Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #22066
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Diciamo che a 8 gg dalla chiusura considerando che non è a a parametro 0 è complicatissimo muovere un giocatore come cr7, alla fine mi sa rimarrà e andrà già prossima stagione.
    imho dirigenza di merda, lo hanno lasciato arrivare a 1 anno dalla scadenza di contratto; dovevano cederlo l'anno scorso o rinnovare; ora è gia tardi
    Last edited by Slurpix; 22nd August 2021 at 22:28.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #22067
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    imho dirigenza di merda, lo hanno lasciato arrivare a 1 anno dalla scadenza di contratto; dovevano cederlo l'hanno scorso o rinnovare; ora è gia tardi
    searching for free time...

  3. #22068
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Siamo passati in 24h da Bernando Silva e Messias Jr.

    Adoro

    Roba che se veramente arrivasse Messias Jr. come trequartista titolare sarei seriamente preoccupato per la salute fisica e mentale di Spidey e Wolfo
    Last edited by Marphil; 23rd August 2021 at 00:00.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #22069
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Siamo passati in 24h da Bernando Silva e Messias Jr.

    Adoro

    Roba che se veramente arrivasse Messias Jr. come trequartista titolare sarei seriamente preoccupato per la salute fisica e mentale di Spidey e Wolfo
    Si ma piuttosto che buttare i soldi a caso teniamoceli e bon, dai

  5. #22070
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Siamo passati in 24h da Bernando Silva e Messias Jr.

    Adoro

    Roba che se veramente arrivasse Messias Jr. come trequartista titolare sarei seriamente preoccupato per la salute fisica e mentale di Spidey e Wolfo
    E sarebbe meglio di quelli usciti finora

  6. #22071
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    E sarebbe meglio di quelli usciti finora
    Mah guarda apparte gli scherzi, Messias è un bel giocatore con una storia alle spalle anche di grande perseveranza e sacrificio.
    Il fatto che quando arrivi a 30 anni in Serie A e hai solo una stagione buona alle spalle in una squadra che lottava per non retrocedere è veramente chiedere troppo ad una tifoseria che dopo 8 anni torna in CL e ha perso il trequartista titolare a 0 (peraltro andato all'Inter).

    Cioè veramente MoneyBall spostati proprio a quel punto, saremmo ad alti livelli qui.

    Mi sembra onestamente eccessivo, ma poi soprattutto il prezzo di 10 milioni anche se ci stessero a fare un pensiero è esagerato e non nel target di M&M per quello che c'hanno mostrato fin ora.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #22072
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Siamo passati in 24h da Bernando Silva e Messias Jr.

    Adoro

    Roba che se veramente arrivasse Messias Jr. come trequartista titolare sarei seriamente preoccupato per la salute fisica e mentale di Spidey e Wolfo
    Perché sei preoccupato? Io e Wolfo abbiamo sempre desiderato che alla fine arrivasse un trentenne dalla serie B

    Sarebbe la ciliegina sulla torta di merda

  8. #22073
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Perché sei preoccupato? Io e Wolfo abbiamo sempre desiderato che alla fine arrivasse un trentenne dalla serie B

    Sarebbe la ciliegina sulla torta di merda
    Confida nelle parole di padre Pioli

    “Non cerchiamo un centrocampista simile, ma cerchiamo di migliorare la squadra. I dirigenti sono attivi, il club è molto presente. Se ci sarà la possibilità di migliorare la squadra i dirigenti si faranno trovare pronti”


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #22074
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Partendo dal presupposto che non è un profilo da mmm e quindi secondo me è invenzione pura e non verrà, se davvero dovesse venire a chiudere il mercato spacco la TV. È una vita che aspetto di riascoltare la musichetta della cl e prendiamo messias?!? Con tutto il rispetto per l'onesto giocaotore che è, in B assolutamente sprecato, ma non da Milan dai

  10. #22075
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.717

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Partendo dal presupposto che non è un profilo da mmm e quindi secondo me è invenzione pura e non verrà, se davvero dovesse venire a chiudere il mercato spacco la TV. È una vita che aspetto di riascoltare la musichetta della cl e prendiamo messias?!? Con tutto il rispetto per l'onesto giocaotore che è, in B assolutamente sprecato, ma non da Milan dai
    dai che in squadra ne avete giocatori non da milan...
    Spoiler

  11. #22076
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.388

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    dai che in squadra ne avete giocatori non da milan...
    E quindi ne dobbiamo aggiungere altri?

    Comunque sarebbe una follia per quanto detto da Marphil. Non puoi, nella stagione del ritorno in Champions League, perdere il tuo trequartista titolare e sostituirlo con calciatore di 30 anni che fino a qualche anno fa giocava alla UISP. Non sarebbe serio per la storia che ha il Milan in quella competizione ed un insulto nei confronti dei tifosi. Meglio niente, secondo me.

  12. #22077
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Cmq ragazzi un giocatore di media caratura ti rende di più o di meno a seconda in che contesto lo metti, x capirci meglio, un onesto mestierante messo in una squadra di all star sembrerà anche lui a quel livello viceversa insieme ad onesti mestieranti forse renderà anche meno.... Di certo non ti farà fare mai un salto di qualità.

  13. #22078
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Si infatti, poi ripeto che io son più preoccupato di vedere tonali - krunic a centrocampo oppure Castillejo a destra piuttosto che il trequartista mancante quando possiamo switchare al 442 all'occorrenza

  14. #22079
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Si infatti, poi ripeto che io son più preoccupato di vedere tonali - krunic a centrocampo oppure Castillejo a destra piuttosto che il trequartista mancante quando possiamo switchare al 442 all'occorrenza
    Baka è in dirittura d'arrivo, dai.
    Su Tonali boh, io ci spero. L'anno scorso ha oggettivamente fatto cagare, ma al Brescia era tanta roba.
    Poi il fatto che sia milanista e che voglia far di tutto pur di giocare nel Milan me lo porta automaticamente in alto nelle "gerarchie". Almeno sappiamo che con ogni probabilità ci mette tutto quello che ha.

    Vediamo sta stagione come va, spero di rivedere il giocatore di Brescia e non il fratello scemo del recente passato.

    A proposito, in pre-campionato come è andato? Non ho visto manco mezza partita, ma leggevo opinioni positive su Tonali. E' davvero andato bene (per quanto possa valere il calcio d'estate) o erano commenti random?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #22080
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Io ho visto poco ma quel poco non mi è piaciuto

Page 1472 of 1721 FirstFirst ... 472972137214221462146814691470147114721473147414751476148215221572 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.21 Kb. compressed to 107.63 Kb. by saving 15.57 Kb. (12.64%)]