Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

  1. #22441
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    boh, dipende se danno le commissioni giuste al porco, e lotirchio non mi sembra 1 molto disposto a questo

    ma potrei anche sbagliarmi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  2. #22442
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    La Lazio che ha già romagnoli per la prox stagione a zero vi torna?

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Boh, ho letto pure che aveva lo stipendio incrementato il 20% ogni anno dal rinnovo fatto da Mirabelli ma non so se è una cagata giornalistica.

    Cioè in teoria quest'anno se fosse così guadagnarebe tipo 6 mln netti lol te credo che manco ci parlano per il rinnovo tanto sarebbe tempo sprecato

    Ma non so se è vero, sarebbe da dare fuoco a Mirabelli in caso.

    EDIT https://twitter.com/pietromazzara/st...547430400?s=21

    5.5, partendo da 3.5 di base più 500k ogni anno. Ma infatti mi pareva strano che non si parlasse per nulla del rinnovo di Romagnoli, è non rinnovabile e non vendibile una cosa del genere, Mirabelli un folle da internare madre de dios
    Last edited by Marphil; 6th September 2021 at 02:38.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #22443
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    Abbiamo in squadra un cazzo di campione. Sarà pure ormai cotto e bollito, ma avere uno così in una realtà come la nostra è un vero e proprio sogno che si avvera. Frank tvb.

  4. #22444
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    https://www.tuttomercatoweb.com/seri...nnaio-1580300+

    Bye bye Kessie
    Milan, dalla Francia: offerta del PSG per Kessie. Contatto Leonardo-Maldini per averlo a gennaio
    N.b. : il PSG ... ancora ... il calcio di tutti ...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #22445
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Se è un professionista e si comporta da tale meglio tenerlo fino a giugno , anche perchè a gennaio quanto possono darti? sinceramente per una mancia di 3/5 mln perchè credo che di più non possano darti io lo terrei, a patto che il giocatore giochi ai suoi livelli. Oppure uno scambio, mi viene in mente paredes ma è infattibile perchè sebbene il valore di mercato di kessie ora sia ben più alto paredes ha un contratto che scade tra 2 anni, non credo ci siano margini senza un indennizzo da parte nostra, forse poteva essere un'operazione da fare durante questa finestra di mercato...sempre che paredes piaccia

    Sul fatto del psg non commento nemmeno , nemmeno quando baro a football manager riesco a fare così schifo.

  6. #22446
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.768

    Default

    Vabbè ma come fai a competere così, dai.
    Ci credo che non rinnova lol.

    Però torno ancora una volta sulle dichiarazioni che ha rilasciato a luglio. Veramente la faccia come il culo, mi verrebbe voglia davvero di lasciarlo tutta la stagione con la primavera.
    Peccato ci serva come il pane, ma davvero una persona ridicola.

  7. #22447
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Se è un professionista e si comporta da tale meglio tenerlo fino a giugno , anche perchè a gennaio quanto possono darti? sinceramente per una mancia di 3/5 mln perchè credo che di più non possano darti io lo terrei, a patto che il giocatore giochi ai suoi livelli. Oppure uno scambio, mi viene in mente paredes ma è infattibile perchè sebbene il valore di mercato di kessie ora sia ben più alto paredes ha un contratto che scade tra 2 anni, non credo ci siano margini senza un indennizzo da parte nostra, forse poteva essere un'operazione da fare durante questa finestra di mercato...sempre che paredes piaccia

    Sul fatto del psg non commento nemmeno , nemmeno quando baro a football manager riesco a fare così schifo.
    Beh spè, non ci scordiamo che tipo Eriksen fu venduto all'Inter a Gennaio a 20+ mln €, certo di sicuro non te lo vendi chessò a 60 milioni per dire però se un giocatore ha cmq appeal per evitare il rischio che s'inseriscano altre squadre non è che glielo regali proprio ecco.

    Che poi se dai 20 milioni tipo in + a Maldini e Massara ci fanno campagna acquisti per 2 anni di seguito

    Cmq facesse il cazzo che vuole, certo ridicolo esporsi mediaticamente così e poi andarsene, meglio il silenzio di Gigio a sto punto.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  8. #22448
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    A sto punto meglio tenerlo fuori e ruotae tonali bennacer e baka
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  9. #22449
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.396

    Default

    Sì poi anche Gabbia nella rotazione dei centrali al posto di Romagnoli, così siamo sicuri al 100% di essere nettamente più deboli dell'anno scorso, nel caso a qualcuno fosse rimasto il dubbio.

    Più che altro il rischio è che qualcuno non giochi proprio "alla morte". Nel caso di infortunio grave, questi rimangono a piedi eh.

  10. #22450
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default

    In realtà è il contrario, proprio perchè vogliono andare via a 0 sono particolarmente interessati a fare bene in modo da avere la possibilità di spillare il contratto + alto possibile.

    Donnarumma l'anno scorso ha fatto la miglior stagione ad es. e pure Hakan cmq ha reso.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #22451
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    In realtà è il contrario, proprio perchè vogliono andare via a 0 sono particolarmente interessati a fare bene in modo da avere la possibilità di spillare il contratto + alto possibile.

    Donnarumma l'anno scorso ha fatto la miglior stagione ad es. e pure Hakan cmq ha reso.
    o non giocano proprio perché se si spaccano sono fottuti
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  12. #22452
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.396

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    In realtà è il contrario, proprio perchè vogliono andare via a 0 sono particolarmente interessati a fare bene in modo da avere la possibilità di spillare il contratto + alto possibile.

    Donnarumma l'anno scorso ha fatto la miglior stagione ad es. e pure Hakan cmq ha reso.
    Donnarumma è un portiere e fa storia a sè, Chalanoglu secondo me era quasi sicuro di rinnovare (e comunque ha fatto un finale di stagione in calo).

    Se un calciatore ha già un accordo verbale con un'altra squadra (anche perché altrimenti sarebbe illegale), ha tutto l'interesse a cercare di evitare di infortuni gravi. Oltre a non essere, per forza di cose, psicologicamente al 100% sugli obiettivi della squadra. Questo è nei fatti, non c'è da discutere.

    Questo è un discorso generale, su Kessiè io spero ancora che si possa rinnovare, visto che probabilmente è il calciatore più importante della nostra rosa. Sono convinto che ci siano ancora buone possibilità, anche se ovviamente saremo costretti a pagare pegno per averlo portato a scadenza.
    Last edited by Spidey; 6th September 2021 at 22:01.

  13. #22453
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default

    Ci credo poco a ste cose sinceramente, un infortunio grave ti può capitare anche quando meno te lo aspetti (vedi uno Spinazzola che sprinta e gli si stacca il tendine d'achille o infortuni al legamento semplicemente perchè metti male il ginocchio dopo un salto), o non giochi proprio o se poi giochi al 50% duri cmq poche partite e qualcuno prende velocemente il tuo posto.

    Per me lo cederanno veramente a Gennaio se non c'è possibilità di accordo, in caso contrario lo riusciranno a rinnovare.

    Ho sta sensazione poi magari andrà via a 0 pure lui.

    Su Romagnoli vabbè c'è poco da fare, è invendibile e non rinnovabile, non c'ho mai sperato e onestamente mi frega poco.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #22454
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.396

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ci credo poco a ste cose sinceramente, un infortunio grave ti può capitare anche quando meno te lo aspetti (vedi uno Spinazzola che sprinta e gli si stacca il tendine d'achille o infortuni al legamento semplicemente perchè metti male il ginocchio dopo un salto), o non giochi proprio o se poi giochi al 50% duri cmq poche partite e qualcuno prende velocemente il tuo posto.

    Per me lo cederanno veramente a Gennaio se non c'è possibilità di accordo, in caso contrario lo riusciranno a rinnovare.

    Ho sta sensazione poi magari andrà via a 0 pure lui.

    Su Romagnoli vabbè c'è poco da fare, è invendibile e non rinnovabile, non c'ho mai sperato e onestamente mi frega poco.
    Di Romagnoli frega poco anche a me. Resta il fatto che se perdi a zero un titolare (perché è uno dei 14-15 titolari di questo Milan, piaccia o meno), poi va sostituito. E se dobbiamo sostituire lui l'estate prossima, poi magari ci mancano i soldi per il trequartista, l'esterno o la punta, visto l'andazzo. Quindi so' che è difficile visto anche il pizzaiolo di mezzo, però cercherei di intavolare una trattativa anche per quello che, ad oggi, è il nostro capitano.

    Btw, la storia dei 6 milioni pare sia una fake news. Così come quella del rinnovo di Kessie 5+1 che doveva essere annunciato a luglio, o di Kajo Jorge in viaggio per Milano a inizio agosto. Un consiglio: basta leggere tutte le puttanate scritte su internet che alla fine mi diventi pure no-vax, prova con un buon libro

  15. #22455
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default

    Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Di Romagnoli frega poco anche a me. Resta il fatto che se perdi a zero un titolare (perché è uno dei 14-15 titolari di questo Milan, piaccia o meno), poi va sostituito. E se dobbiamo sostituire lui l'estate prossima, poi magari ci mancano i soldi per il trequartista, l'esterno o la punta, visto l'andazzo. Quindi so' che è difficile visto anche il pizzaiolo di mezzo, però cercherei di intavolare una trattativa anche per quello che, ad oggi, è il nostro capitano.

    Btw, la storia dei 6 milioni pare sia una fake news. Così come quella del rinnovo di Kessie 5+1 che doveva essere annunciato a luglio, o di Kajo Jorge in viaggio per Milano a inizio agosto. Un consiglio: basta leggere tutte le puttanate scritte su internet che alla fine mi diventi pure no-vax, prova con un buon libro
    Pare = non hai la certezza

    Per una mezza fake news spesso ce ne sono altrettante 10 che poi si verificano, basta saper filtrare, poi ovvio al 100% non ci si può sempre beccare ovviamente.

    BTW sostituire un panchinaro è molto + facile che un titolare, pure con un prestito te la cavi o con qualche bestione francese di 20 anni random e ci vai pure a guadagnare in prospettiva probabile.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 1497 of 1721 FirstFirst ... 497997139714471487149314941495149614971498149915001501150715471597 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.68 Kb. compressed to 104.47 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.71%)]