Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #22141
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si tra l'altro uno è un 94 l'altro un 99 e Correa la fisicità di Leao se la sogna.

    C'è da dire che è un uomo di Inzaghi e quindi lo conoscerà benissimo.

    PS Axet B.Silva è completamente fuori budget a meno che non vendono Kessiè sti ultimi giorni se vedono proprio che c'è distanza incolmabile.
    Ma figurati, l'ho scritto 80 volte che è una stronzata.
    Però sarebbe bello

    Btw in caso decidessero di vendere Kessie lo dovrebbero fare a prezzo di saldo, ergo manco in quel caso avremmo (parte dei) i soldi per Silva lol

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  2. #22142
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    Abbiamo preso il meno interessante, mi sarebbe piaciuto vedere Thuram se non si fosse scassato sul più bello. O anche il gallo in una squadra non da medio-bassa classifica. Speriamo che Inzaghi ci abbia visto giusto.
    Spoiler

  3. #22143
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Ma sto Corona del porto di cui si continua a fare il nome, com'è? Mai visto né sentito.
    E riguardo Messias, io l'ho visto mezza volta la scorsa stagione quindi non so davvero giudicare, ma si parla di lui lì in caso di partenza di Castillejo. E' davvero meglio dello spagnolo, oltre ad essere 4 anni più vecchio?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  4. #22144
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Messias onesto giocatore, ma considera che a 30 anni ha una sola stagione in serie A, peraltro nella squadra che è arrivata ultima con distacco.

    Se dovesse arrivare per sostituire Castillejo ci potrebbe anche stare (anche se andrei su altri profili), se arrivasse al posto di Chalanoglu sarebbe da andare a Milanello coi forconi

  5. #22145
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Messias è il sogno del calciatore venuto dal basso, s'è fatto tutti i dilettanti ed è sbocciato tardi, di certo ha la fame che serve a questi lvl, forse ha anche il talento, però ha 30 anni non credo il milan voglia investirci più di qualche spicciolo e lo copisco. casti mi fa onco ma è uno che ha sempre dato tutto quello che aveva, è che oggettivamente ha quello da dare nulla di più, da un punto di vista meramente tecnico farei lo scambio subito.

  6. #22146
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Più che altro, la cosa che un po' mi preoccupa, è che i profili trattati hanno caratteristiche diverse l'uno dall'altro, sia per età, prospettive che tecniche. Mi sembra che si guardi alle "occasioni" più che al progetto tecnico-tattico di Mr Pioli. A volte meglio un calciatore più giovane e meno blasonato ma più adatto a fare un certo tipo di calcio, che un fuoriclasse che con quel modo di giocare non c'entra niente. Rigorosamente imho, ovviamente.

  7. #22147
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Stiamo guardando a tutto quello che gioca in quella zona e costi massimo 10mln

  8. #22148
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma sto Corona del porto di cui si continua a fare il nome, com'è? Mai visto né sentito.
    E riguardo Messias, io l'ho visto mezza volta la scorsa stagione quindi non so davvero giudicare, ma si parla di lui lì in caso di partenza di Castillejo. E' davvero meglio dello spagnolo, oltre ad essere 4 anni più vecchio?
    Su Corona non mi esprimo avendolo visto giocare troppe poche volte per esprimere un giudizio serio. Mi limito a dire che è un esterno destro, non un trequartista, per caratteristiche. Anche lui credo sia un upgrade rispetto a Castillejo e Saelmaekers, però non risolverebbe il problema principale che abbiamo sulla trequarti.

  9. #22149
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Più che altro, la cosa che un po' mi preoccupa, è che i profili trattati hanno caratteristiche diverse l'uno dall'altro, sia per età, prospettive che tecniche. Mi sembra che si guardi alle "occasioni" più che al progetto tecnico-tattico di Mr Pioli. A volte meglio un calciatore più giovane e meno blasonato ma più adatto a fare un certo tipo di calcio, che un fuoriclasse che con quel modo di giocare non c'entra niente. Rigorosamente imho, ovviamente.
    Stiamo chiaramente guardando alle offerte perchè non ci sono soldi. E' un mix tra "cosa possiamo prendere con le due lire che abbiamo" e "cosa ci serve per sistemare la squadra il meglio possibile".
    Purtroppo c'è poco da fare, come già detto a posteriori l'investimento su Tomori (sensato, all'epoca) ci ha tarpato le ali vista la dipartita di Calha.

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Su Corona non mi esprimo avendolo visto giocare troppe poche volte per esprimere un giudizio serio. Mi limito a dire che è un esterno destro, non un trequartista, per caratteristiche. Anche lui credo sia un upgrade rispetto a Castillejo e Saelmaekers, però non risolverebbe il problema principale che abbiamo sulla trequarti.
    Tranquillo, arriva Bernardo Silva che fa entrambi i ruoli. Spetta che vado già ad ordinare la maglietta
    Facile arrivi pure Mbappé così sistemiamo la fascia destra e anche se abbiamo solo Diaz come trequartista va bene comunque, penso 180 milioni bastino

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #22150
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    la notizia seria di calciomercato è che Ibra probabilmente torna a Sanremo
    Spoiler

  11. #22151
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.387

    Default

    Oggi parlano di Faivre del Brest. Magari, ma sicuramente neanche il Brest accetterà le casse di banane come mezzo di pagamento.

  12. #22152
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Comunque su Messias se avessi la certezza mi ripete la stagione dell’anno scorso, a 5-6 mln euro lo prenderei subito.

    Il problema è che va per 31 e che non ha mai giocato ad un certo livello, di testa sembra uno molto tosto ma ovviamente i dubbi sul salto di livello ci sono per forza.

    A 10 milioni non penso che lo prenderanno mai comunque troppo alta come cifra.

    Qualcuno arriverà tocca vedere chi. aggiungo che oltre la somma in generale la formula di pagamento fa la differenza praticamente alla medesima maniera
    Last edited by Marphil; 25th August 2021 at 20:43.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #22153
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Oh comunque domani sorteggio CL, non so se siete psicologicamente pronti al girone Bayern M, PSG, Lipsia, Ac Milan
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #22154
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Bayern e Lipsia nello stesso girone non credo sia possibile, ma non so le regole di questo anno

  15. #22155
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Oggi parlano di Faivre del Brest. Magari, ma sicuramente neanche il Brest accetterà le casse di banane come mezzo di pagamento.


    https://twitter.com/alenize82/status...738439686?s=21

    In pratica se non esce Castillejo può entrare solo un over21 per un discorso di liste.

    Quindi pista Adli bollente
    Last edited by Marphil; 25th August 2021 at 20:53.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1477 of 1721 FirstFirst ... 477977137714271467147314741475147614771478147914801481148715271577 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.21 Kb. compressed to 105.88 Kb. by saving 15.33 Kb. (12.65%)]