Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #22306
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Ad James Rodriguez non ci credo neanche se mi bussa alla porta e.me lo conferma lui in persona. Tra l'altro non sono neanche convinto che sia il profilo che ci serve.

    Certo che meglio di niente preferirei James Rodriguez.
    Last edited by Spidey; 30th August 2021 at 16:53.

  2. #22307
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Si ma pure Rodriguez è soggetto a infortuni eh.

    Boh mi pare una cagata, chiaro che se arriva a zero e si taglia lo stipendio mi va bene, ha ancora un 2-3 da fare ad alto livello.

    Però il problema è che io ho in mente il giocatore straordinario della coppa del mondo 2014, non ho idea di come abbia performato poi

  3. #22308
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Messi si ripagherà da solo?
    se lo domanda il post in questo link che fa un po' di analisi a partire dal falso mito che solo con la vendita di 800k di magliette, il suo primo stipendio sia stato ripagato.
    searching for free time...

  4. #22309
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Il Brest chiude definitivamente la porta al Milan per Fauvre.
    Non gli andavano bene le due banane che abbiamo offerto, GG.

  5. #22310
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Ve lo avevo detto, se battagliano per 500k per Florenzi, 3M di gap è tipo un oceano incolmabile.

    Peccato per Faivre perché è un giocatore molto interessante.

    Adli comunque preso ed è il decimo acquisto, visto che abbiamo 5 giocatori a cc lasciarlo lì in prestito ottenendo uno sconto non è neanche male MA domani qualcuno deve arrivare per forza, sarebbe grave altrimenti pensare al futuro e lasciare i buchi quest’anno, avrebbe veramente poco senso concordo con Spidey.

    Vediamo domani.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #22311
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.766

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ve lo avevo detto, se battagliano per 500k per Florenzi, 3M di gap è tipo un oceano incolmabile.

    Peccato per Faivre perché è un giocatore molto interessante.

    Adli comunque preso ed è il decimo acquisto, visto che abbiamo 5 giocatori a cc lasciarlo lì in prestito ottenendo uno sconto non è neanche male MA domani qualcuno deve arrivare per forza, sarebbe grave altrimenti pensare al futuro e lasciare i buchi quest’anno, avrebbe veramente poco senso concordo con Spidey.

    Vediamo domani.
    Spero che per Adli non abbiano speso mezzo centesimo per sta stagione, perché altrimenti battagliare per un tozzo di pane in più o in meno e poi andare a spendere soldi per un giocatore che arriverà l’anno prossimo è davvero da stronzi doc.

  7. #22312
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Spero che per Adli non abbiano speso mezzo centesimo per sta stagione, perché altrimenti battagliare per un tozzo di pane in più o in meno e poi andare a spendere soldi per un giocatore che arriverà l’anno prossimo è davvero da stronzi doc.
    Si sicuramente ma alla fine il punto è che Adli l’hanno valutato 10 e preso a 10 (per farselo scontare l’hanno lasciato lì) e per Faivre uguale lo valutavano 10-12 non di certo 15 e poi non è andata avanti la trattativa. Magari anche i francesi si sono impuntati visto che il giocatore gli ha fatto girare i coglioni, vai poi a sapere esattamente come vanno le cose.

    Il Milan piaccia o no opera così, se c’è distanza incolmabile la trattativa resta solo sui giornali ma loro vanno già su un altro profilo.

    Vediamo chi arriverà domani.
    Last edited by Marphil; 30th August 2021 at 20:30.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #22313
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.737

    Default

    Milan su messiah... Qua solo il Milan si muove pd

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #22314
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.018

    Default

    Sgrappato Pastore

  10. #22315
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.236

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Milan su messiah... Qua solo il Milan si muove pd

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Oddio, muoversi in sta direzione non so quanto fa esultare i tifosi

    Cioè su di lui già mi sono espresso ma è evidente come di fatto era un piano D e se poi ti riduci a prendere lui il 31 Agosto, vorrebbe dire che più di qualcosa non è andata come sarebbe dovuta andare.

    Mercato chiude domani alle 20, l'ultima giornata è sinceramente un delirio, valutaziono a posteriori finchè non è chiuso a sto punto.
    Last edited by Marphil; 30th August 2021 at 21:56.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #22316
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Rilanciamo per faivre, un bancale di simmenthal e un abbonamento a sky per un anno, ci serve e non badiamo a spese... Ziocane sta dirigenza piuttosto rimane senza un un giocatore l'anno del ritorno in cl piuttosto che mettere 2 mln in più, se poi non vai in cl ne perdi 50...lungimirante

  12. #22317
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Mi sta esplodendo il fegato cristiddio sbrocco

  13. #22318
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Ma poi se il problema erano i 3 milioni, che cazzo l'abbiamo a preso Balo Toure'? Cioè se hai valutato che Faivre potesse essere il tuo trequartista nell'anno del ritorno in Champions, fai saltare la trattativa per 3 milioni al 31 di agosto? E hai speso gli stessi soldi per una riserva sconosciuta che giocherà solo in Coppa Italia (ma solo fino ai quarti esclusi).

    A me questo modo di ragionare mi sembra insensato e pure un po' autolesionista. Però contenti voi.

    Se riusciamo ad arrivare tra le prime quattro anche quest'anno è un miracolo, roba da fare a Pioli una statua a Milanello.

  14. #22319
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Ma perché parlate di "dirigenza".
    È la proprietà che tira fuori il denaro e la proprietà è quella che vi ha tirato fuori dal rischio di crollo per il finto cinese ricco (voi a sbavare come lumache sull'insalata) e che ora magari è meno voglioso di tirare fuori troppi soldi e gli basta andare avanti...
    searching for free time...

  15. #22320
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.395

    Default

    Ora pare addirittura un tentativo last minute per Miranchuk. Cioè nel ruolo nevralgico del campo abbiamo trattato calciatori agli antipodi per caratteristiche tecniche.

    3 milioni (in 5 anni di ammortamento) per un calciatore che dovrebbe venire a fare il titolare, dio cane. Il prossimo salterà perché la squadra cedente non vorrà pagare il biglietto aereo per Milano.

    Edit: Mellen, a parte che non è che i soldi per gli acquisti li tira fuori "la proprietà". La società ha i propri flussi e le proprie finanze, poi al limite la "proprietà" ripiana l'eventuale perdita alla fine dell'anno (e se non arriviamo in Champions avrà da ripianare molti di più, evidentemente). Ciò premesso quello che contesto io, e penso anche qualcun'altra, è il come sono stati spesi i soldi. Li abbiamo buttati in operazioni secondarie ed abbiamo ancora, al 31 agosto, le due voragini principali nella nostra rosa titolare. Siamo sicuri di aver allocato al meglio le neanche tanto poche risorse che avevamo? Secondo me no, ma spero di sbagliarmi ovviamente.
    Last edited by Spidey; 30th August 2021 at 23:06.

Page 1488 of 1721 FirstFirst ... 488988138814381478148414851486148714881489149014911492149815381588 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.23 Kb. compressed to 101.99 Kb. by saving 15.24 Kb. (13.00%)]