Page 149 of 1721 FirstFirst ... 49991391451461471481491501511521531591992496491149 ... LastLast
Results 2.221 to 2.235 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #2221
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Vuole 50mil di buonauscita...imho ora son cazzi pure per il bilancio della società.

  2. #2222
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Vuole 50mil di buonauscita...imho ora son cazzi pure per il bilancio della società.
    non è che vuole è quello che gli spetta

    27 anni amministratore delegato di una delle società più ricche degli ultimi 30 anni pensi che prendeva 2 bruscolini come stipendio?

  3. #2223
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Si ovvio che gli spettano..B. ha tentato di dargli solo 10mil o di piazzarlo in Forza Italia per non pagarli

  4. #2224
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    io ripeto la mia idea presidente di lega subito

  5. #2225
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.468

    Default

    fester resta. l'ha detto il decaduto.
    Spoiler

  6. #2226
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Bel pirla se prima fa quelle dichiarazioni e poi rimane davvero. lol

    Comunque ad Aprile gli scade il mandato, no?

    edit:
    Nicolò Scotucci ‏@NicoScotucci 33s
    Ennesimo teatrino. Siamo diventati l'Inter. #Milan #Galliani

    Last edited by innaig86; 30th November 2013 at 15:08.

  7. #2227
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Massimo Mauro ‏@MassimoMauroSky 54s
    #Galliani ha preferito i soldi di Berlusconi alla competenza e imparzialità di Sky. Valutate voi

    Cioè? Sky aveva offerto un posto a Galliani?

    edit: Massimo Mauro @MassimoMauroSky
    @innaig86 No però fosse stato coraggioso sarebbe venuto da noi e diamine

    Uhm..non mi dà l'impressione di stare bene con la testa lol
    Last edited by innaig86; 30th November 2013 at 15:22.

  8. #2228
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    mauro coglione
    searching for free time...

  9. #2229
    Scappato di Casa Palur's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    15.760

    Default

    e' juventino

  10. #2230
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    Diavolo a due teste. Silvio Berlusconi obbliga alla convivenza forzata sua figlia Barbara e Adriano Galliani. Il presidente del Milan ha annunciato: "La situazione del Milan è tornata serena. Sono lieto di comunicare che è stato trovato pieno accordo su un'organizzazione societaria che prevede due amministratori delegati: Adriano Galliani con la delega al settore sportivo e Barbara Berlusconi con la delega agli altri settori dell'attività sociale. Da parte mia ho promesso di essere più vicino alla società e alla squadra"

    fonte tuttomercatoweb
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #2231
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.603

    Default

    e che è sta cazzata di formula, giusto oggi leggevo un articolo( non calcistico) sui problemi dei figli della lario che vogliono le stesse partecipazioni societarie degli altri due e berlusconi pare abbia gia pensionato oltre a mezzo pdl anche confalonieri

  12. #2232
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    2 teste che comandano non vanno da nessuna parte, a meno che i compiti non siano straprecisi e totalmente svincolati, ma non mi sembra sia il caso. A me la biondina pare che stesse rosicando tremendamente visto che fondamentalmente non contava un cazzo lì dentro, e soprattutto ora che il momento non è idilliaco, con parole e 0 esperienza nel mondo del calcio ha tentato a fare la scalata al potere, con il solito merito di essere figlia di papà.

    Fondamentalmente è stata frettolosa ed arrogante, ma alla fine stringi stringi sarà na mezza troietta come la madre, alla fine il dna è quello.

    Cmq tornato il sereno il cazzo, questa convivenza forzata non durerà a lungo, e per il Milan non è assolutamente un bene.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #2233
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Al massimo fino ad Aprile.

    Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

  14. #2234
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    2 teste che comandano non vanno da nessuna parte, a meno che i compiti non siano straprecisi e totalmente svincolati, ma non mi sembra sia il caso. A me la biondina pare che stesse rosicando tremendamente visto che fondamentalmente non contava un cazzo lì dentro, e soprattutto ora che il momento non è idilliaco, con parole e 0 esperienza nel mondo del calcio ha tentato a fare la scalata al potere, con il solito merito di essere figlia di papà.

    Fondamentalmente è stata frettolosa ed arrogante, ma alla fine stringi stringi sarà na mezza troietta come la madre, alla fine il dna è quello.

    Cmq tornato il sereno il cazzo, questa convivenza forzata non durerà a lungo, e per il Milan non è assolutamente un bene.
    quoto, però la troietta la scalata l'ha ottenuta, da membro del cda con questa trovata è diventata ad, seppure facendo la mezza con zio fester. In ogni caso sta qui non ha l'esperienza nè il carisma nè gli agganci per tener testa a Galliani, ma manco le sopracciglia potrebbe fargli. Però come dici il guaio è che di cognome sappiamo bene come fa, per cui alla fin fine è ovvio che la spunterà lei.

    A me Galliani piace, fuori dal Milan sarebbe uno scempio.
    Daoc
    Spoiler

  15. #2235
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    si sembra tornato il sereno x ora

    probabilmente un sereno di facciata, almeno fino ad aprile

    cioè in questi anni qua senza gli agganci di fester, con il budget di zero €, stavamo gia in serie b....

    intanto oggi torna il faraone, giocatore fondamentale x ritrovare gli equilibri di questa squadra
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 149 of 1721 FirstFirst ... 49991391451461471481491501511521531591992496491149 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.21 Kb. compressed to 99.10 Kb. by saving 15.11 Kb. (13.23%)]