anche se dovesse accadere non è che deve scassarsi per forza in automatico eh

    Cioè ad oggi è integro, ora sinceramente avere tutti e 3 i centravanti scassati e santa madre, dai un pò di ottimismo figa

    Che poi sinceramente è tutto da vedere se anche da sano sia superiore ad un Leao o Rebic che ti giocano centravanti. In teoria si ma poi alla fine parla il campo.
    Fermo restando che non sono preoccupato come Spidey visto che in un modo o nell'altro tra Ibra, Giroud, Leao, Rebic e (pare) Pellegri ce la giriamo.

    Però non credo ci voglia così tanta sfiga per rimanere senza le prime punte vere.
    E' un discorso trito e ritrito qua sul forum, ma è pur vero che Ibra è un 40enne reduce da un infortunio importante e già l'anno scorso ha saltato più della metà delle partite, mentre Giroud è un 35enne quindi pure lui soggetto a infortuni da vecchiaia

    Su Pellegri poi non so che dire. E' giovane e a livello di potenziale potrebbe essere secondo solo ad Haaland come centravanti di peso.
    Questo però era vero QUATTRO anni fa, nel mentre è stato sempre rotto quindi non si è mai sgrezzato.
    Senza considerare che con una storia di infortuni del genere probabilmente il problema è proprio fisico quindi continuerà a rompersi all'infinito.
    E mettiamoci pure che una serie di infortuni così ti distrugge la fiducia e il modo in cui approcci il pallone e gli avversari, ti toglie confidenza.

    Quindi davvero non è così improbabile averli fuori tutti e 3 allo stesso tempo.
    Poi oh, io l'operazione la farei lo stesso. Il prestito ci costa poco e se si dimostra integro e in forma il riscatto è comunque molto basso.
    In sintesi è una scommessa dall'alto rischio ma dall'alto guadagno potenziale, a fronte di un costo d'entrata risibile. Ma una mega scommessa resta.

    Nel mentre ancora fumata grigia con Kessie, pare ora chieda 6.5 milioni netti.. la vedo male.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Page 1468 of 1721 FirstFirst ... 468968136814181458146414651466146714681469147014711472147815181568 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.28 Kb. compressed to 112.79 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.07%)]